Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    24/06/2015    6 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015
                       Bonus day: Shine
                                               NatsuxLucy
 
Molte volte guardandola  l’aveva paragonata alla luce folgorante di una stella.
E il fatto che la sua magia avesse un collegamento con gli astri del cielo non sembrava stupirlo più di tanto.  
L’aveva sempre considerata come una parte fondamentale di quella coltre scura illuminata solo da quei puntini incadescendenti. L’aveva sempre confrontata ad un fascio luminoso.
Perché Lucy era la sua luce, quel sole che aveva illuminato le sue giornate, quella stella che gli aveva indicato più volte il cammino per il ritorno a casa. La loro casa.
E nonostante gli anni passassero potando con sé quella bellezza giovanile dai lineamenti delicati lasciando il posto a dei lineamenti più marcati e raffinati, nonostante i lunghi capelli biondi fossero scompigliati e gli occhi stanchi cerchiati da profonde occhiaie, quel sorriso per lui valeva più di tutto e  giurò di non averla mai vista brillare come in quel momento mentre con dolcezza stringeva al petto quel pargoletto dai buffi capelli rosa e i grandi occhioni nocciola ora chiusi nel cercar riposo.
E rimase folgorato nel guardarla mentre con delicatezza la cullava cercando di aquietarle il sonno. E le si avvicinò piano, spaventato di poter spezzare quella magia di cui era l’unico e il solo spettatore ma al tempo stesso esaltato all’idea di poter far parte di quel magico momento in cui le sue stelle sembravano in simbiosi fra loro.
Le avvolse le braccia attorno la vita abbracciandola da dietro, osservando quel piccolo astro nascente a cui avevano dato vita, certo che anche lei un giorno avrebbe portato luce e gioia nel cuore dell’uomo che avrebbe scelto di aver accanto.
Perché lui sapeva che anche lei avrebbe brillato come la madre. E sorrise nel sentirsi così fortunato.
Perché in tutta la sua vita non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di due stelle. 
 
Angolo autrice pazza:
Sì, sono pazza. Perché nonostante abbia un casino di storie da aggiornare e tante altre in corso, salvate sul pc, da continuare, mi ritrovo qui a buttarmi a capofitto su questa nuova “avventura”.
A mia discolpa però posso dirvi che amo infinitamente questi due e mi sembra troppo brutto non dedicargli parte di quel poco tempo che ho. Sono la mia OTP, non posso non partecipare i.i
Tornando a noi… non so come sia uscita fuori, so solo che è molto breve ma non restiamo sui dettagli^^
Che ve ne pare? Spero solo che possa piacervi:3
A presto e al prossimo aggiornamento con la vera e propria Nalu Week*^*
Lisa<3
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume