Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    22/06/2015    1 recensioni
// Sequel di "Fullmetal Alchemist a modo mio!", non è necessario conoscere la prima stagione
Il Padre è stato sconfitto, il viaggio dei fratelli Elric è finito...
Il viaggio dei fratelli Enrick però continua!
Due forze contrastanti si affrontano....
I sacrifici avranno un nuovo ruolo all'interno di una battaglia fra dei...
Riusciranno i fratelli Enrick ad aiutare la dea dell'Armonia....oppure la dea della Distruzione assieme ai suoi alleati trionferà?
Scopritelo in questa storia!!!!!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Brutte notizie e un incontro insolito
 
Erano passati un paio d’anni dalla partenza dello zio James e la famiglia Enrick vivette una vita tranquilla.
Davide aveva 11 anni e Alexander ne aveva compiuti 10 da poco, la madre era fiera di come stessero crescendo i suoi due ometti e i due bambini erano felici di renderla fiera di loro, soprattutto quando studiavano l’alchimia..
Era primavera e a Natilia arrivò un messaggio urgente per tutta la cittadina.
Si stava diffondendo un pericoloso virus, una malattia cardiaca, era molto pericolosa e bisognava stare attenti, da adulti a ragazzi, da vecchi a bambini..
 
                                 ……………
 
“Mamma, noi siamo al sicuro dalla malattia?” chiese spontaneamente il piccolo Davide quella mattina, mentre alzava lo sguardo verso la figura materna che parve lievemente preoccupata ma che si rivolse sorridente ai bambini, non voleva farli preoccupare.
“Ma certo! Siete bambini forti, nessuna malattia vi potrà sconfiggere!” affermò Elisabeth sorridente, cosa che sollevò il morale ai due bambini, ma la loro adorata madre non sembrava immune e imbattibile alla malattia…
 
 
 
Purtroppo, più passava il tempo e più i sintomi della malattia aumentavano e peggioravano..
 
Tutto accadde il 9 Maggio di quell’anno…
 
I due piccoli Enrick erano usciti da casa e giravano per la cittadine per delle spese, i due bambini avevano notato quanto si sentisse stanca la donna e per quel motivo i due si proposero per le spese.
Durante la strada, incontrarono Lenne, la loro adorata amica d’infanzia.
“Ciao Davide! Ciao Alex! Che state facendo?” chiese curiosa Lenne mentre teneva un mazzo di fiori in mano, erano delle rose rosse e bianche.
“Stiamo facendo la spesa, la mamma era stanca e quindi ci siamo proposti noi!” affermò Davide all’amica, mentre Alexander comprò un cesto d’arance, l’ultima cosa sulla lista.
“Eccomi, fratellone! Ho preso anche l’ultima cosa della lista!” disse Alexander andando verso i due sorridente, mentre notarono in quel momento i fiori tenuti con cura dalla mora.
“Cosa sono quei fiori?” chiese curioso Davide verso l’amica che abbassò un po’ il capo, sembrando lievemente triste.
“Sono per la mia mamma e il mio papà…” disse con un tono più basso Lenne, i due bambini capirono la situazione e rimasero zitti, loro avevano perso un padre ma avevano almeno una madre, la povera Lenne invece non aveva più nessuno dei due…era vero che aveva ancora la zia Nira, ma di certo non poteva sostituire il calore dei genitori..
“Se vuoi, domani giochiamo insieme” propose Alexander cercandola di risollevarle il morale, infatti alla mora le si illuminò il volto, felice di sentirsi dire una cosa del genere, notando che stava facendo tardi, salutò i due fratelli e andò al cimitero.
I due fratelli la guardarono andare via, poi osservarono per un attimo quello splendido cielo azzurro che offriva quel pomeriggio, c’erano nuvole con ogni forma diversa ed erano buffe, i due si guardarono sorridenti e poi corsero verso la loro casa, pensando di essere accolti dal sorriso della madre.
Una volta arrivati a casa, notarono le luci spente e i due bambini cominciarono a cercare la loro adorata madre..
Arrivati in cucina, la trovarono distesa a terra, ansimante, priva di forze..
I due bambini la osservarono con sguardo tremante per poi emettere un urlo…..
 
 
MAMMA!!!!!!!!!!!
 
             -------------------------------------------------------
 
La madre dei due bambini fu ricoverata nell’ospedale della città di Dubith.
Era l’unico ospedale che avesse posti liberi, infatti la povera Elisabeth fu portata lì, i piccoli Enrick furono accompagnati da Nira e Lenne.
La donna avrebbe dovuto fare un’operazione, purtroppo i dottori affermarono che la donna sembrava giù di morale e che loro non potevano iniziare se la donna non cominciasse a mostrare segni di volontà da parte di ella.
I due bambini si guadarono e pensarono la stessa cosa, cioè rialzarle il morale.
 
 
I due bambini avevano cercato di farla sorridere, qualsiasi modo, purtroppo sembrava vano, la donna non sembrava dar segni di miglioramento, però apprezzò i tentativi dei due bambini e capì che loro avevano ancora bisogno di lei, quindi la mattina in cui i bambini tornarono, la videro canticchiare mentre beveva un succo d’arancia, ai due bambini comparve un sorriso sulle loro labbra e corsero incontro alla madre.
“Mamma! Eravamo preoccupati per te!!” dissero insieme Davide e Alexander con le lacrime agli occhi, mentre la madre sorridente li prese fra le sue calde braccia e li riempiva di carezze.
“Ricordatevi che la vostra mamma vi sarà sempre vicina, anche papà sta sempre con noi, siamo noi a non vederlo…Nessuno separerà la nostra famiglia, ricordatevelo bambini” disse Elisabeth in un sussurrò dolce e materno, stringendoli a sé, amavano i suoi abbracci, la sua calda voce, quel profumo di ciliegie che riempiva la casa…
I due bambini erano certi che le parole della madre fossero vere… purtroppo la settimana dopo la sua operazione….ella morì.
 
                   -------------------------------------------
 
Nira rimase all’albergo, discutendo al telefono sul da farsi per il funerale che si sarebbe svolto al loro ritorno a Natilia..
I fratellini Enrick e Lenne invece uscirono e fecero un giretto per Dubith, lo sguardo dei tre era spento, affranto…
Non facevano caso a cosa sbattevano, i loro pensieri erano vuoti, privi di parole.
I due fratelli andarono a sbattere contro una donna, mentre la piccola Lenne posò lo sguardo su ella.
“State bene, bambini? Dovreste fare più attenzione!” disse la donna seria, il suo tono di voce era molto severo e che non voleva repliche, i due bambini si alzarono e annuirono, in seguito il maggiore decise di aggiungere parole.
“Chi è lei?” chiese Davide guardando la donna, mentre lei si indicò e disse delle semplici parole.
 
…SONO UNA CASALINGA DI PASSAGGIO!!!!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
ECCOMI TORNATAAAAA
*si sente l’allelulia e gli angeli cantare*
Ebbene eccovi il nuovo capitolo che finisce con l’entrata in scena di un personaggio che conosciamo MOOOOLTO bene!!!!
 
Davide: Ti prego….lei no..
 
Guarda che è la tua infanzia, non posso non farla comparire u.u
 
Davide: ma che palle…
 
Alexander: FRATELLONE! Modera il linguaggio ^^”
 
Bene, tralasciando le bestemmie seguenti del nostro protagonista…
 
…CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96