Serie TV > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Benny_Maslow_Rusher    22/06/2015    0 recensioni
[Big Time Rush]
La storia di una ragazza, di 4 grandi amici, di amori e nuove amicizie.
Valery è una ragazza come altre, che cerca di inseguire il suo sogno, che la porta a Los Angeles...Ma chi incontrerà? E cosa succederà?
La storia di una grande passione per la musica...Ma sarà facile?
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. James. Era come un raggio di sole. Era semplicemente stupenda. Io: Vorresti bere un frullato? Valery: Si certo! Pov. Felicity. Vale è andata in giro a divertirsi e io sono qui, da sola, a sistemare queste stupide valigie. Appena ho finito esco dalla stanza e incontro un ragazzo con i capelli neri e un sorriso smagliante. X: Ciao, sei nuova? Io: Sisi sono nuova...mi chiamo Felicity. Era semplicemente un ragazzo fantastico.. X: Io sono Logan e faccio parte di una boyband, sai, i Big Time Rush! Io: Wow! Quindi tu sei Logan Henderson? X: Si esatto! Per la troppa eccitazione svenni e quando mi risvegliai ero su un letto. Ma non era quello della mia stanza. Nella camera entrò Logan. Che bello sapere che non era stato un sogno! X: Ti senti meglio? Prima sei svenuta e mi hai fatto preoccupare! Io: Sisi sto bene ora! Logan: Mi fa piacere saperlo! Ti presento gli altri del gruppo! Io: Ok. Pov. Logan. Io: Ragazzi questa è Felicity! Loro sono Kendall, Carlos e...dov'è James? Kendall: L'ho visto insieme a una ragazza mora...non l'ho mai vista. Dev'essere nuova! Felicity: Credo di sapere chi è! Sono venuta con lei perché un certo Gustavo Rocque l'ha ingaggiata per farla diventare una pop star. Lei si chiama Valery. Carlos: Anche noi siamo stati ingaggiati da Gustavo! Felicity: Ora però devo andare a cercarla. Ci vediamo dopo. Io: Aspetta! Ti accompagno. Felicity:Ook.... Fuori dall'appartamento... Felicity: È stato magnifico incontrarvi! I BTR!!! Questa giornata è stata la più bella in assoluto. Io: E sarà ancora più bella! Pov. Felicity. Si avvicinò lentamente verso di me, mi afferrò per i fianchi e mi baciò.♥ Io non sapevo cosa fare e così corsi via...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Benny_Maslow_Rusher