Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    23/06/2015    5 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo Nick, nel tragitto di ritorno, raccontò a Robbie quanto era successo a Shame Town.
Clayton, invece, non preferì raccontare la sua sfida al nerd. Si limitò solo a proferire delle scuse, tutte fortunatamente accettate.
Robbie aveva ucciso sì, il migliore amico di Nick. Ma aveva anche ucciso un traditore.
Tornando a Riverville, furono intercettati dai membri della banda di James.
Quando videro che il giocatore di rugby e Simon non erano con loro, Austin Ward si parò davanti a loro e chiese inaspettatamente scusa, promettendo di non importunare più nessuno, tantomeno loro.
I due vincitori accettarono le scuse, e ognuno riprese la via di casa.
Nick risalì in solaio, dove avevano alloggiato i suoi personaggi.
Erano stati insieme solo tre giorni, ma aveva legato con loro in maniera fortissima.
Toccò lo scalino da dove Kayako gli dava il benvenuto.
Appoggiò una mano sul vecchio armadio, dove Boogeyman dormiva la notte.
Gettò un occhio all'abbaino, dove Samara sorvegliava i compagni di squadra.
Guardò l'arco della porta dove stazionava Jason.
Ed infine si sedette nel pianerottolo, dove Regan, Smiley e Jack dormivano.
Nella sua mente cominciarono a filare tanti flashback.
La sera in cui iniziò a giocare.
L'uscita dallo schermo dei suoi giocatori.
Lo sguardo di Kayako.
Il sorriso di Boogeyman.
Il pollice alzato di Smiley.
La posa dimessa di Samara.
Jack e Jason che si abbracciano.
Le scuse di Regan.

Si rialzò, e lasciò la soffitta.
Andò in camera, e guardò fuori dalla finestra.
Vide gli abitanti di Riverville andare avanti a e indietro nella via principale.
Ad un tratto, una ragazzina si fermò dinanzi il vicolo.
Nick la guardò.
La piccola figura si addentrò nell'angusta stradina.
Quando fu sufficientemente vicina alla finestra di Nick, si fermò.
Un abito rosso.
Capelli lunghi corvini.
Occhi rossi.
Pelle bianca cadaverica.
Io ricordo tutto.
E, con un flash, Alma scomparve.


Image and video hosting by TinyPic


Messaggio dall'autore

Salve, gente!
Siamo giunti alla fine di questa incredibile storia. Nick è sopravvissuto, nonostante il pareggio e il pugnalamento alle spalle del suo migliore amico. E, eccetto l'ultima, terrificante, apparizione di Alma, tutto si è concluso per il verso giusto, seppur al prezzo di due vite umane.
Vi ringrazio per essere stati in così tanti a leggere questa storia.
Oltre ai lettori silenziosi, ringrazio:

- Stella cadente, che stimo come autrice e come persona, per il costante sostegno e le recensioni che mi rendevano sempre più motivato a concludere la storia e renderla migliore;

- skyistorn, che ormai mi conosce troppo bene, per il supporto continuo;

- Dark Smile, per aver dato il suo sostegno e aver seguito la storia;

- SallyLannister, per le critiche che mi davano una scossa nei momenti più oscuri della storia, e per le dritte che indirettamente mi ha dato.

Ringrazio Caesara, Nordwestwinde e Atomic Chiken, che mi hanno fatto sapere come è apparsa la storia ai loro occhi.

E grazie anche a Mr Gentleman e Wake Me Up Inside, per averla seguita silenziosamente.



Alla prossima!

Frenz
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected