Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: itsarashi    24/06/2015    1 recensioni
Si può odiare una persona tanto da volerne la salvezza?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                Lifesaver
                                                                                               " when the cruelty meets the sweetness "


Ormai Caitlin non aveva più amore dentro al suo cuore, perché se prima pensava di amare alla follia Ronnie, ora non sapeva cosa provava per Barry. Ma Barry non amava  Caitlin  come tutti, tranne lei, credevano. Lui voleva solo possederla, averla a tutti i costi, voleva sentire il battito del suo cuore fermarsi ogni volta che la baciava  come solo lui sapeva fare. Voleva farsi desiderare, invece Ronnie non era così. Ronnie amava davvero Caitlin, con tutto il cuore, così credeva, ma qualcosa era cambiato. Non l'amava come quando le disse la prima volta ' ti amo '. Non gli interessava più come si vestiva, o se fumava, o dove andava, erano cose indifferenti per Ronnie. Lui vedeva in Caitlin una ragazza qualunque, senza uno scopo nella vita, invece Barry vedeva qualcosa in quella ragazza che nessuno riusciva a vedere, neanche lei.
                                                                               


Vedeva un'anima pura, bianca, piena di luce, vedeva Caitlin come una piccola bambina ingenua, e anche se si divertiva a chiamarla 'bambina' solo per infastidirla, Barry sentiva dentro di se che Caitlin era la SUA bambina, sua e di nessun'altro. Sì, era una bambina, ma lui odiava quella bambina con tutte le sue forze, perché se l'avesse odiata, nessun'altro sarebbe potuto essere capace di provare sentimenti tanto forti per lei.
Solo Barry poteva odiarla, solo lui ne era capace, perché in un modo o nell'altro, Caitlin riusciva a farsi amare da chiunque le dicesse 'ciao'. Sapeva bene come giocare le sue carte: prima doveva essere la dolce e piccola Caitlin Snow, e poi doveva distruggere qualunque sentimento quella persona avesse provato per lei, perché Caitlin non voleva l'amore di nessuno, Caitlin lo distruggeva l'amore.


Era come se far soffrire le persone fosse il suo hobby prediletto. Aveva fatto soffrire Ronnie, non volutamente,  e lui per non avere più certi scomodi l'aveva lasciata, condannandola alla sofferenza. Invece, Barry, nonostante tutte le volte che lo aveva reso piccolo e fragile quanto un granello di sabbia, non aveva mai lasciato la sua bambina. Non l'aveva mai abbandonata davvero. Il suo cuore era sempre vicino a quello di Caitlin, perché Barry voleva proteggerla, voleva solo la felicità di quella ragazza. Barry definiva se stesso con un'anima nera, oscura, anzi, pensava di non avercela nemmeno un'anima, ma Caitlin poteva vedere una piccola luce infondo a quel cuore di ghiaccio che lui stesso voleva far credere di avere. Probabilmente, Caitlin riusciva a tirar fuori la parte migliore di Barry, e questo lui lo odiava, e odiava lei per ciò che gli aveva fatto in passato. Ma si può odiare una persona tanto da volerne la salvezza?


Sinceramente, Barry odiava Caitlin come non aveva mai odiato nessuno, ma allo stesso tempo amava farla ridere con le sue battute squallide, gli piaceva provocarla, stuzzicarla con i suoi trucchetti da seduttore. Ma Caitlin voleva altro: voleva la dolcezza, la protezione, l'amore. E lei trovava ciò in Ronnie, e se solo Barry avesse dimostrato un po’ di queste cose, l’avrebbe avuta senza alcun problema, ma non era quello che lui voleva. Certo, desiderava quella ragazzina, ma non voleva farsi amare da lei. No, lui voleva farsi temere, rispettare, desiderare, ma più di tutto, voleva farsi odiare, perché se Caitlin avesse odiato Barry,  entrambi sarebbero stati felici, non avrebbero temuto la sofferenza, cosa che con Ronnie, lei aveva trovato. A Ronnie non importava più di tanto, lui preferiva andare nei bar a spassarsela con qualche ragazza appena conosciuta di cui a malapena conosceva il nome, ma a Barry non importava delle altre, lui voleva Caitlin. Ronnie feriva Caitlin in ogni cosa che faceva, mentre con Barry no, ed era questo ciò che lei più amava di lui. Caitlin, con Barry, non avrebbe mai sofferto, lei era serena, perché se Barry avesse amato un'altra ragazza, avrebbe continuato ad odiare  solo lei, e si sa che l'odio è più forte dell'amore. Barry avrebbe provato sentimenti sempre più grandi per Caitlin che per qualunque altra ragazza, e questo le bastava, e anche a Barry, perché per quanto lei amasse Ronnie, odiava di più Barry, e l'amore per Ronnie veniva messo in secondo piano dall'odio che provava, e Barry voleva questo: essere al primo posto nel cuore di Caitlin.

E quando Caitlin baciava Ronnie, sentiva calore, dolcezza, amore, sentiva la purezza delle loro due anime unite da uno sfioramento di labbra istantaneo, mentre quando baciava Barry, Caitlin sentiva odio, desiderio, una scarica elettrica che le penetrava completamente le vene, sentiva la sua anima bianca scontrarsi con quella nera di Barry come un uragano sulla terra. E se quando baciava Ronnie, lei voleva urlargli 'prendimi', quando baciava Barry, Caitlin voleva sussurrargli 'salvami'.


 
My corner
Bene, bene, bene, volevo precisare che ho copiato la one shot soprastantte da un altro profilo, edwardshugs, ed era il mio vecchio profilo di efp ma siccome non ricordo la password, ho voluto riprenderla perché è tra le shot che preferisco. Prenderò altre mie shot per rivisitarle in chiave snowbarry come ho fatto con questa, oppure con altre mie otp presenti su the vampire diaries, arrow, suits e altre serie tv che adoro. Snowbarry è la mia otp assoluta e pregherò sempre per un loro futuro insieme quindi ho voluto immaginare come potrebbe essere il loro rapporto, e sinceramente, me lo immagino anche così. Spero abbiate tempo di leggerla o lasciare qualche recensione. Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: itsarashi