Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    13/01/2009    8 recensioni
Raccolta di flashfic formata da 10 capitoli. Cinque pairing verranno scelti da me mentre gli altri cinque dai lettori. Le 'regole' all'interno. Accetto yaoi, yuri, etero e threesome.
§ 05 - Romeo & Juliet [RikuKairi]: Sfogliava le pagine del libro quasi svogliata.
Spesso era il vento che penetrava dalla finestra a sospingerle verso la pagina successiva, come se anche quella brezza proveniente dal mare fosse annoiata.
" Che leggi?"§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raccolta KH

10 on KH's People


Ero assente dal fandom di Kingdom Hearts da ormai un po' di tempo - l'ultima fic che ho pubblicato è abbastanza recente ed è la MickeyKairi intitolata Queen and King.
Ovviamente non mi vergogno di dare un perché a questa assenza: il fandom è stato riempito di sporcizia.
Le cosiddette 'ficcyne' hanno rovinato il mio fandom di 'nascita' così come hanno invaso tutti gli altri ù.ù
Quindi per una autrice che usa l'italiano e non il 'kappese' è seccante vedersi 'ignorata' o, peggio ancora, riempita di recensioni non traducibili.
Però, la mia passione per Kingdom Hearts rimane e non posso fare a meno di fantasticare. Ed è per questo che nasce la mia raccolta.
Questi sono i motivi:
1. Per scrivere su cinque pairing che amo e che mi ispirano
2. Per permettere a voi lettori di leggere sul vostro pairing preferito
3. Per vedere se riesco ancora a scrivere su KH XD
4. Per mettermi alla prova con dei crack pairing (me è la Principessa dei Crack Pairing del Fandom di Naruto ù.ù/)
Alla fine del capitolo metto i miei cinque pairing che si aggiungeranno a quei cinque che chiederete voi.
Ovviamente non permetterò che il primo arrivato richieda cinque pairing, quindi avrete a testa una sola coppia da scegliere.
Accontenterò quindi i primi cinque pairing che mi verranno detti - gli altri dipende se mi ispirano ù.ù
Ovviamente non chiedete una coppia già nel mio elenco o che una persona già prima di vuoi ha chiesto ù.ù sprechereste il vostro voto.
Accetto ogni richiesta, come scritto nella introduzione, che sia yuri (KairiNaminé *ç*), yaoi (ClaudZexion**), threesome (AxelNaminéRoxas *O*) o spoiler (TerraAqua). Io stessa ho scelto per me una coppia con un personaggio spoiler^^
Bene, con ciò vi auguro una buona lettura.


Genere e Avvertimenti: Introspettivo, Comico, Alternative Universe (AU), Shonen-ai

01 - Appunti [AxelRoxas]




Il rumore di una pagina che veniva sfogliata.
Il ticchettio regolare di un orologio.
Lo scrivere di una penna su un foglio.
E per il resto... silenzio.
Odioso e calmo silenzio.
E Axel odiava il silenzio.
" Roxas."
Non ottenne risposta e si mise seduto sul letto per osservare il biondino che, seduto alla scrivania, aveva passato l'intera serata chino sui libri.
" Roxas?", lo chiamò di nuovo.
" Sto studiando.", ruggì subito il ragazzino.
Sapeva che ignorare Axel era potenzialmente pericoloso... tanto quanto il dargli corda.
Take a break, little boy!", esclamò prontamente il giovane dai capelli rossi alzandosi.
" Non seccare.", borbottò tornando sul noioso libro di Letteratura Giapponese.
Axel si mordicchiò l'interno del labbro e, ben deciso a non lasciar di nuovo crollare il silenzio nella stanza, gli si avvicinò alle spalle rubandogli gli appunti.
" Basta. Ora tu presti attenzione a me. A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E! Got it memorized?"
Roxas emise un semi urlo che diventò completo nel pronunciare il nome del compagno: " AXEL! Rendimi subito gli appunti!"
" Prima dammi un bacio.", decretò tenendo sopra la testa gli appunti, consapevole che il ragazzino non ci sarebbe mai arrivato.
" Gli appunti. ORA!"
" Sei isterico, Roxas."
Il biondo cercò di calmarsi.
" Sono i miei compiti per domani.", mormorò senza però riuscire a mantenere la voce ferma. " Quindi rendimeli subito."
" Mi stavo annoiando."
" Va da Demyx e lasciami studiare! Dannazione!"
" E non sei geloso?"
" ...", non ribatté - non poteva mentire, era una questione di principio - iniziando a cercare di riprenderseli con la forza, senza però ottenere grandi risultati.
Axel era troppo alto per lui.
Poteva anche darglielo quel dannato bacio ma sapeva che il rosso non si sarebbe fermato lì.
D'accordo, gli piacevano le attenzioni del compagno ma aveva l'abitudine di cercare di donargliele nei momenti e nei luoghi più impensati.
Non poteva dargliela vinta ma non poteva neanche perdere gli appunti.
Sospirò.
" D'accordo. Ti darò un bacio. Ma solo uno e poi torno a studiare."
" Giura."
" Lo giuro..."
" YES!", esultò subito Axel alzando di scatto le braccia come se fosse un bambinetto - cosa del quale Roxas era spesso più convinto.
Sfortuna volle che, in quel suo allegro gesto, i fogli gli sfuggissero di mano e andarono volteggianti verso la finestra aperta per rinfrescare l'aria.
E poi... puf. Svaniti nel vento.
" ..."
" Roxas..."
" ..."
" Roxas..."
" Te ne do due."
" Di baci?"
" No. DI SECONDI!", gridò il biondo poco prima di andargli contro con il chiaro intendo di ucciderlo.



.: Spazio di Miki! :.
E così si conclude il primo capitolo.
Come avete notato dall'avvertimento è Alternative Universe, a seconda delle idee potrei farle sia AU che non.
Ma parliamo dei nostri due 'eroi'.
Questa fic è nata dalla voglia di scrivere un qualcosa di comico XD
L'idea di un Roxas isterico mi fa sempre ridere XDD
Il prossimo aggiornamento lunedì prossimo!
Spero vi sia piaciuta!
Kiss!

.: Elenco :.
01 - AxelRoxas
0? - RikuKairi
0? - ZexionYuffie
0? - RikuXion
0? - SaixNaminé

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai