Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    22/06/2015    2 recensioni
UNA STORIA NATA DA UNA BUGIA, DIVISA DALLA DISTANZA E UNITA DALL'AMORE. SIAMO MARTINA E JORGE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tini Pov. Questa non è una storia d’amore come le altre, è la nostra storia, mia e di Jorge . Ormai sono passati 40 anni e con tutte le complicazioni che abbiamo avuto, le litigate , le lacrime ,le urla, le bugie....ma soprattutto quella fottuta distanza…….il mio cuore appartiene ancora a lui. Iniziò tutto Nell’agosto del 2014. . Finalmente era arrivata l’estate, la scuola era finita ,niente più compiti ma solo feste, divertirsi , bere e tutte queste cose che si fanno durante le vacanze estive. In realtà io facevo tutte le cose opposte, non amavo andare alle feste, o almeno non mi invitavano… ero una adolescente molto riservata e soprattutto ero astemia. Per stare bene mi bastava un bel libro romantico, magari di Nicholas Sparks, e il mio amato ipod,.Quell’estate ero partita con la mia famiglia, mia madre Mariana e mio padre Alejandro e i miei 2 fratelli minori, Francisco e Marco. I miei genitori avevano deciso di passare una vacanza tranquilla e rilassata in famiglia , eravamo partiti per il Messico più precisamente a Guadalajara capoluogo dello Stato di Jalisco .Avevamo prenotato in un Hotel che si chiamava "La playa dell’amor" , quel nome mi colpì subito. Dopo 7 ore di volo da New York qui in Messico, prendemmo un taxy che ci portò d’avanti all’albergo , appena scesi rimasi paralizzata, non avevo mai visto un posto così bello. C’èra un lungo viale pieno di piante e fiori coperto da una volta di vetro, che ci portava dentro alla reception, sembrava un giardino incantato -Tini..tini ma che ti prende?-Mia mamma mi chiamò ridendo ,davvero ero rimasta incantata -No..non niente….è solo che questo posto è così..così bello-dissi entusiasta –vedo che tu e papà non abbiate badato a spese-le diedi una spinta. Io e mia madre eravamo molto legate,ci raccontavamo tutto, per me era bellissima una donna con capelli neri , occhi azzurri con una corporatura magra. -Beh si..io e tuo padre vi volevamo far passare una estate che non l’avreste mai dimenticata- mi accarezzò le spalle -Beh come inizio non era niente male –risi -Dai ora andiamo- presi la mia valigia e andaì, non vedevo l’ora di vedere le nostre camere, presi mia madre per il braccio trascinandola letteralmente dentro. Appena entrati non credevo ai miei occhi, quel posto era di una bellezza unica, c’èra il banco per le informazioni proprio difronte all’entrata, sui lati c'erano divani e poltrone davvero stupende , con delle porte finestre sulla sinistra che davano la vista sulla piscina; tutto era così perfetto. Immersa tra i miei pensieri venni interrotta da una voce maschile, era un dipendente dell'albergo che ci portava il vassoio dei drink. -Benvenuti al hotel PLAYA DEL AMOR..,io sono Jorge, gradite un…-Avevo lo sguardo fisso sul pavimento, sentì il suo sguardo su di me, ero totalmente imbarazzata ma non riuscì a non alzare lo sguardo e i miei occhi incontrarono i suoi verde smeraldo. Sapete quando si dice che tutto in torno a voi sparisce, vi manca la terra da sotto i piedi,le farfalle nello stomaco ,il cuore battere all’impazzata... Beh queste cose le sentivo tutte in quel preciso momento. UNA STORIA NATA DA UNA BUGIA, DIVISA DALLA DISTANZA E UNITA DALL'AMORE. SIAMO MARTINA E JORGE.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9