Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: peeta_mellark    24/06/2015    4 recensioni
questa storia parla di peeta mellark, un adolescente come tutti che è innamorato di una ragazza ,katniss, però già impegnata, lui va a scuola, esce con gli amici e cercherà in tutti i modi di sistemare la sua vita sentimentale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*driin driin driin*
E bene si un altro orrendo giorno di questa schifosa vita, è venerdì e sono le 6 di mattina, do un pugno alla sveglia per farla tacere.
Non ho assolutamente nessuna voglia di alzarmi, ficco la testa sotto il cuscino e faccio finta che sia domenica, e che potrei svegliarmi senza problemi all'ora che voglio.
appena riesco a chiudere di nuovo gli occhi arriva mia madre a sgridarmi, “Peeta, cosa diavolo stai facendo alzati è tardi!”
ho sentito prenedre le lenzuola e tirarle via, bene ora sono rimasto in mutande senza coperte e con un mal di testa assurdo grazie alle grida di quella donna.
Mi metto seduto sul letto e mi passo una mano sulla faccia, mi sento uno schifo, un’altra notte passata a leggere i miei libri, dovrei darmi una calmata, ma Maze Runner è diventata una droga.
Infilo le ciabatte mi metto in piedi e vado verso l’armadio, scelgo un jeans e una maglia bianca su cui sopra poi metterò una camicia rossa da falegname a quadri neri.
La mia prima fermata è il bagno, mi lavo, mi do una pettinata, mi vesto e scendo giù in salotto, per poi andare in cucina da mia madre.
La mia casa è a due piani, sopra ci sono le camere da letto e i bagni e giù ci sono le altre stanze.
Do un bacio sulla guancia a mia madre, prendo una mela e esco con lo zaino in spalla, sento che mentre apro la porta mi dice “fai il bravo tesoro e stai attento a scuola” 
senza dire nulla chiudo la porta a vado via.
Alla fermata del bus come tutte le mattine mi aspetta Haymitch, il mio migliore amico, ha solo un anno più di me ma si crede il più intelligente del mondo.
“Buongiorno dolcezza, hai una faccia orribile hai passato la notte a leggere vero?” odio quando mi chiama così distrugge la mia virilità.
“Si faccia di sploff sono stato fino alle tre a legger il mio amato libro problemi?” scoppio a ridere perchè non capisce il mio linguaggio visto che lo usano i protagonisti del mio libro. 
Arrivato l’autobus mi sono messo a cercare un posto il più lontano possibili da ascelle puzzolenti e aliti pesanti.
Mi siedo vicino a Finnick il terzo membro del gruppo, quel ragazzo è patito per la pesca e per il mare, dice che una volta finita la scuola comprerà una barca e girerà il mondo.
“Ciao ragazzi vi ho tenuto i posti ringraziatemi.” gli ho sparato uno dei miei migliori sorrisi a 32 denti a mi sono messo ad ascoltare la musica.
All’arrivo eccola, la Boulevard school, una delle scuole più noiose di tutto il Kentucky.
Mi dirigo verso l’aula di biologia, oggi avrò anche storia e lettere, fortunatamente non è una giorntata troppo pesante.
Alla porta della mia classe ci sono Katniss e Gale a darsi l’ultimo bacio prima del suono della campanella.
Lei è a dir poco stupenda, alta, capelli neri come il carbone e occhi azzurri, intelligente divertente, si può chiedere di meglio? Ovviamnte ho una cotta per lei da primo anno.
Si è messa con quel tipo da quando la conosco, il classico palestrato con solo muscoli e niente cervello, non capisco cosa ci trovi in lui, io non sarò un figo ma almeno ho qualcosa nella testa.
Da qualche tempo io e Kat chiacchieriamo, ma niente di serio, al massimo ci lamentiamo sul fatto che le lezioni diventano sempre più noiose e ci scambiamo qualche sorriso.
Mi siedo al mio solito banco, terzo della fila di destra, la lezioni passarono velocemetnte finchè suonò la campanella della ricreazione.
Mi alzo e vado verso il bagno dove mi aspettano Hay e Finnick, entro e li vedo a esultare.
“Che succede pive?” chiedo con un accento curioso, si gira Hay “La smetti di parlare come quelli del tuo stupido libro? Comunque caro amico ora sei l’unica zitella del gruppo, Finnick si è dichiarato.”
So che da circa un mese Fin ha una cottarella per una ragazze dell’aula di lettere, si chiama Anne, ha i capelli rossi e la pelle chiara, ma non ci ho mai parlato.
Non posso immaginare di essere l’unico fesso a non avere una cavolo di ragazza, c’era una allieva del professore di matematica che aveva una cotta per me, ma non mi piaceva per niente.
“Andiamo Peeta, manchi solo tu, quanto aspetti?” esclama Finnik.
 cerco in qualche modo di difendermi “ragazzi lo sapete che ho da sempre la cotta per Kat, non forzatemi quando sarà il momento mi dichiarerò.” 
“Si certo, forse al suo matrimonio con quel palestrato ahah.”- Haymitch non sopportta il fatto che io non riesca a parlare per più di cinque minuti con quella ragazza.
“Comunque ora basta. Oggi tutti da me a giocare alla play?” ho chiesto a quei due.
Ma Fin ha già la risposta pronta “Oh no bel biondino, stasera si va alla festa di Johanna e ci sarà anche il tuo amore quindi fatti bello ti passiamo a prendere alle 20:00” ,
non ho neanche il tempo di rispondere che se ne vanno e mi lasciano solo.
Uscendo dal bagno incontro Katniss le faccio un sorriso impacciato, non so neanche capace di sorridere come una persona normale, e sento che lei mi chiama.
“Hei Peeta! Stasera vieni alla festa?” mi persi nel suo sguardo, ha due occhi stupendi quasi non riesco a parlare, mi sudano le mani e il cuore inizia a battere più forte.
 “Ehmm penso di si, tu vai con Gale?”
Ma cosa diamine sto dicendo, non sono affari miei di con chi va kat alla festa, sei solo uno stupido,
 “Non credo sai, ha mal di testa e oggi deve studiare per l’esame di storia.”
Sentendo quelle parole faccio un sorriso da imbecille e poi mi rendo conto che non è affatto appropriato, “beh spero che tu ti diverta lo stesso, mi dispiace per lui.” non era assolutamente vero,
ma se non può essere la mia ragazza, me la tenevo come amica.
“Ma certo che mi diverto, ci sei tu!” sorride e se ne va senzadire niente.
Con quella frase mi ha spiazzato, aveva detto davvero così? Forse ho qualche speranza, forse anche lei prova ciò che provo io.
Mentre torno verso l’aula di lettere, sento il sudore sulle mani e a poco a poco le farfalle nello stomaco svaniscono.
Finta lettere finalmente esco da scuola prendo il bus per casa mi metto ad ascoltare di nuovo la musica.
Ho tremila pensieri nella testa, se staserà Kat bacerà un altro?, se farà finta di non conoscermi? Mio Dio, odio essere innamorato.
Sceso dall’autobus mi dirigo verso casa, non c’è né mio padre né mia madre, sono a lavoro, mi preparo qualcosa da mangiare e salgo in camera.
Okay sono le 15:00 ho ben 5 ore per prepararmi psicologicamente e fisicamente, iniziamo con una doccia.
Mentre sto sotto l’acqua calda penso a come comportarmi quando vedrò Kat, non fare il bambino caccia il maschio macho che è in te e vai.
Se poi la serata si fa interessante lasciati andare, non pensare alle conseguenze.
Uscito dalla doccia mi infilo le mutande e mi butto sul letto, quale modo migliore per scacciare i brutti pensieri se non leggendo? Prendo i libro e inizio.
   ***
Sono passate due ore, sono le 17:30, decido di iniziare a scegliere i vestiti.
Allora devi essere sexy ma anche intelligente, figo ma non eccentrico e con un certo stile, non ho idee.
Jeans? Pantaloni? T-shirt? Camicia? Aiuto inizio a provarmi tutto e il tempo passa, alla fine opto per dei pantaloni neri, un maglioncino grigio e delle scarpe da tennis. 
Okai sono le 19:00 il tempo di sistemare le ultime cose e sono pronto, capelli, denti, deodorante e si va.
Cinque minuti prima delle otto arriva un messaggio da Hay *scendi dolcezza siamo qui* prendo chiavi telefono e portafoglio e vado verso la porta.
All’entrata trovo mamma e papà che stanno tornando, do un bacio a entrambi e esco urlando che avrei dormito da Finnik, andavo sempre da lui dopo una festa.
Salgo in macchina e Hay non perde tempo per compliemtarsi “Però biondino” sei irresistibile stasera!- scoppiamo a ridere tutti quanti e ci dirigiamo verso la festa.
Erano entrambi sistemati stasera Hay con la sua Effie, stanno insieme da circa un anno e si amano alla follia, e Fin con Annie, a me spettava Kat.
Effie è un ragazza del secondo anno con i capelli biondissimi, e molto spesso indossa dei vestiti assurdi.
Arrivati alla festa siamo entrati in casa di Johanna e dopo aver aperto la porta, eccola, in tutto il suo splendore la dolce Katniss
Mi sono messo a guardarla e non riesco a smetterla, indossa un vestito da sera blu non troppo corto né provocante, era perfetta.
“Ciao Peeta, stai benissimo” mi da un bacio sulla guancia e mi sorride, ho una faccia da demente e non so che dire così apro la bocca e senza pensare balbettando dico “S-sei Bellissima”
Non capisco più nulla , le mani sudano, la testa gira e sembra che nello stomaco ho una cinquantina di farfalle.
Senza dire una parola mi prende per la mano e con un sorriso mi porta nella stanza principale.
La fetsa inizia a piacermi cavoli, iniziamo a bere un po’ di birra e ci ritroviamo presto brilli, ma con anocora la testa per ragionare.
È circa l’una e stiamo ballondo come pazzi, katniss mi guarda negli occhi e mi dice “Non resisto più vieni.”
Non capisco cosa intende, stiamo andando verso una stanza vuota, dalle altre camere proveniva il rumore della musica, sentovo il sudore colarmi dietro la schiena,
 la testa mi gira e la stanza è completamente buia.
Sento le mani di Katniss che mi accarezzano il viso e il suo fiato si fa sempre più vicino, ho paura, non so cosa fare e credo che ciò che sta succedendo è incredibile.
Le sue labbra sono sempre più vicine alle mie e ad un tratto si ferma, e dice “sono anni che aspettavo questo momento.”
Non riesco ad aspettare un secondo in più, prendo il suo volto fra le mie mani e la bacio, le sue labbra che toccano le mie, una sensazione unica,
 non so se è l’alcol che le fa dire queste parole e se le pensa veramente, ma io sono felice in questo momento.
Dopo poco lei si stacca dalla mie labbra e con una voce triste e disperata dice “Non posso.” 
Katniss Everdeen, mi aveva appena baciato ed è scappata, la mia mente è invasa da tremila pensieri.
Cosa significava quel bacio? Sono troppo stanco per ragionare ora, devo cercare Finnick e tornare a casa.
Esco dalla stanza e mi faccio spazio tra la gente, Kat era già andata via, raggiungo Finnick e gli dico di andare, sono le 2:00 e anche lui è stanco, senza borbottare ce ne andiamo,
 Hay sarebbe tornato a casa con Effie.
-Beh come è andata con il tuo raggio di sole?- mi chiede con un tono sarcastico, io lo guardo e senza dire una parola anche lui aveva capito che qualcosa non andava.
Avevo paura di aver perso ogni contatto con lei.
 
++++++++++++++++++++++++++
La mia seconda ff spero che vi piaccia, sarei contenta di ricevere recensioni costruttive!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: peeta_mellark