Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: everlarkforever    24/06/2015    3 recensioni
Cosa sarį successo dopo il ritorno al distretto di haymitch e katniss?Come reagirą katniss al ritorno di Peeta?Riuscirą a confessargli i suoi sentimenti.Peeta riuscirą a controllare i flashback. Per scoprirlo leggete.SPOILER.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bimba Mellark, Bimbo Mellark, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta davanti al camino acceso di casa mia,al Villaggio dei Vincitori. Guardo il fuoco scoppiettare e ripenso al tempo in cui anche io bruciavo.Bruciavo,bruciavo di rabbia,di odio e di paura.Ma ora dentro di me non brucia nulla,solo la voglia di morire,la voglia disumana di mettere fine a questa inutile vita che mi appartiene.Dentro di me ,ora,c'č solo tristezza,vuoto e depressione da quando Lei se ne č andata.Mi manca cosģ tanto da togliermi il respiro. Quello che temevo di pił al mondo č accaduto. Colei che cercavo costantemente di proteggere,č partita per un viaggio senza ritorno. Č volata via da me cosģ come č venuta,e morendo si č portata via la parte piu grande di me,volata via con lei a causa dell'esplosione di quella dannata bomba creata da Gale.Quello che sarebbe dovuto essere il mio migliore amico. Quello che ha dato da mangiare alla mia famiglia mentre non c'ero,ha ucciso la mia unica ragione di vita,per la quale ho vinto gli Hunger Games.Solo lei riusciva realmente a capirmi,lei e Peeta.Peeta.Colui di cui mi sono follemente innamorata inconsciamente e che ora mi odia.Ma Lo odio anche io.Lo odio perché lo amo troppo.E ora che lo so non posso averlo.Mi manca,mi manca tantissimo. Con lui riesco a essere me stessa.Con lui e con Prim.Prim.La mia paperella.Ora non ci sono,nessuno dei due.C'č Haymitch che beve,beve tanto in questo ultimo periodo,mi stupisco sia ancora in piedi.Nemmeno lui viene a trovarmi,solo Sae.Ma va bene cosģ,alla fine,io sono Katniss Everdeen,e la fortuna non č mai stata a mio favore.Forse un giorno lo sarą,o forse no.Aspetterņ con ansia il giorno in cui ci sarą Speranza per me.Forse quel giorno č vicino,magari no.Ora solo una cosa brucia in me: la consapevolezza di essere sola.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: everlarkforever