Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    22/06/2015    2 recensioni
Continuo a domadarmi perchè non mi decido a chiudere le storie che ho già in ballo invece che cominciarne un'altra ma non sono riuscita a resistere. E' una raccolta di piccole One-shot legate alla canzone Una come te di Cesare Cremonini. Avevo bisogno di scrivere qualcosa di rilassato e allegro. I protagonisti sono rigorosamente Shade e Fine, all'ultimo anno dell'Accademia, per cui perdonatemi se alcune cose possono sembrarvi OCC: ho cercato di rimanere nei personaggi che però sono cresciuti, quindi... insomma! Ditemi voi! Vi lascio con un piccolo estratto e spero di ricevere commenti!
" Il ragazzo, dietro di lei, la guardava scettico dallo specchio. - Quello cosa è, Fine? -
La ragazza spalancò la bocca scandalizzata e alzò l'animale all'altezza del viso di Shade. Il piccolo stese una zampina minacciosa proprio verso il naso del cobalto. "
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza disturbarvi troppo, volevo dirvi che rispetto al primo capitolo ci sarà un salto temporale nel passato. Se quello precedente era una sorta di prologo, con questo entriamo nella narrazione e vi racconterò la storia di Fine e Shade, pian piano, fino all'ultimo capitolo dove sarà ripresa la scena iniziale. Oggi, vi lascio con un episodio estivo, prima dell'ultimo anno di Accademia.
Buona lettura,
Ele


2.
 
[Una come te, se chiude gli occhi vede
il mare, senza andar lontano.]

 
- Shade? -
- Mm... -, mugugnò il ragazzo sdraiato tra l'erba del prato. Si voltò alla sua destra, dove sapeva di trovare la figura di Fine. Aprì un occhio e rimase a fissare il suo viso rilassato e i capelli infuocati scompigliati dalla brezza estiva. Dopotutto, la gita in campagna non era così male. In lontananza, le voci dei loro amici arrivavano ovattate.
- Non ti sembra di essere al mare? -, disse infine la principessa con un sospiro di serenità.
Il cobalto si puntellò su un gomito per osservarla dubbioso. - Sinceramente, no. -
La giovane aprì piano gli occhi per incontrare le iridi scure del ragazzo. Gli regalò un sorriso divertito per poi riabbassare le palpebre e sistemarsi meglio sull'erba.
Il principe la imitò.
- Appoggia i palmi a terra e senti la freschezza della sabbia. -, cominciò la rossa interrompendo il silenzio.
Shade aggrottò le sopracciglia ma eseguì l'ordine. - L'erba pizzica e, comunque, la sabbia è calda solitamente. -
- Ma noi, Shade, siamo su una spiaggia tropicale al tramonto quando la sabbia è fresca e morbida. Sei d'accordo? -, ritentò la giovane non demordendo e un po' spazientita dalla pignoleria del ragazzo.
- Continua. -, disse solo il cobalto a disagio ma allo stesso tempo divertito. Nella sua mente aveva immaginato esattamente il panorama che Fine gli stava descrivendo e non gli sembrava così male.
- Senti la brezza leggera che ci accarezza il viso e il profumo di salsedine portato dalle onde. L'acqua s’infrange sugli scogli creando alti schizzi mentre i gabbiani si tuffano per agguantare le prede, gracchiando insistenti. -
Mentre parlava, la rossa prese la bottiglietta d'acqua che si era portata appresso rovesciandola sul viso rilassato di Shade. Quello, cominciò a dimenarsi e a sputacchiare il liquido trasparente, spalancando gli occhi sorpresi.
- Fine! -, ululò come rimprovero. La rossa tentò di fuggire gattonando, prima di essere presa per le gambe e trascinata sotto la figura incombente del principe armato di acqua. 
Fine provò a farlo ragionare, prigioniera delle sue braccia. - Però ammetti che sembra di essere al mare ora! -
Shade, determinato e terribile nella sua vendetta, si lasciò sfuggire un sorriso a quelle parole.
- Certo! E tu ti farai con me un bel bagnetto! -, la apostrofò infine versando inesorabile l'acqua addosso alla ragazza.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love