Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EverySingleMoment_   Capitolo: 1
Harry alzò il volto da terra e lo guardò.
La prima cosa che notò furono gli occhi, azzurri come i cieli che non aveva mai visto, ma di cui aveva sempre letto. Anche i suoi abiti erano azzurri, o adiacenti a quella tonalità: dalla giacca blu scuro alla camicia bianca, ai pantaloni color ghiaccio che lasciavano scoperte le caviglie. Pensò di star sognando.
Scosse la testa e si pizzicò una mano. Non stava decisamente sognando.
Louis sorrise ancora, gentile ed incoraggiante, piegandosi sulle ginocchia per arrivare all'altezza del riccio, seduto in terra con le mani a circondargli le gambe. Da lì potè guardarlo bene in volto, osservare i suoi occhi verdi - verde scuro, che gli lasciavano immaginare suoni e sensazioni che nessuna composizione sarebbe mai riuscita ad eguagliare. Quegli occhi bagnati di lacrime, che avrebbe solo voluto asciugare dolcemente con un pollice. Poi pensò che in verità non sarebbe nemmeno dovuto essere lì.
Ad Harry ispirava parole, a Louis melodie.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: EverySingleMoment_