Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    24/06/2015    1 recensioni
Rieccomi qui con una one shot all'insegna del KakaRin!
Dalla storia : “ Sai cosa...io e te, la nostra storia. Non era nei programmi delle nostre reciproche vite. Per quanto io possa amarti, il mio amore non ti arriverà mai. Sono quasi dieci anni che tento di cambiare, di cancellare cose che, kami! solo sa non si possono modificare...
Curiosi?
Leggerete e scoprirete come finirà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin, Shizune
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MEGLIO TARDI CHE MAI



Rin!Aspetta...” Kakashi rincorse la giovane donna che era fuggita in fretta e furia dalla stanza dove entrambi si trovavano poco prima.

Lei si fermò di colpo, lui la afferrò per un polso “ aspettare...credo di averlo fatto troppe volte con te” mormorò piano, voltandosi lentamente verso di lui, il volto rigato di lacrime amare.

Rin...io”.

Sai cosa...io e te, la nostra storia. Non era nei programmi delle nostre reciproche vite. Per quanto io possa amarti, il mio amore non ti arriverà mai. Sono quasi dieci anni che tento di cambiare, di cancellare cose che, kami! solo sa non si possono modificare. Io ti amo da morire Kakashi, ma...il nostro amore, in questo mondo...non c'è spazio per lui. Per noi. Il destino ci ha lasciato indietro, la morte di Obito e mille altre cose non hanno fatto altro che mettere sempre più ostacoli tra me e te, quindi non chiedermelo più. Non chiedermi più di aspettare qualcosa che non sarà mai importante per te quanto lo è per me!” sbottò.

Lui lasciò la presa e Rin fuggì.


In quell'istante, qualcosa, in Kakashi si spezzò.

Avrebbe chiuso il ricordo di lei da qualche parte.

Per lui quelle parole erano troppo inspiegabili da capire, in quel momento.

Proprio come se lei fosse morta.

Come se non fosse mai esistita.

Avrebbe continuato a vivere senza quel dolce sorriso.

Doveva imparare a farlo...per forza.


7 anni dopo...



Kakashi osservò il villaggio dalla finestra.

Sesto Hokage?” Shizune entrò nella stanza circolare.

Shizune, è successo qualcosa?”.

No ma...c'è una persona che desidera vedervi”.

Falla pure entrare”.

Ecco...non è qui” farfugliò, “ si trova al Campo 13”.

Lui si voltò osservandola sconcertato, “ chi è?”.

L'assistente sorrise, “ non posso dirvi nulla”.

D'accordo, occupati un attimo tu di far spostare questi documenti nell'archivio 4. Torno presto”.

Come desideri, Kakashi-sama” disse inchinando leggermente il capo.


L'uomo si tolse il pastrano da dosso, rimanendo con la divisa scura da jonin e saltò giù dalla finestra.

Shizune alzò gli occhi al cielo ma non disse nulla.


La figura avvolta nel mantello chiaro sentì i passi dietro di se, “ questo luogo, non è cambiato dall'ultima volta”.

Kakashi si bloccò, quella voce era fin troppo famigliare.

Hokage...chi lo avrebbe mai detto. Ne hai fatta di strada, Kakashi, lui sarebbe fiero di te” continuò l'altra, sfiorando con le dita un nome inciso sullo spuntone di pietra.

Spostò il cappuccio rivelando la lunga chioma rosso scuro, voltandosi verso di lui, “ non sei cambiato però e sembri molto più...maturo, sono felice di rivederti” sorrise.

Rin” riprendendosi dallo stato catatonico di poco fa avanzò verso di lei. Prima che potesse fare altro, lei piano gli cinse i fianchi, appoggiandosi sul suo petto.

Kakashi, rimasto con le braccia a mezz'aria, goffamente le cinse le spalle.

Se stringi più forte non mi fai del male”.

Alzò il viso appoggiando il mento sul suo torace, “ un momento, i tuoi occhi...”.

Lui indietreggiò quel poco per osservarla in tutta la sua confusione e pensò che era tremendamente bellissima, ma non lasciò le sue mani.

Bè, sono successe molte cose da quando te ne sei andata”.

Cose importanti?”.

Niente lo è quanto lo sei tu, Nohara Rin”.

Lei si avvicinò pericolosamente alla sua maschera, inserendo le dita ai lati, le sue intenzioni erano chiare.

Meglio tardi che mai, Hatake Kakashi”.


Shizune osservò i due dalla finestra, avvinghiati e con i visi che si fondevano in uno, sorridendo soddisfatta.

Oh bè, meglio muoversi qui, non sono una guardona no?”.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309