Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
Blaine non dimenticherà mai il momento in cui si è voltato e ha incrociato gli occhi azzurri di Kurt per la prima volta, perché ha la piena convinzione che quello sia stato il primo momento in cui la sua vita ha iniziato a prendere forma. O meglio, il momento in cui la sua vita è cominciata e basta.
Avete presente quando pensate ad un momento particolare della vostra vita e non riuscite a ricordare niente, ma proprio niente, che sia accaduto prima di quel momento?
Ecco, quando Blaine pensa al primo vero ricordo della sua vita, gli torna in mente una voce angelica e due occhi che hanno rapito il cielo in un battito di ciglia.
_________________________________________________________________________________
Blaine ha dodici anni quando incontra Kurt per la prima volta, e dal primo secondo in cui posa lo sguardo su di lui, se ne innamora perdutamente.
I due diventano amici, crescono e insieme a loro crescono anche i sentimenti di Blaine, la convinzione che prima o poi il destino li avrebbe portati a stare insieme, e invece la vita li porta su due strade diverse.
Quando Blaine realizza che Kurt ha imboccato la peggiore, tocca a lui salvarlo dalle macerie e curargli le ferite.
Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto