Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    24/06/2015    0 recensioni
Sabrina e la sua famiglia dovrà lasciare Heartland City,per via che torneranno nella loro città! Sabrina e la sua famiglia abitano a Parigi! purtroppo sara un colpo devastante per Shark... Ma questa cosa non rovinerà il loro rapporto...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Dio! La giornata con Shark era meraviglioso!!! Vero Luna? Bello che tu e ChibiChibi,ci avete lasciati soli! Grazie! » Tornai a casa felice. Il giorno più bello della mia vita.

Ma non so perché avessi una strano presentimento!!!

«Finalmeno sei a casa! Ma dove cavolo eri?? »Chiese mia sorella Bunny.

«E dove altro ? Se no con il mio amore. Abbiamo passato una giornata stupenda,e non voglio che me la rovini! Ciao vado a dormire. » Vado nella mia camera.

~Oggi per me è Shark era una cosa stupenda! Poi lui mi ha anche fatto una proposta!! ~
*Flashback *

«Vita mia? »

«Si?»

«Vuoi vivere con me? Lascia la tua casa e vieni e dormi da me. »

«Lo vuoi davvero?? »

«Con tutto me stesso! »

«Si!! Mile volte "Si" »

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

«Ah! Amore mio!!! Ti amo!! Io non voglio solo vivere con te,voglio sposarmi con te !! » Diventai rossa.

«Parli da sola Chibi~ ? » Mi girò è vidi la peste. ChibiChibi!

«Tu cosa ci fai qui? E tardi dovresti dormire..» Dissi.

«Ovvio che dovrebbe dormire. Ma una non lascia dormire. » Disse Luna entrando in bagno.

«E chi? » chiesi.

«Tu! » risposono all'unisono! Chibi e Luna.

«Io?!» Alzai un sopracciglio.«Sabrina hai più di un ora che parli di Shark..
~Usci dal bagno è davanti alla porta c'era mia sorella Bunny! Che mi dice una cosa strana: «Sabrina vestiti è fai la valigia » Che strane parole.

«E perché? » Chiesi.

«Ma come non lo sai ? Torneremo nella nostra casa! » risposi.

«.....He ? Ma di che cosa stai parlando ??? Quale casa ? Questa è la nostra casa! » sbbato.

«Tornerai o meglio torneremo a Parigi! » esce dalla mia stanza lasciando la porta aperta.

«Davvero tornermo a casa ? Dio che bello ! Meow! » Luna era felice,ma io no!
~Con l'asciugamano addosso vado da mia madre. Non mi interessa cosa dirà io voglio una risposta!!! ~
«Mamma? Dimi che è uno scherzò! Non è vero che torneremo a Parigi! » Uralvo

«Si è vero Sabrina fra 10 minuti partiamo.! Ah vai subito e vestititi! Prima che tuo papa e Sem ti vedano. » apre il frigorifero è non disse più niente!!

«Che devo dire a Reginald?? Cosa?! » parlo ad bassa voce.

«Quello tu non lo hai nemmeno presentato, perciò è uno sconosciuto!! »  Che ha detto mia madre ?! Shark uno sconosciuto?

Ha ragione! Io a loro non lo mai presentato agli miei Shark!
1-Non voleva lui.

2-Per non parlare che gelio detto mile volte

3- La sua risposta è sempre stata NO

.

«Basta rimanere li sorellina cara,vai e prepara la tua valigetta. » Aggiunse mia adorata sorella.
~Nemmeno una risposta! Uscì dalla casa sbattendo la porta forte! Fuori pioveva molto! Hehee e bene io ero.............ecco..... Non mi sono cambiata ,non mi sono vestita,ma solo sono uscita ............con l'asciugamano addosso! Che vergogna!

Avevo freddo, ma non mi interessi! Dopodiché sentì una moto arrivare .....dalla pioggia è che fuori era notte..... Dopo si fermò davanti a me .....

Era il mio Shark.~

* * * * * * * * * * * * 

«Shark?» mi alzai e per poco l'asciugamano non cade.

«Tesoro mio!? Cosa ci fai qui? Per di più sotto la pioggia con solo l'asciugamano? Non ti ha visto nessuno vero ?? » Mormora.

«1- non mi ha vista nessuno.

2- sapevo che a quest'ora tu fai sempre un giro da queste parti.

3- sono andata di casa,con l'asciugamano addosso perché ero sotto la doccia. Ecco.

E 4- ho un po freddo ! » sussurro

«Squalina mia! Vieni qui! » mi strinse forte a se. Tolse la giacca e me lo mette! Prima però mi guarda,dagli piedi alla testa.

OK! Non dissi niente ! Restai fra le auw braccia circa 10 minuti!

«Amore ho freddo! Scusami ma meglio che me ne vada! » Lui invece mi strinse di più trasformandosi in un Bariano,di colpo non sentì più freddo.

«Racconta cosa è successo? Poi mi hai detto che te ne sei andata di casa. Come mai?? » il suo tonno di voce e cambiata da dolce a freddo.

«La vuoi sapere davvero ? » Li chiesi

«Si» Ero ancora fra le sue braccia,o meglio nelle sue ginocchia!!

«Torno a casa mia» la stringo di più, m lui non lo ha capito cosa volevo dire e disse.

«Amore,ma di già? Dai rimani ancora. » mi alza la testa e mi baciò.

«Shark ma vuoi capire ai o no ??? Torno a casa mia per sempre! Torno a Parigi! Lasciò Heartland City!!! » Mi sono alzata e ho urlato.

«....................» nessuna risposta solo uno sguardo freddo di giaccio!

«Di qualcosa. » mi guarda ancora.

«...................... Neanche morto!!,  Tu sei mia! Non mi scappi cosa facilmente..!! » Mi ha gridato in faccia.

«Come??» Risposi.

«Amore vuoi vivere con me?? Era una proposta di matrimonio?!

«Cosa?!?! Vivere con te ?? » Sbatto

«Si! Essere mia.. Del tuo Bariano! Che cosa ne pensi? » usa i suoi poteri e mi da degli vestiti.

«Si!!! Mile volte si!! Ti amo!!!!

UH? » mi accorsi che da quando stavamo insieme li ,non gli avevo detto "Ti amo"

«Piccola? Dimi una cosa. Mi parli come mai sei qui in Heartland City,se abiti a Parigi? » tempo si spiegare.

«Ok! Dirò tutto!

.

.

Io a Parigi faccio una scuola,o meglio un collegò di solo ragazze!

Beh ovvio che c'erano dei ragazzi, ma non dormivano nello stesso dormitorio.. »

«Ah no ? »

«No. Perché le scuole erano divise...

C'erano 2genere di scuole. Uno solo per i  ragazzi e l'altra solo per noi ragazze. » dissi.

«Ma come sei finita in questo posto? Hai avuto una relazione? » domandò

«Mia madre quando andò al lavorò, le sue amiche gli hanno detto che la sua figlia frequentava questa scuola,una scuola per i duelli.

È visto che io amo duellare,gli ha detto di mandarmi qui!

Ma i miei non volevano. Non potevano lasciare la loro l'unica figlia da sola in un posto straniero.
È cosi veniamo qui! Ecco tutto.

E non mi sono mai fidanzata ... ... »

Ecco la mia storia.
«Sai cosa sarebbe bello? Se adesso non andassimo dagli i tuoi genitori, e li dicciamo tutto! »

Mete le mani torno alla  vita

«Dire tutto cosa?? Che una volta abbiamo fatto l'amore??» Alzo un sopracciglia

«Di dire che tu vuoi vivere con me!» Mi baciò la guancia.

«Ok.» mormorai.
~Bene bene!! Andamo a casa mia è mio padre quando mi vidi con un ragazzo dissi,non mi ha lasciato nemmeno il tempo di presentarlo.

Mia sorella scesi e la riconobbi subito,ma non ha detto niente . : «Cosa ci fai con un ragazzo Sabrina ?!?! Chi è ??? » ha urlato.~
* * * * * * *

«Amore? Non mi avevi detto che tuo padre oddia i  ragazzi! » In quel momento Shark mete una mano nella mia spalla.

«Come ti ha chiamato ?? Amore?! » dicono all'unisono mamma sem e papa.

«Allora se state calmi per un po,forse viene posso presentate il motivo delle mie entrate in ritardo a casa.

Viene presento il mio ragazzo Reginald Kastle ha la mia stessa eta ! » La faccia del mio padre era un po strana.

«Tesoro mio,non mi avevi detto che era così bello! I miei complimenti hai proprio un bel gusto! » Mia madre ci ha fatto arrossire come dei mati.

«Singora anche voi siete molto bella! Ma col il vostro permesso ci voglio chiedere una cosa a entrambi.. » Mio ragazzo che si comportava così?! uau.

«Come sei gentile. Mi hai reso ancora più bella! Forza tesoro cosa mi vuoi dire..? » A mia madre Sharkn glie piaciuto molto.

«Vorrei chea vostra figlia vivese con me. La voglio accanto a me ! Non voglio che torna a Parigi. » Lo sguardo di Shark diventati serio.

«Mia figlia vivere con un maschio ?! Mai! » mio padre non voleva.

«Basta urlare tesoro. Va bene Reginald.Sabrina può vivere con te,ma mi dovresti promettere che la farai di tutto per proteggerla. Va bene ?? » Non ci credo! Abitero con Shark?! Dio!!!

«M...ma...maaa ?! »

«Papa io la amo! Voglio vivere con lui! Ti pregò! » dico con una voce triste.

«Sabrina vai nella tua camera e fai la valigia » disse la mamma.

«Sai tu saresti un marito perfetto per mia figlia mentre correvo cadi.

Da quelle parole diventai rossa. Sí io anche Shark.
~Comunque andai nella mia camera è mi è bastato un schiacciò di dita e ogni cosa è pronto.

Scesi le scale ed io e Shark accompagnamo i miei sull'aeroporto.. Li salutai tutti è tre trane ..   La rompiscatole di mia sorella!

Lei sali sull'aereo solo un piccolo cenno col la testa ha fatto e l'aereo si alzato in volo.....

Adesso la mia vita cambierà... “Abitero con Reginald Kastle! Con il mio Bariano! ”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina