Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Anown    23/06/2015    0 recensioni
Leshawna non sente Harold da quasi due settimane così decide di telefonargli ma si ritroverà a parlare con l'ultima persona che voleva sentire...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: LeShawna, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fine della terza stagione, Harold aveva provato più volte a chiamare Leshawna, ad invitarla ad uscire o comunque aveva provato a restare in contatto con lei. Ma la ragazza trovava sempre delle scuse, cercava di parlargli il meno possibile e alla fine aveva anche smesso di rispondere alle sue telefonate. Era capitato anche alla fine della seconda stagione. Lei voleva evitarlo ed effettivamente i due non si erano più visti fino a poco prima dell’inizio della terza stagione. Non lo faceva per cattiveria, in un certo senso lui non le dispiaceva affatto però non lo voleva come fidanzato, ma semplicemente come amico quindi se poteva cercava di evitarlo e di mantenere le distanze… forse però aveva esagerato… Harold non cercava di contattarla da quasi due settimane… che il buon senso del ragazzo gli avesse, finalmente, suggerito di lasciare perdere? Leshawna cominciava ad essere abbastanza nervosa, anche se spesso lo considerava fastidioso il ragazzo cominciava a mancarle molto. Forse doveva provare a chiamarlo lei? L’idea non le piaceva molto inoltre probabilmente Harold si era stancato di quella situazione e nemmeno lei pensandoci riusciva a dargli torto... alla fine la ragazza prese il telefono, schiacciò il pulsante e prima che il ricevente potesse dire “pronto” cominciò a parlare:
-Ciao, volevo dirti che mi dispiace di aver cercato di ignorarti e che forse, in un certo senso, mi piaci... quindi potrei non trovare tanto assurda l'idea di uscire con te ed… ora che ci penso non mi sono nemmeno mai scusata per aver flirtato con Alejandro durante la scorsa stagione quindi, insomma… mi dispiace…- a rispondere però fu una voce femminile che purtroppo Leshawna conosceva bene…
-Ma… mi stai facendo delle avance? Comunque non credo che dovresti scusarti solo per il flirt con Alejandro, ci sono moolti altri motivi per cui dovresti farlo...- Leshawna non sapeva se scoppiare a ridere o chiudere immediatamente… A quanto pare invece di telefonare ad Harold la ragazza aveva cliccato numero sottostante, quello di Heather la quale continuò a parlare. -Ehi Leshawna! Ci sei?- Leshawna pensò che sarebbe stato meglio chiudere, ma prima che potesse premere il pulsante -Ehi! Ma che modi sono?! Prima mi telefoni e poi non rispondi?-
-Ok, mi scuso anche per averti fatto saltare un dente.- finalmente Heather ebbe una risposta però le scuse non le erano sembrate abbastanza sentite.
-Spiegati meglio…- disse in tono soddisfatto.    
-Cosa?- Leshawna forse era ancora in tempo per chiudere, ma a quel punto voleva vedere dove la calcolatrice sarebbe andata a parare.
-Non mi hai solo fatto saltare un dente, ma anche fatto un occhio nero e per giunta senza motivo! Ti ricordo che volevo solo avvertirti della pericolosità di Alejandro!-
-Sì è vero, non avrei dovuto colpirti, avrei dovuto picchiare Alejandro e forse ti avrei dovuto dare ascolto.- sospirò Leshawna, ma Heather non era ancora pienamente convinta.
-Hai detto “forse”? Scusa, ma in teoria poco prima della la mia eliminazione nella seconda stagione non mi avevi detto che potevo contare su di te come amica? Certo che te ne sei scordata in fretta! Mi hai trattato come una nemica a tutti gli effetti, per te è davvero facile chiudere con le persone, vero?- disgraziatamente per quanto a Leshawna potesse sembrare fastidioso Heather aveva ragione, era stata davvero una pessima amica, anzi si era direttamente scordata che doveva esserle amica e l'aveva picchiata senza un buon motivo. La situazione oltre a farla sentire in colpa era abbastanza imbarazzante, insomma farsi correggere sul modo di comportarsi con le amiche proprio da Heather… ma quel che era fatto era fatto, non poteva mica tornare indietro nel tempo...
-Si, hai ragione, contenta? Mi dispiace, ma non posso farci niente ed il fatto che ti stia dando ragione non basta? Significa che io ho torto, insomma, dovrebbe farti sentire soddisfatta, no?- Heather ci pensò per diversi secondi, ma tanto non avrebbe ottenuto di meglio.
-Sì, mi basta, ma non ti rivoglio come amica... persino io sono più affidabile di te.- disse rassegnata e anche in quel caso Leshawna non capiva se doveva mettersi a ridere…
-In caso, prometto che cercherò di essere più disponibile stavolta.- Leshawna sospirò nuovamente, ma stavolta era abbastanza  tranquilla…
-Va bene, ma non mi fido… Comunque se vuoi il numero di telefono dello sfigato puoi chiedere a Beth, lei ha praticamente il numero di tutti e la prossima volta prima di parlare controlla a chi hai telefonato, ok?- ah… quindi aveva capito dall’inizio che la telefonata non era per lei… beh, almeno Heather le aveva ricordato il motivo della telefonata.
-No grazie, non ne ho bisogno, ciao.- e così cercò di chiudere velocemente la conversazione.
-Va bene, ciao.- In fondo Leshawna era quasi contenta di aver telefonato ad Heather, almeno era riuscita a chiederle scusa e di certo non le avrebbe mai telefonato spontaneamente. Leshawna riprese il telefono e cercò di telefonare al numero giusto stavolta… poi però ci ripensò e chiuse. Forse se aveva sbagliato numero era un segno del destino o comunque un’ottima scusa per non telefonare ad Harold e rischiare altre situazioni imbarazzanti. Va beh, gli avrebbe telefonato un’altra volta…

Angolo dell'autrice.
Mi scuso per eventuali errori, spero di aver scritto in modo decente e spero che qualcuno possa trovare non troppo orribile la storia, grazie dell’attenzione, le recensioni sono ben accette.
Sinceramente mi piace Leshawna anche se non è molto affidabile, insomma con Heather non è stata esattamente una buona amica… comunque ciao, ciao. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Anown