Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    24/06/2015    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Christian avesse incontrato Anastasia a 15 anni?Prima che Elena lo "introducesse" nel suo stile di vita?
Sarebbe cambiato qualcosa?O avrebbe seguito lo stesso Mrs Lincon?
[...]
" Lo sai che ti amo da morire vero?Perchè io ti amo da impazzire,adoro ogni tuo minimo pregio,ogni tuo singolo difetto.
Adoro svegliarmi la mattina con te quando mi dai tanti bacini sul viso per svegliarmi,adoro sentirti ciarlare per ore e ore sui vestiti che hai comprato e adoro vederti saltare per tutta la casa il giorno del tuo compleanno perchè ti senti al centro dell'attenzione.
Sei la donna che si è presa cura di me e che amo e amerò per tutta la vita quindi...Anastasia Rose Steele,mi vuoi sposare? "
" Oddio...Si!! "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Mi raccomando,devi fare piano con la sorellina perchè è piccolina e delicata,ok?E anche con la mamma,ora è stanca non la devi far arrabbiare >>.
Il mio ometto annuisci e mi stringe ancora di più la mano.
Oggi incontrerà per la prima volta la sua sorellina che è nata ieri.
Non potrei essere più felice che in questo momento,ora ho mia moglie e i miei figli.
Stringo i fiori che ho tra le mani e busso piano alla porta.
<< Avanti >>.
Faccio sbucare la testa dalla porta e sorrido a mia moglie e culla tra le braccia nostra figlia.
<< Ciao principesse,vi ho portato qualcuno >>Mormoro.
Appoggio i fiori sul tavolino a fianco e mi avvicino al letto stringendo la manina di Eddy che sorride radioso.
<< Tolellina! >>Esclama battendo le mani.
<< Amore ciao!Vieni qua a dare un bacio alla mamma >>.
Faccio salire Edward sul letto e gattona verso Anastasia,le lascia un bacio sulle labbra e poi guarda incantato la bambina che ha tra le braccia che incurante di tutto,dorme beata.
<< Tolellina? >>Chiede.
Avvicina di più il suo volto alla piccola come ad accertarsi che veramente sia lei.
<< Si,è lei tesoro >>Mormoro.
La bocca di Ed si trasforma un piccola "O" poi sorride verso sua madre.
<< E' bellittima mamma! >>.
Anastasia lascia un bacio tra i capelli di Eddy poi gli accarezza la guancia.
<< Si è bella come te >>Sussurra.
<< Ciao Hope,io tono Eduad >>.
Accarezza piano la manina di Hope che afferra il su ditino e lo stringe forte.
<< Papiiii guadda! >>.
Mi siedo di fianco ad Ana e le bacio i capelli poi le circondo le spalle con un braccio e accarezzo la testolina di mia figlia.
<< Ho visto piccola,è il suo modo di dirti che ti vuole bene >>Spiego.
<< Davvelo? >>Chiede stupito.
<< Certo >>.
<< Tolellina ache io ti bolio bene >>.
Si avvicina e lascia un bacino sulla guancia di Hope.
Ana strofina il viso al mio collo e singhiozza piano.
<< Ti amo Christian >>.
<< Ti amo anch'io Mrs.Grey,però ora non piangere va tutto bene >>.
<< Papi,potto plendella in blaccio? >>Chiede.
<< Mh-mh,vieni qua >>.
Lo prendo in braccio e lo faccio sedere sulle mi gambe,Anastasia si gira piano e lascia delicatamente la piccola tra le braccia del fratellino che a loro volta sono tenute dalle mie.
<< Metti una manina sulla testolina,così non si fa la buba >>.

----

<< Bentornata a casa Mrs.Grey >>.
Lascio un casto bacio sulle labbra di mia moglie mentre entriamo per la prima volta nella nostra casa con Hope.
<< Grazie Mr.Grey e benvenuta Hope,questa è la nostra casetta,ti piace amore? >>.
Lascia un tenero bacio tra i fini capelli di Hope,che dorme tra le mia braccia,e appoggia la borsa sul divano.
<< Dio,sono distrutta >>Mormora.
<< Vai a dormire piccola,sto io con lei tu hai bisogno di dormire >>.
<< Sei sicuro? >>.
<< Certamente,su donna di poca fede va a nanna! >>.
Ridacchia divertita poi lascia un bacio sulle guance di entrambi.
Lascio all'ingresso la carrozzina e mi dirigo verso la cameretta di Hope,mi siedo sulla sedia a dondolo e stendo la piccola sul mio petto.
<< Sai quanto ti abbiamo aspettata? >>Chiedo piano.
Sembro uno stupido,so che non può rispondere a quel che gli dico e ancor meno capire ma voglio parlarle,voglio parlare con mia figlia,dirle quanto la amo e quanto voglia che sia felice.
<< Per troppo tempo...La mamma era triste,pensava di non poterti mai tenere tra le braccia che non sarebbe più stata felice.
Io volevo solo vederla contenta,e tenerti stretta al mio cuore proprio come ora.
Poi è arrivato Edward,il tuo fratellino e lui letteralmente ci ha salvati dalla depressione,ha portato quell'allegria che ci era stata privata e ha risollevato il morale alla vostra mamma.
Tutto sembrava perfetto,poi,dal nulla ecco...Sei spuntata tu,sei arrivata come una manna dal cielo e hai reso davvero tutto perfetto.
Ti abbiamo attesa così tanto mia piccola Hope e ti giuro...Nessuno vi farà mai del male.voi tre siete la mia vita e vi proteggerò da qualsiasi cosa.
Ora dormi piccola mia,ti amo principessa >>Sussurro.
Mi alzo piano e poso la piccola nella sua culla.
Questa è mia figlia,la mia piccola stellina.
Hope Anastasia Grey.

 

----


Ok,premetto che questo capitolo
non doveva esserci,volevo scrivere direttamente
l'epilogo ma poi mi sono detta "Nah,aspettano
questa bambina da almeno 15 capitoli non posso non
descrivere i primi tempi con lei".
Quindi l'epilogo arriverà entro domenica.
Questo è l'ultimo capitolo e poi mi dedicherò completamente
a "Io e Te...No".
P.S.:Qua sotto lascio i link per vedere la cameretta,Hope etc...
E volevo precisare,per chi non lo sapesse,che ho scelto questo 
nome perchè hope significa speranza perciò le 
ho dato questo nome per questo motivo.
Bacioni,Giada.

Cameretta:1464_A9754_G001_Leoni.jpg (500×323)

Hope:201310251810-full.jpg (667×600)

Carrozzina:cam-minu-crystal-carrozzina-rosa-291.jpg (900×900)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2