Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    22/06/2015    0 recensioni
Aria crede di essere felice con il suo ex professore, finalmente possono stare insieme senza nascondersi. Ma quando si accorge di provare qualcosa anche per Jason, quel ragazzo tanto diverso dal suo fidanzato, dovrà vedersi costretta a scegliere tra quello che prova e quello di cui crede di aver bisogno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz, Jason DiLaurentis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So, dear,
no matter how we part
I hold you sweetly  in my head
And if I do not
miss a part of you,
a part of me is dead.

 
Quando Ezra la chiamò, più tardi, lei quasi non aprì bocca.
Non riusciva a pensare, con quel mal di testa, ancora non capiva cos’era successo. O forse non voleva capirlo.
Sapeva benissimo che cosa avrebbe dovuto fare: doveva dire tutta la verità ad Ezra, prendersi le proprie responsabilità e accettarne le conseguenze.
Pensò a quanto avrebbe sofferto lui, a quanto avrebbe sofferto lei stessa senza lui, pensò che non l’avrebbe mai perdonata.
Non aveva il coraggio per farlo. Non poteva perderlo, non in quel modo. Si disse che quello che era successo con Jason non era importante, che se ne sarebbe presto dimenticata, ma sapeva qual era la verità.
Aveva bisogno di parlarne con qualcuno, ma a chi poteva dirlo? Non si fidava neanche delle sue migliori amiche.
Chiuse la chiamata con Ezra e cercò il numero in rubrica.
«Ehi, tutto bene?» il suono della voce di Jason la calmò.
«Sì, cioè no, non lo so, io... Volevo solo parlare con qualcuno.»
«Vuoi dirlo al tuo ragazzo?» la sua voce non faceva trasparire alcuna emozione.
«Non credo, per ora non ci riesco. Sto bene con lui e non sono pronta a chiudere la storia. Spero che tu possa capire» disse Aria, quasi piangendo.
«Capisco. Ma forse neanche io sono pronto a chiudere con te.»
E neanche lei lo era. Per quanto amasse Ezra, non voleva dover rinunciare a una persona che era così importante per lei.
«Forse dovremmo stare lontani per un po’ e vedere come va.»
La cosa più banale che potesse dire. Ma era anche l’unica soluzione che vedeva.
«Non sarà facile per me» rispose lui.
Credeva che per lei sarebbe stato facile? Non aveva ancora capito quello che provava per lui?
Si chiese quanto ancora sarebbe dovuta durare quella tortura. Era completamente innamorata di entrambi. Non aveva mai creduto che questo fosse possibile, eppure era successo. In un modo che non sapeva spiegare, era successo.
Sapeva che avrebbe fatto soffrire Jason e si odiava per questo. Avrebbe voluto prenderselo lei, tutto il dolore che gli avrebbe causato.
Suonò al campanello di Ezra e lui aprì dopo qualche secondo.
«Che bello vederti» disse, dandole un bacio sulla guancia.
Aria si limitò a sorridere, imbarazzata.
«Sei così strana» osservò. «Cosa c’è che non va?»
«Niente. Va tutto bene ora che sono con te», sussurrò lei avvicinandosi.
Ezra le prese il volto tra le mani e iniziò a baciarla.
Tutte le sue preoccupazioni, tutti i pensieri svanirono in un attimo.
Ora c’erano solo loro due al mondo.
«Ti amo» le disse sottovoce, mentre si spogliavano. Non era la prima volta che glielo diceva, ma ogni volta che lo faceva lei sentiva il suo cuore riscaldarsi, come se quelle due semplici parole potessero salvarla da tutto e tutti.
«Ti amo anch’io.»
E mentre lo diceva capì che era vero. Stava così bene con lui, sentiva di non aver bisogno di nient’altro. Ezra era tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Si sentì felice come non lo era da tempo, nel realizzare quanto fosse fortunata ad avere un ragazzo che l’amava, e che lei ricambiava.
Dopo aver fatto l’amore restarono a letto, abbracciati, senza neanche aver bisogno di dormire.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb