Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: piumetta8    23/06/2015    1 recensioni
Denise: una moglie perfetta e inossidabile. Una donna fragile che si perde nell'errore di una notte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Denise Sherwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sporca.

Non basta l'intero flacone di bagnoschiuma che ti sei strofinata addosso a cancellare l'odore di Mac. Non basta un colpo di spugna ad eliminare l'onta che ti accompagnerà per sempre.

Una macchia, grande quanto una casa, ad intaccare e ad alterare l'immagine impeccabile di Denise Sherwood.

La moglie perfetta con la famiglia perfetta, gli amici perfetti ed il lavoro perfetto.

La perfezione non esiste.

Lo hai scoperto nelle notti di ripicche, di desolazione, di non amore tra le braccia di uno sconosciuto. Mentre tradivi tuo marito.

Ti si è impresso, indelebile, sulla pelle e nell'anima ogni volta che hai chiuso gli occhi e hai immaginato lo sguardo scioccato e ferito di Frank alla tua confessione inevitabile.

Lo sai adesso che dovrai affrontare le occhiate biasimevoli delle tue amiche e portare la lettera scarlatta della tua colpa per sempre come un marchio che testimoni che tu non sei perfetta.

Sei umana, sei fragile. Sei una donna.

E vorresti solo tornare indietro, al tuo tempo senza difetti.

E vorresti solo accelerare il futuro e supplicare Frank di perdonarti.

******** ********

Un grazie speciale ad una cara amica appassionata di Army Wives, artefice del "telaio" di questa piccola storia ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8