Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nancy_    22/06/2015    1 recensioni
[Dal primo capitolo]
Tutti i Mangiamorte sono riuniti presso Villa Malfoy.
Tilly, l’elfo di famiglia è stato mandato via bruscamente dalla stanza.
Voldemort si alza, percorre la lunga tavola, osservando i suoi numerosi amici, che si sono sempre più moltiplicati nel corso di questi due anni.
Si sofferma a guardare il giovane Malfoy, che resta immobile e privo di pensieri di fronte a lui. Sembra non essere impaurito, quasi lo ammira. E’ una maschera priva di emozioni o è semplicemente a suo agio?
-Draco, dimmi… sei riuscito a trovare ciò che ti ho chiesto?- Si avvicina ancora di più, guardandolo negli occhi.
-Si, mio Signore. Ho trovato altri Purosangue disposti a elevare il suo potere.-
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un intero anno senza scrivere, sono tornata con una nuova storia, magari non è originale come le altre, ma ho fatto del mio meglio!
Vi lascio alla lettura, la mia nuova fan fiction si chiama...


LA LIBERTA' BISOGNA GUADAGNARSELA

Sono passati due anni da quando la Battaglia di Hogwarts ha preso numerose vittime.
Il Signore Oscuro non ha portato a termine il lavoro, Harry Potter gli è nuovamente sfuggito dalle mani. Il ragazzo non ha potuto fare molto contro il nemico di una vita, nonostante quest’ultimo sia sempre più debole.
Nagini è rimasta viva, protetta dalle ali del suo padrone.
L’ultimo Horcrux non è andato distrutto.
La maggior parte dei sopravvissuti-timorosi di una nuova Guerra- sono scappati, lontano dall’odore di morte.
L’Ordine della Fenice si è rifugiato alla Tana per un breve periodo di tempo, ma valutando attentamente le possibilità di essere scoperti-anche con le dovute magie di copertura sulla casa-si sono trasferiti nuovamente.
All’interno del grande gruppo di Auror, si sono aggiunti i componenti dell’Esercito di Silente, e alcuni ragazzini abbandonati a loro stessi, trovati lungo la strada.
Voldemort è al comando di tutto, ormai. Il Ministero è nelle sue mani, nessun Mezzosangue lavora più all’interno della struttura.
Severus Piton è rimasto il Preside indiscusso di Hogwarts. E’ riuscito a ottenere l’incarico di insegnante per la materia più sognata negli ultimi anni: Arti Oscure, e ha messo i più maligni Mangiamorte come professori delle materie scolastiche restanti.  Nessun professore è tornato ad insegnare, o perché morto, o perché fuggito-come Lumacorno-, o perché parte della sponda nemica.
Il Mondo Magico non è più quello di una volta.
***
La casa che è stata costruita in campagna non è male. E’ grande, spaziosa, e accogliente. Quotidianamente, a ogni nuovo arrivo, viene aggiunta una stanza o due, proprio come veniva fatto a Casa Weasley.
L’idea è stata di Molly, ed è stata accolta molto volentieri.
Ed oggi è un giorno come un altro, vi è il solito via vai di persone. L’ora di pranzo è vicina. Molly Weasley, Lavanda Brown-miracolosamente viva e con qualche graffio sul viso e sul collo, riuscita a scampare fortunatamente alla morte-, Ginny Weasley e Angelina Johnson preparano velocemente il delizioso pasto.
Alcuni Auror, Harry Potter, Hermione Granger e Remus Lupin sono seduti in fondo alla grande tavolata fuori dall’abitazione. Bisticciano, progettano, votano e ritornano sullo stesso punto.
Kingsley vuole attaccare il Ministero, o infiltrarsi con più mezzi possibili, tramite l’uso  della Pozione Polisucco preparata dalla Granger, che ribatte e afferma quanto sia stupida e affrettata l’idea. Harry appoggia l’amica appieno.
-Bisogna agire gradualmente … non possiamo correre rischi! Harry è la nostra UNICA speranza!-
-Remus, per quanto vuoi continuare a far andare avanti questa Battaglia? E questo nascondiglio? Quanto pensi che durerà? Non significa che se in un anno siamo riusciti a scamparla, non ci troveranno in futuro!-
Remus sbuffa, e sposta lo sguardo dietro di sé. Tonks tiene per le mani il piccolo Teddy, che tenta di fare i primi passi sull’erba fresca.
Poco più avanti, I Gemelli Weasley, Dean Thomas, e Ron Weasley preparano la tavola con un semplice colpo di bacchette.
-Ronald, ancora non sai mettere in fila ordinata dei bicchieri di plastica? Fratello, ti facevo più sveglio!- Ridacchia, George Weasley.
-Lascialo perdere, è una frana.- Sorride, Fred. –Ancora mi chiedo come possa stare con te Lavanda Brown!-
-Forse è cieca?- Domanda l’altro rosso, mentre scoppia a ridere fragorosamente con il gemello.
-Non sono né cieca, né sorda, né muta. E vi sento da qui! Smettetela di prendere in giro il mio ragazzo!- Urla da lontano, Lavanda Brown.
-Come ha fatto a sentirci? E’ in cucina!- Strabuzza gli occhi, Dean.
-Cosa credi? Che quel Lupo Mannaro non mi abbia lasciato in dono qualcosina di suo? Oltre questi regalini vistosi sul viso e sul collo?- Regge una grande scodella di pasta, che posa proprio di fronte a loro. –Cominciate a riempire i piatti!- Urla, e sparisce.
-Quanti Gorgosprizzi! Ragazzi, qua c’è bisogno di fare una disinfestazione!- Compare tra i gemelli, con il suo solito sorrisino e lo sguardo perso tra le nuvole. –Non sapevo che fosse già pronto il pranzo.-
-Non è ancora ufficialmente pronto, mancano ancora alcune portate. Luna ti va di venire ad aiutarci?- Ginny Weasley, posa un'altra scodella di pasta, all’inizio della tavola.
-Certo.- La segue, sorridendo più che mai.
Neville si aggiunge ai quattro ragazzi, cominciando a riempire qualche piatto.
-Tue e lei state ins.. – Azzarda George, interrotto subito dal moro.
-Una specie. Per adesso, passiamo molto tempo insieme. Non è così “stramba” come tutti voi credete, dovreste conoscerla.- Un altro piatto di pasta è riempito. –Con la moretta, tu?-
-E’ tanto che stiamo insieme. Penso che ci starò ancora per molto tempo!- Si gira, George, e proprio in quel momento Angelina è a qualche metro da lui che posa una scodella sulla tavola. –Il meglio devi guadagnartelo.- Angelina alza lo sguardo, gli sorride. Lui ricambia, strizzandole l’occhio e mimandole con le labbra qualcosa simile a “Ci vediamo da soli, dopo, io e te”.
-Siete assurdi!- Fred Weasley, fa una faccia disgustata e si allontana dal gruppetto.
Si siede a terra, tirando un po’ di erba, giocandoci distrattamente.
Non si accorge di qualcuno alle sue spalle, fin quando non sente una risata familiare. Delle minuscole manine si appoggiano su di lui, i capelli color azzurro-inconfondibili- gli appaiono davanti gli occhi, lasciandolo sorridere.
-Scusalo.- Prende il bimbo tra le braccia, costringendolo a lasciare la presa sulla maglietta del ragazzo. –Sta imparando a camminare.-
-Ho notato!- Si alza di scatto, avvicinandosi alla donna. –Tonks, perché vuoi ancora combattere e non ti metti a riparo con Andromeda?-
-Perché questa è la MIA famiglia, e il futuro migliore voglio guadagnarmelo io. Non voglio pesare su nessuno, mia madre ha bisogno di essere lontano da qui… mia madre sta bene nel suo mondo e non con me.-
Tonks non si fa abbattere. Suo marito è qui e suo figlio è sano e vegeto.
Obliviare sua madre e suo padre è stata la cosa migliore.
Nessuna lacrima, il peggio è passato.
-Sei peggio della Granger.- Si sforza di sorridere, ma non ci riesce.
Hermione è completamente sola. Anche se Molly la tratta come una figlia, e Harry come suo unico fratello, non è lo stesso. Ma in fondo… nessuno lo capisce, giusto? Non sai come ci si sente finchè non succede anche a te.
E’ sempre così attenta, sorridente, e piena di idee, non c’è mai un giorno per distrarsi, se no per qualche bisticcio con Ronald.
-TUTTI A TAVOLA!- Urla, Molly Weasley.
-E’ meglio andare.- Volge lo sguardo verso il marito, che le sorride e la invita a sedersi.
-Chissà cosa c’è di buono!- Qualche ragazzino si precipita verso la tavola.
-Già.- Fred sbuffa, e segue a ruota la massa.
***
Tutti i Mangiamorte sono riuniti presso Villa Malfoy.
Tilly, l’elfo di famiglia è stato mandato via bruscamente dalla stanza.
Voldemort si alza, percorre la lunga tavola, osservando i suoi numerosi amici, che si sono sempre più moltiplicati nel corso di questi due anni.
Si sofferma a guardare il giovane Malfoy, che resta immobile e privo di pensieri di fronte a lui. Sembra non essere impaurito, quasi lo ammira. E’ una maschera priva di emozioni o è semplicemente a suo agio?
-Draco, dimmi… sei riuscito a trovare ciò che ti ho chiesto?- Si avvicina ancora di più, guardandolo negli occhi.
-Si, mio Signore. Ho trovato altri Purosangue disposti a elevare il suo potere.-
-E altri giovani della tua età pronti a ricevere insegnamenti migliori?-
-Assolutamente. Sono riuscito a far tornare a scuola numerosi Serpeverde, tra cui la mia promessa sposa, Astoria Greengrass. Il padre l’aveva trasferita per un breve periodo in un’altra struttura, era preoccupato di mettere la vita della giovane in pericolo.-
-Benissimo. Non posso far altro che congratularmi, ragazzo.- Si sposta, verso Severus. –Come procedono le lezioni?-
-Oggi le lezioni sono state alquanto noiose, mio Lord. Alcuni Serpeverde, si sono esercitati a lanciare maledizioni contro i Mezzosangue catturati, altri sono passati direttamente ai babbani.-
-Molto bene.- Nagini si sposta, verso il viscido uomo. – E riguardo Potter? Siete riusciti a trovare dove si nasconda?-
-Non ancora.-
-Come sarebbe a dire “non ancora”? Severus, il ragazzo mi SERVE! Deve essere ucciso, per mano MIA!- Si agita, lanciando un incantesimo non verbale, che butta brutalmente a terra un Mangiamorte. – Mi aspetto grandi cose da te, Severus. E’ meglio che tu ti dia una mossa, o sarò costretto a fare a meno di te!- Esce, sbattendo rumorosamente la porta e sparisce nella notte, con la sua fedele compagna accanto.
***
La notte è sempre lunga al rifugio.
Tutti sono nelle proprie stanze:
I ragazzi trovati negli ultimi due anni si sono riuniti in un’unica stanza.
Hermione, Ginny, Luna, e Katie hanno deciso di dormire insieme. A volte Ginny scappa nella stanza di Harry, cercando di calmare i suoi incubi e dandogli quel poco affetto che può donargli.
Lavanda e Ron si sono postati nella stanza vicina al bagno di sotto, dove non sono disturbati da nessuno.
George, Fred e Angelina dormono nella stessa stanza. Il gemello a volte è costretto a porre una tenda e un incantesimo per non sentire i due, ma con piacere si diverte a prenderli in giro le mattinate successive dai loro “momenti amorosi”.
Gli Auror e Kingsley sono nella stanza più grande, abbastanza per contenerli tutti.
Remus, Tonks e Teddy hanno preso l’ultima stanza del piano di sotto, vicino a quella di Molly e Arthur.
Il tavolo è rimasto fuori, coperto da un unico grande telo.
Una tenda magica è stata messa a lato del grande rifugio.
Dean Thomas e Neville Paciock-che condividono la stanza insieme- sono di guardia stanotte.
Seduti al bordo della tenda, discutono, o leggono, o si scaldano con il fuoco accesso lì davanti.
La primavera è alle porte, e la notte si gela lo stesso. E’ incredibile.
-Perché noto che sempre più spesso siamo NOI a fare la guardia?- Si stringe nella felpa, Dean, e osserva il compagno accanto a sé.
-Perché ci fregano sempre. Scommetto che Fred e George hanno cambiato i nomi della tabella apposta!-
-Domani gli farò vedere io!- Rabbrividisce e si sofferma a guardare un punto nero in mezzo alla vegetazione. – Lo vedi anche tu?-
-Di che parli?-
-C’è qualcuno!-
Si alza, Neville, e guarda dritto di fronte a sé. Punta la bacchetta contro il buio, notando dei movimenti lenti verso di loro.
-Chi sarà?-Dean, ha già tirato fuori la bacchetta. – Mangiamorte?- Si passa una mano sulla fronte, suda freddo.
-Preparati.- Si avvicina di poco alla recinzione di incantesimi magici, che rendono invisibile l’enorme casa. – Ma … -
-Come è possibile?- Rimane a bocca aperta, come l’amico.
-Non lo so! Lo scopriremo presto!- E scavalca gli incantesimi protettivi attorno alla casa, ignorando la regola d’oro.
Mai oltrepassare gli incantesimi protettivi, il nemico può essere chiunque.”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_