Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    13/01/2009    5 recensioni
Temari era sempre stata dell'idea che: " Le donne devono farsi aspettare."Era una questione di principio.L'uomo deve aspettarla e fremere di curiosità e la donna, nella sua entrata, deve mostrarsi con tutta la sua classe e bellezza.Era anche per quel motivo che stava volutamente ritardando.Temari sapeva che fuori dall'albergo c'era Shikamaru ad aspettarla.Il Nara nella sua fissazione del dovere era sicuramente lì fuori per scortarla alle porte di Konoha.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shikashiho
One shot senza pretese ^O^
Leggete e capirete!


.: Passeggiata all'Alba ~ The Green Dawn :.

Temari era sempre stata dell'idea che: " Le donne devono farsi aspettare."
Era una questione di principio.
L'uomo deve aspettarla e fremere di curiosità e la donna, nella sua entrata, deve mostrarsi con tutta la sua classe e bellezza.
Era anche per quel motivo che stava volutamente ritardando.
Temari sapeva che fuori dall'albergo c'era Shikamaru ad aspettarla.
Il Nara nella sua fissazione del dovere era sicuramente lì fuori per scortarla alle porte di Konoha.
Stupido?
Sì, parecchio.
Lei era abbastanza grande per arrivarci da sola, ormai conosceva Konoha ma... non poteva negare che le faceva piacere.
Era... romantico.
Si sistemò quindi l'obi rosso assicurandoci sopra il suo ventaglio e, guardandosi un'ultima volta allo specchio, uscì dall'albergo facendo qualche passo per volgere subito lo sguardo verso l'angolo nel quale, l'ultima volta, aveva visto Shikamaru... trovandolo vuoto.
Aggrottò appena le sopracciglia.
Strano.
Molto strano.
Si guardò attorno un poco dispiaciuta e seccata per quella mancanza.
Era impossibile che se ne fosse dimenticato.
L'ultima volta le aveva detto che era una sua missione seguirla e scortarla, benché fosse una seccatura.
Certo, non era costretto a farlo ma... le aveva fatto piacere.
Ed era convinta che anche Shikamaru l'avesse fatto al di fuori della missione.
Cercò in ogni caso di non trarre conclusioni affrettate, forse il Nara si era addormentato da qualche parte - e conoscendolo non era neanche un'alternativa tanto lontana dalla realtà.
Si mosse quindi verso l'uscita di Konoha, certa di vederlo di lì a poco appoggiato ad un muro a dormire - e si sarebbe vendicata per quella mancanza, oh sì se l'avrebbe fatto!
" Non è una seccatura.", la voce del Nara la bloccò e si voltò cercandolo con lo sguardo.
Era sveglio visto che parlava ma... dov'era?
" Sicuro?", una seconda voce si aggiunse e Temari cercò di raggiungerle, curiosa.
" Certo che no. Ti ho invitata io, Shiho."
Lei, rossi capelli, pelle chiara con le gote tinte dell'imbarazzo e lui, moro, espressione svogliata ma chiaramente divertita e sveglia!
Shikamaru e Shiho.
Insieme.
A quell'ora del mattino con il Nara per niente seccato e addormentato.
" Poi, vedere l'alba e le nuvole tingersi è più rilassante in buona compagnia che da soli. Fidati, non è una seccatura.", decretò Shikamaru sparendo con la ragazza dietro un angolo, lasciando senza parole Temari che ovviamente non restò con le mani in mano e lo seguì.
" Ehi. Nara!", esclamò bloccando i due.
" Ah, ciao.", borbottò Shikamaru voltandosi.
" Salve Temarisan.", rispose Shiho gentile, ma venne prontamente ignorata dalla kunoichi bionda: il suo unico interesse era il Nara.
" Non dovresti scortare il Rappresentante di Suna alle porte di Konoha?", assottigliò gli occhi fino a renderli due lame azzurro scuro.
" Le porte sono di là.", rispose subito Shikamaru indicando la strada. " Sempre dritta. È difficile perdersi.", sbuffò seccato.
Temari aprì un poco la bocca, stupita.
" Ci vede agli esami, Temari.", concluse il Nara per poi rivolgersi a Shiho. " Che seccatura, ci siamo persi la parte migliore dell'alba. Saliamo sul tetto a rilassarci?"
" S-sì. Certo.", la rossa assentì. " Arrivederci, Temarisan."
E, come se niente fosse, la coppietta balzò su un tetto sparendo dalla vista della kunoichi che abbandonò Konoha decisamente seccata per l'incoerenza di Shikamaru con le donne e anche per il mancato appuntamento romantico.



Ovviamente una ShikaShiho.
Ovviamente una presa in giro all'unica cosa a cui le ShikaTema si aggrappano e che non è reale dato che la "passeggiata all'alba" nel manga non esiste ma è solo un misero filler =.=
Posso capire se era nel manga ma invece è solo una invenzione e io mi fido solo di quello che leggo nei volumi.
Detto ciò vi saluto ^O^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai