Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Valery. Ecco, sono le 7:50. Gustavo dovrebbe essere sotto casa. Mi affretto a scendere e a fare colazione. Quando esco... Gustavo: Era ora! Adesso sali sulla limousine. All'interno della limousine c'era Kelly, l'assistente di Gustavo e mi porgeva un contratto da firmare ma, prima di firmare, mi misi a leggere cosa c'era scritto... Io: Signor Rocque avevo deciso di venire insieme alla mia amica Felicity. La sua casa è quella acxanto alla mia. Gustavo: Fai quello che vuoi! Scendo dalla limousine e trovo Feli che mi stava aspettando. Feli: Wow andremo in aeroporto in limousine! Cavolo questo è fantastico! Ci affrettammo a salire, anche perché Gustavo si stava innervosendo. Il viaghio in aereo durò 2 ore e Kelly ci accompagnò al Palm Woods. C'era una grande piscina...Io e Feli prendemmo le chiavi della stanza . Lei andò a posare le valigie e io andai in piscina. Appena mi girai però mi scontrai con un ragazzo alto e bello che mi afferrò con le sue braccia.. X: Ciao Io: Ciao! Non riuscivo a dire niente perché si accorse che lo stavo fissando. Non distoglievo sguardo dal suo bel viso. X: Io sono James e tu sei bellissima! Io: Beh grazie...io..sono...Valery.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher