Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nikkie   Capitolo: 1
I 30 Seconds To Mars non sono ancora il gruppo che tutti conosciamo, sono ancora ragazzi, Shannon sta per finire il liceo e suo fratello Jared è al penultimo anno. Loro, insieme al loro amico Tomo, inseguono un grande sogno nel cassetto: quello di formare una band tutta loro.
Questa è una visione romanzata e inventata -da me- circa quel periodo, di come i sogni si sono formati, talvolta infranti, ma mai sono stati abbandonati.
DAL TESTO:
"-Non è quello che dice la tua targhetta, Sha… Shannon?- ribatté la ragazza piuttosto sorpresa vedendo sul serio per la prima volta solo in quel momento il suo interlocutore. Quel ragazzo dotato di grembiule e cappellino verde scuro, rigorosamente in tinta Starbucks come giusto che fosse, visto il posto in cui si trovavano, aveva uno sguardo curioso, gli occhi miele erano vivaci e squadravano la ragazza seduta di fronte a lui che, di riflesso, li stava studiando anch’essa." - Capitolo 1. Colors.
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Nikkie