Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: _Theodore_    23/06/2015    2 recensioni
[The Kolors]
Finalmente è estate. E anche per Lia è arrivato il momento di godersi la sua prima vacanza con gli amici.
Ma propio l'estate che sarebbe dovuta essere la più bella della sua vita la passa a casa,per dare una mano al pub dei genitori e per tenere la sua sorellina appena nata.
In città rimane sola mentre tutti i suoi amici sono partiti per il mare.
Quando ormai comincia a rassegnarsi all'idea di passare una bella estate, e tutte le sere è occupata a dare una mano al locale,Lia sente suonare I The Kolors,una band mai sentita prima, che fa piccoli spettacoli per guadagnarsi qualche soldo.
Subito impazzisce per loro così passa l'estete in giro per locali e frequentando feste per seguire questa band,finché una domenica mattina decide di contattare il front man...... Una storia d'amore,di sogni,di incomprensioni,complicità e ...anche di perdono(?)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3...2...1....
"DRIIIIIIIIIIIIIIIN"
Finalmente anche l'ultima campanella di quest'anno è suonata.
Come farò tutta l'estate senza i miei amici?

"Hei Lia,mi mancherá non vederti più tutte le mattine "

"Anche tu mi mancherai Claudia...dai abbiamo ancora gli esami,non si sa mai haha"
scherzo io.

Claudia,come Oscar, sono i miei migliori amici sin dai tempi della prima elementare. Non ci siamo mai
separati dal primo giorno in cui ci siamo seduti ai banchi di scuola,abbiamo fatto elementari,medie e
superiori in classe insieme. Mi conoscono più di chiunque altro. Conoscono ogni mio segreto,ogni mia paura
e ogni mia passione. Sanno quanto tengo alla musica,e quanto mi dispiacerà che loro non possano sentirmi
cantare al concorso estivo di quest'anno.
Dall'anno prossimo mi mancherà vederli entrare in classe tutte le mattine,Claudia con il suo sorriso e due
cornetti alla crema e Oscar con le sue battute pessime,e le sue canzoni appena scaricate sull'mp3. 
Oscar mi ha portato ad un sacco di concerti,è come un fratello per me.

Mancano solo gli esami e poi tutti i miei amici partiranno per il mare e le nostre strade si divideranno,forse solo l'estate,forse per sempre. 
Una cosa è certa: mi mancherà tutto questo.


"Dai ragazzi,perché non organizziamo qualcosa stasera? Così festeggiamo la nostra ultima serata da normali
-studenti-che-vanno-in-vacanza. Almeno,comunque vadano gli esami,abbiamo fatto festa" 
"Oscar,bella idea,a volte mi stupisci" interrompe Claudia. "Potremmo organizzare qualcosa noi e poi avvisare gli altri nel gruppo di classe.
Potremmo venire da te Lia,non credi?"

"No ragazzi,scordatevelo! Sapete che odio il pub dei miei,poi tra l'altro ci dovrò lavorare tutta l'estate. Solo al pensiero vado fuori di testa! Doveva essere la mia estate,la nostra estate. La famosa estate dei 18 anni. 
Avrei dovuto prendere un biglietto e partire con voi,avremmo dovuto fare festa e avrei dovuto passare
delle serate romantiche con Teo. 

Invece.. Starò qua a Roma tutte le sere a servire ad un pub,dei miei genitori tra l'altro! mentre voi prendere il sole e andrete in veri pub. 
E come se non bastasse il ragazzo che sto frequentando sarà a Londra tra stupende ragazze con corpi
perfetti, e andrà a vere feste, in mezzo a vip e che altro?
Credo che possa bastare."

"Beh Lia,d'altra parte se vuoi guadagnarti i soldi per la patente...devi dare una mano a i tuoi. E poi c'è
Alessia,no? È piccolina e mica tua mamma può portarla al pub e lasciarla ore dentro un passeggino.
Per quanto riguarda a Teo,stai tranquilla. Capisco che ti manca,ma è lì per studiare.
E poi non avrà nemmeno il tempo per guardarsi attorno ,tra le partite di rugby e il college.
.."

"Si, ma lui è così dolce quando mi chiama,mi racconta tutto e mi manda un sacco di regali. Devo passare
del tempo con lui. Come faccio a capire davvero cosa voglio fare?" 

"Vi state frequentando,o no? Avete passato dei momenti bellissimi. Capisco che sei confusa,ma quando tornerà potrete passare del tempo insieme e chiarire ogni dubbio.
Comunque sia,ho capito,sta sera ci prepariamo e ci facciamo belle. Ti porto io in un bel posto." 


Claudia sa sempre come tirarmi su.










"Oscar,alle 20.30 tutti all' haus Garten* .Avvisa gli altri."
Poi si rivolge ancora una volta a me


"Ci divertiremo come pazzi."




*pub esistente a Roma (cercato su internet)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: _Theodore_