Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: sophygrungenroses    23/06/2015    0 recensioni
[Artisti musicali altro][Artisti musicali altro]Prima di iniziare vorrei dire qualcosa... .
Intanto mi presento sono Sophygrungenroses, questo è il mio primo racconto.
I personaggi principali sono Sophy e la sua migliore amica Noe.
Gli altri personaggi saranno per lo più Rock star come:
Kurt Cobain, Axl Rose , Jim Morrison e molti altri.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano quasi le 22:30.
Io indossavo ancora il pigiama e dato che avrei dovuto accompagnare la mia amica a quell' appuntamento mi sarei dovuta dare una sistemata.
Non sono quel tipo di ragazza che si fa le unghie, si stende a prendere il sole o che ci mette tre anni a scegliere un vestito.
Ma quella sera era cambiato qualcosa.
Visto che anche Kurt sarebbe venuto ho pensato bene di curarmi più del solito.
Sophy: Hey Noe, mi aiuti a scegliere cosa mettere?
Noe: Sicuro! Deve nevicare viola, cavolo non ti ho mai vista rovistare nell'armadio così... .
Sophy: È che sai... .
Noe: Kurt, sì sì ok.... .
Era da un pezzo che non mi mettevo qualcosa di decente e devo dire che non era facile trovare abiti eleganti o femminile.
Poi Noe miracolosamente trovò qualcosa.
Era una gonna, con una stampa scozzese, a mio parere era carina e poi era punk!
Noe: Guarda! Perché non metti questa? Non ti ho mai vista indossare una gonna.
Sophy: Hahah ok ti faccio contenta la metto! Ma di maglia?
Noe: Che ne dici di questa canottiera nera?
Era nera contornata da un pizzo sul petto.
Sophy: Elegante ma... Non è un po' troppo scollata?
Noe: Non direi... Sbrigati a vestiario faremo tardi!
Così mi misi la canottiera, la gonna e...
"Driiiin"
Era Kurt, accidenti dovevo ancora mettere gli stivali e darmi la matita negli occhi.
Noe esce dalla mia camera socchiudendo la porta, apre la porta a Kurt.
Indossava una camicia a quadri aperta, sotto aveva una maglia a manica corta bianca con qualche disegno, aveva i suoi soliti Jens strappati e ovviamente le sue adorate old star nere.
Il ragazzo si era accomodato sul mio divano-letto, in attesa che io uscissi.
Sophy: 5 minuti Kurt!
Tipica frase da donne.
Kurt si era limitato dire un semplice "Ok".
Quindi, svelta mi sono messa i miei Dr Martens neri, un rossetto rosso e la mia amata matita nera.
Avevo i capelli scompigliati, erano corti fino alle spalle e avevo una frangia anche quella spettinata.
A quel punto sono uscita dalla porta per andare nella sala dove vi erano Kurt è Noe.
Kurt mi ha guardato per qualche secondo, sorridendomi e Noe con la bocca piena di caramelle urla:
CHE FIGA! .
Io beh, sono arrostita ovviamente
Kurt: Allora... andiamo? .
Siamo saliti nella macchina di Kurt era una vecchia auto grigia, suppongo fosse del padre.
Io ero salita davanti vicina a lui, Noe era dietro.
Percepivo la sua agitazione, anche Kurt se ne era accorto così per calmarla un pochino, aveva messo alla radio una cassetta.
Diceva che erano un paio di canzoni che aveva scritto.
La prima era "School", cazzo era fantastica amavo la potenza del sound.
La seconda era "Love Buzz", doveva essere una sorta di canzone d'amore.
Sophy: Bellissime! Spaccano!!
Kurt: Grazie, la seconda lo scritta pensando a una.
Sophy: Chi?!
Ho chiesto quasi infastidita.
Lui mi ha guardata e ha fatto quel suo solito sorrisetto dolce.
Mi faceva sciogliere! .
Quasi 5 minuti dopo eravamo giunti a destinazione.
La fantomatica pista da pattinaggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: sophygrungenroses