Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: RainbowHeaven    23/06/2015    1 recensioni
La storia è centrata su una ragazza di nome Moira, che ha deciso di trasferirsi in Corea del Sud per poter vedere per la prima volta i suoi idoli:Ormai è un pó di tempo che mi ritrovo a vivere a Seul...e in tutto questo tempo non ho mai avuto l'occasione è la possibilità di andare a vedere un concerto della mia band preferita:i Big Bang. È anche per questo che mi ritrovo qui.Finalmente è arrivato quel momento che ho tanto aspettato.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a Seul, in fila per il concerto dei Big Bang, una delle mie band preferite che ormai seguo da un bel po, mi sembra quasi surreale che io sia qui, aspettando l'inizio di questo concerto. Sono le 21.00 si spengono le luci e ..salgono sul palco, sono stupendi, tutti e cinque, un sogno che diventa realtà, ma..Ji Yong, wow, è un angelo o cosa? Ho sempre avuto una speciale attrazione per lui e di presenza è ancora piu bello, cantano, ballano, Ji yong urla..quanto è buffo, si avvicina verso i fan ed è di fronte a me;guarda tutti con il suo solito sguardo antipatico, ma che mi fa impazzire.. mi guarda negli occhi, mi sento così piccola di fronte ad un tale sguardo così intenso e mi sorride..wow, mi ha sorriso. Non lo fa quasi mai ai concerti, è molto concentrato alla sua "parte" durante le performance, ma a me..ha sorriso. Vado all'hotel dove alloggio, scendo in reception per lamentarmi della lampada non funzionante, cammino a testa bassa per il corridoio dell'albergo, sbatto con qualcuno, oddio che imbarazzo, mi scuso, quest'altro si gira verso di me e mi sorride dicendomi di non preoccuparmi, ommioddio è lui. Non ci posso credere. Resto quasi incantata a guardarlo.."Piacere Ji Yong" sorride a sua volta e io rispondo con l'ultimo filo di voce che mi è rimasto che so già chi è,e poi mi presento io, come se contasse qualcosa.. "Oh ma io ti ho vista stasera! Eri quell'adorabile ragazza in prima fila? " balbetto leggermente e annuisco..mi sorride, è stupendo, non riesco a pensare ad altro.Mi chiede se mi va di andare a prendere un caffè insieme a lui l'indomani mattina, non posso rifiutare...ci diamo appuntamento, alle 9.00 davanti l'ingresso dell'albergo, ci salutiamo e andiamo ognuno nelle nostre rispettive camere.Non ci posso credere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: RainbowHeaven