Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    22/06/2015    4 recensioni
"-Ma…non è successo niente!-
“Strano, mi sento più…alta. E questa non è la mia voce!”
-Tsk, io non direi Sakura… guardati bene-
Lei si era girata per rispondere a Sasuke ma le parole le erano morte in gola. Quello con cui stava parlando era il suo corpo, con la voce di Sasuke-kun.
“Che sta succedendo?”
-S-Sasuke-kun? P-Perché s-stai parlando con il m-mio corpo?-
-Potrei chiedere la stessa cosa, dato che anche tu lo stai facendo-
Sakura lo guardava confusa e poi, fidandosi di Sasuke-kun, aveva abbassato lo sguardo notando una maglia blu e dei pantaloncini bianchi. Confusa aveva sollevato la mano, riconoscendola come quella di Sasuke, e si era toccata i capelli, afferrandone una ciocca e portandosela vicino agli occhi. Era nera, con i riflessi blu.
-Quindi… io ora mi dovrei trovare nel tuo corpo e tu nel mio?-
-Mi complimento per la tua perspicacia, da solo non ci sarei mai arrivato. E ora vedi di risolvere questo problema.-"
[Sasuke/Sakura] [Naruto prima serie]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Scambio di corpi

-Sasuke-kun sei pronto?-
La ragazza dai capelli rosa si era rivolta al suo compagno di Team, nonché il ragazzo per cui il suo cuoricino batteva.
-Tsk, sì, sono pronto-
Sakura si era posizionata affianco al ragazzo e gli fece il cenno d’inizio con il capo. I due ragazzi avevano composto i sigilli insieme in modo così perfetto che già immaginava Kakashi-sensei con il sorriso nascosto dalla maschera che si congratulava per la loro affinità. Sorrideva ingenuamente e un nuvolone di fumo si era alzato ed aveva circondato le loro figure. Pochi secondi dopo il fumo era scomparso mostrando le figure dei due giovani.
-Ma…non è successo niente!-
“Strano, mi sento più…alta. E questa non è la mia voce!”
-Tsk, io non direi Sakura… guardati bene-
Lei si era girata per rispondere a Sasuke ma le parole le erano morte in gola. Quello con cui stava parlando era il suo corpo, con la voce di Sasuke-kun.
“Che sta succedendo?”
-S-Sasuke-kun? P-Perché s-stai parlando con il m-mio corpo?-
-Potrei chiedere la stessa cosa, dato che anche tu lo stai facendo-
Sakura lo guardava confusa e poi, fidandosi di Sasuke-kun, aveva abbassato lo sguardo notando una maglia blu e dei pantaloncini bianchi. Confusa aveva sollevato la mano, riconoscendola come quella di Sasuke, e si era toccata i capelli, afferrandone una ciocca e portandosela vicino agli occhi. Era nera, con i riflessi blu.
-Quindi… io ora mi dovrei trovare nel tuo corpo e tu nel mio?-
-Mi complimento per la tua perspicacia, da solo non ci sarei mai arrivato. E ora vedi di risolvere questo problema.-
Lei sembrava però che stesse nel paradiso ed infatti non lo aveva minimamente ascoltato.
“Kyaa! Sono nel corpo di Sasuke-kun! Che bello, Shannaro!”
Ed ora che sono nel suo corpo, potrei anche vedere se è ben dotato
Sakura era arrossita immediatamente per aver fatto questi pensieri così poco casti che si era schiaffeggiata le guance.
“Nono Sakura! A cosa pensi! Tu non puoi… cioè non puoi controllarlo!”
Il suo sguardo era sceso verso involontariamente verso il basso quando Sasuke, capendo cosa stesse cercando di fare, l’aveva ripresa.
-Sakura, che stavi cercando di fare?-
Sakura aveva le guance così rosse tanto che se qualcuno l’avrebbe vista avrebbe messo in rischio la reputazione di Sasuke.
-M-Ma n-niente, S-Sasuke-kun!-
-Non approfittarne del fatto che stai nel mio corpo!-
Sakura aveva abbassato lo sguardo mormorando uno “scusa” che lui aveva risposto con uno sbuffo.
-Ora fammi rientrare nel mio vero corpo-
-Ehm… Sasuke-kun?-
-Che vuoi?-
-Io conosco solo l’utilizzo di questa tecnica, non so come annullarla-
Il ragazzo – o meglio Sasuke con il suo corpo- l’aveva guardata incredulo per poi incominciare a borbottare qualcosa sottovoce fissandola negli occhi.
-Brava Sakura. Ed ora che facciamo?-
-Mi sa tanto che dovremmo abituarci-
-Stai scherzando, vero?-
Lei aveva scosso la testa in segno di dissenso. Non so perché lo faceva sembrare un dramma. Sakura amava letteralmente questa cosa! Stare nel corpo di Sasuke-kun, dormire nel suo letto, inebriarsi del suo profumo!
Oh ma sarò felice soprattutto per quanto mi farò la doccia. Finalmente vedrò questo bellissimo corpo!
Aveva deciso di ignorare quella vocina interna che la perseguitava e si era avvicinata al suo corpo. Aveva alzato il braccio –ancora non ci credeva di stare nel corpo di Sasuke- ed aveva accarezzato una guancia. Il ragazzo aveva borbottato qualcosa imbarazzato e le sue guance si erano fatte rosse. Sakura si era abbassata tanto da sfiorare le sue labbra. Aveva poi fatto combaciare i loro corpi afferrando i suoi fianchi.
-Tranquillo Sasuke-kun, vedrai che troveremo una soluzione-
-Lo spero-
-Ehi Sasuke! Ti sei finalmente deciso a baciare Sakura!-
Ed eccoli lì, il maestro Kakashi e Naruto, che li stavano guardando. Il primo in modo malizioso, il secondo con un enorme sorriso sulle labbra. Sakura, cercando di comportarmi come Sasuke, aveva voltato lo sguardo sbuffando.
-Tsk, è stato un incidente-
Sasuke continuava a borbottare sottovoce con le guance ancora rosse mentre Sakura sorrideva. Eh sì, era proprio contenta di stare nel corpo di Sasuke!








*.* Angolo Autrice *.*
Wow dovete essere veramente coraggiosi per essere arrivati fin qui!
Questa è una di quelle fic partorite in un momento di "pazzia".
Beh, avevo scorso nella mia cartella
SasuSaku questa immagine.
E a me ha dato una strana impressione.
Soprattutto per il fatto che
Sakura stia fulminando Sasuke xD
Quindi è uscito questo piccolo delirio!
Ci tengo a precisare che quelle frasi scritte in corsivo le dice Inner Sakura.
Quindi non è proprio la vera Sakura xD
Tanto per non creare casini
Beh spero che vi piaccia!
Alla prossima!
Baci
H_G_C

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan