Anime & Manga > Gosick
Segui la storia  |       
Autore: Cloveregga    22/06/2015    0 recensioni
~Diamoci un taglio~:
Storia creata e ideata da Jessica Magnani dal 05/04/2015 al 12/05/2015
Personaggio principale femminile ripreso da un Anime già esistente (Gosick)
visionato e re-interpretato da Jessica Magnani.
Ambientazione e riferimenti a luoghi o persone ripresi da ROLE (scene e storie create dalla fantasia di due persone con personaggi di fantasia) re-interpretate e sistemate dalla sottoscritta. Altri eventuali riferimenti puramente casuali.
(Questa idea di storia ha origine da un discorso che stavo facendo con un amico. Ho pensato potesse essere un buon inizio per qualcosa di romantico.
Alla ricerca di metodi nuovi per scrivere, ho voluto provare ad unire insieme diverse scene già scritte in precedenza col personaggio Victorique; le ho quindi raggruppate assieme ed ecco nata la mia seconda storia)
Ps: Saranno presenti, all'interno della storia, dei personaggi che conoscete bene. Ho premura di dirvi che le parole che diranno e i comportamenti che avranno, sono frutto di fantasia e delle loro menti, interpretati in modo personale.
Grazie e…
BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

"A volte le ragazze somigliano proprio ad un paio di forbici difettose: pensi che appena le utilizzi sulla carta, loro taglieranno e invece scopri che sanno dare baci...”
Eppure, questa storia, ve la voglio raccontare per quanto strana e sorprendente possa essere poiché quella forbice, conoscerà qualcuno che la stava cercando proprio difettosa." 


A tema nuovamente romantico, come la vostra Cloveregga predilige e adora, ecco la seconda storia ispirata da un discorso e finita con un'idea. 
E' difficile trarre una storia da un oggetto, ma a volte è sorprendentemente inspiratorio, proprio come è successo in questo caso. 
Ormai è inevitabile, l'amore si può vedere ovunque, ma spesso non lo percepiamo nonostante sia vicino a noi.

Paura?

Timore?

Ma......

~Diamoci un taglio~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gosick / Vai alla pagina dell'autore: Cloveregga