Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    1 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Valery Sono le 6 : 45 e la sveglia sta suonando. Io la ignoro e mi rimetto a dormire. Quando mi sveglio sono le 7 : 50. Io: Cavolo mancano solo 10 minuti prima che inizino le lezioni. Mi alzo in fretta dal letto e mi vesto con una t-shirt e con dei jeans corti e le converse. Faccio colazione con un toast e saluto i miei. Mi incammino velocemente verso scuola e arrivo appena in tempo! La prof stava entrando quando io mi sedetti al mio banco, vicino a quello di Felicity. Feli: Ciao! Ehm...non hai una bella cera Vale! Vale: È perché mi sono svegliata 10 minuti fa... Feli: Capisco... Prof: Buongiorno ragazzi! Oggi parleremo dei cambiamenti climatici nel mondo e... Non finì in tempo la frase perché un uomo robusto con degli occhiali da sole entrò nell'aula. X: Mi scusi, sto cercando una certa Valery. È in questa classe? Prof: Sisi certo è lì all'ultimo banco. X: Signorina Valery venga con me un attimo! Io: Ook.... Usciti dall'aula... X: Il mio nome è Gustavo Rocque e sono venuto per trasformarti in una popstar! Io: Wow...ee cosa dovrei fare? Gustavo: Ferma l'entusiasmo! Devi partire con me domani alle 8 : 00 per andare a Los Angeles. Alloggerai al Palm Woods , la casa dei futuri "saranno famosi". Io: Ma questo è magnifico! Gustavo: Ci si vede domani... E poi sparì....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher