Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    23/06/2015    2 recensioni
[... fino a renderci un’unica stella che brilla nel cielo. Come Albireo.]
Camus guarda Milo addormentata nel suo ultimo giorno di permanenza al Santuario prima di far ritorno in Siberia.
(Legend of Sanctuary)
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apro lentamente gli occhi e osservo il soffitto della casa dell’Acquario. Questa settimana è volata via velocemente e domani dovrò fare ritorno in Siberia per continuare l’addestramento dei miei due allievi. 

Una settimana in cui sono potuto stare di nuovo con te, Milo.

Mi giro per guardarti nella luce del sole appena sorto. Sei distesa sulla pancia e abbracci stretto il cuscino in un gesto infantile che mi fa sorridere.

Il lenzuolo copre interamente il tuo corpo, ma non nasconde ai miei occhi la tua bellezza. Mi concentro sul tuo volto addormentato e illuminato dai raggi del sole.

Ricordo quando siamo arrivati insieme al santuario[1] stringendo subito una forte amicizia e di come litigavi con i bambini più grandi, che osavano dire che Milo era un nome da maschio e non adatto a una femmina, mentre oggi sei una bellissima donna e la Gold Saint che protegge la casa dello Scorpione Celeste.  

Siamo cresciuti e diventati guerrieri mentre i nostri sentimenti cambiavano e mutavano senza darci tempo di capire cosa stava succedendo.

Siamo stati travolti dai nostri sentimenti che hanno cancellato le divergenze dei nostri caratteri e fino a renderci un’unica stella che brilla nel cielo.

Come Albireo[2] che brilla come una sola nonostante il colore contrastante delle due stelle che lo formano.

Mi chinò su di te e lasciò un bacio delicato sulla tua meravigliosa schiena e attendo in silenzio il tuo risveglio.

Apri gli occhi e ti giri per fissarmi dritto negli occhi.

In quell’oceano viola, io annego e rinasco per creare un nuovo universo, capace di contenere l’amore che io provo solo per te. 

 

 

Nota dell’autrice: Ho trovato questa splendida fan art su Camus e Milo di Legend of Sanctuary e ho scritto questa Flash Fic.



[1]  Camus e Milo hanno 32 anni nel film e quindi ipotizzo che sono arrivati insieme al Santuario per cominciare il loro addestramento.

[2] Una delle stelle che compongono la costellazione del Cigno. E’ una stella doppia composta da una stella di color arancione (la principale) e una di colore bianco- azzurro (la secondaria).

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna