Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    24/06/2015    3 recensioni
Primo Dolore: Ma quel grido... È dolore fisico, lento, che scivola di fibra in fibra, che lacera la carne che impregna i tessuti.
Secondo Dolore: Bruciano gli occhi, graffiano le gote, annebbiano la vista tumefatta per i colpi ricevuti. Sono lacrime, ma ti hanno sempre ferito come lame, vero Robin?
Terzo Dolore: E' strana la pioggia che cade su Cappello di Paglia.
Quarto Dolore: La vita è un dono, non un diritto.La vita va guadagnata e goduta.Questa è la verità.
Quinto Dolore: Non te ne eri mai accorto, ma la paura ha il sapore del sangue.
Sesto Dolore: Errore, dolore… suonano così bene insieme, stridono i timpani fino a strapparli.
...
FanFiction partecipante al OTP Challange indetto su EFP da Magicaemy
**FanFiction partecipante al RuRobin's Day**
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacchetto ANGST: Grido, Lacrima, Pioggia, Verità, Paura, Errore.
Pairing: Luffy x Robin
Prompt: Pioggia


 
Terzo dolore: Pioggia

 
E' strana la pioggia che cade su Cappello di Paglia.
Non è la pioggia fitta e bagnata che ricopriva Foosha e la sua giungla, quando da piccolo vi giocava.
Non è salata e rude come quella delle tempeste marine che ha affrontato con la Merry.
Non è bagnata, non è morbida, non è innocua.
E' una pioggia di pugni.
Pugni duri come acciaio, pugni duri per lo Shigan dell'uomo col piccione.
Pugni che cadono come pioggia su di lui e frantumano tutto.
Un pugno sul viso, la mandibola fratturata.
Un gancio nello stomaco, e l'esofago si contrae e restringe, caricando il sangue che esce dallo stappo intestinale nella trachea, facendolo risalire in bocca.
Un colpo allo sterno, e il respiro si spezza, svuotando i polmoni, infiammando il diaframma che si incendia.
Il dolore inizia a farsi sentire, ma non hai tempo per mugugnare perché l’ennesima pioggia di pugni ti colpisce il viso, facendoti sputare il grumo di sangue che si è ammassato tra le ganasce per i precedenti colpi.
Uno, due, tre, quattro pugni.
Una pioggia infinita di colpi, di Shigna, di Tekkai che non riesci a scalfire.
Fa male, vero?
E' un dolore interessante, perché per una volta ti libera la mente dal dolore opprimente di sapere Robin in mano a quel bastrado di Spandam.
E' un dolore che fa bene, questa pioggia di pugni.
La testa che esplode, la bocca che sanguina, lo stomaco che si contrare per i crampi, le ferite che gocciola a terra di sangue, il respiro affannato che sgomita per uscire dalla gola impestata del liquido rosso.
Fa bene.
Fa male, ma fa anche bene.
Perché non pensi a lei, alla tua Robin.
Sola...
Un destro che ti frantuma il seto nasale.
Inerme...
Una raffica di pugni allo stomaco, che si colora di rosso.
Che viene trascinata al patibolo...
Una pioggia di colpi dall'uomo col piccione, che ti fa saltare dal capo moro il tuo adorato Cappello di Paglia,  mentre la bocca sputa sangue e la carne si lacera.
... che non ha più speranza e forza.
Solevi la mano con forza, fermando l'ennesimo colpo di Lucci, stritolando nel tuo palmo il pugno ricoperto di Tekkai, insensibile allo Shigan che si è impiantato sul tuo fianco che ora sanguina.
Fissi il tuo avversario, gli occhi chiari come non mai mentre il dolore torna a martellarti il cranio.
No.
Basta pioggia, basta essere tempestato di colpi dall'uomo leopardo, basta lacrime di Robin che si riversano su di te come gocce d'acqua dolorose.
Sei ancora in piedi Luffy, sei ancora la sua ultima speranza, e ora lo sai.
La pioggia ti è servita a ricordarlo, non a distruggerti.
 
 






ANGOLO DELL'AUTORE:
Ho come l'impressione che l'Angst non faccia per me... bah, capita.
La raccolta si sta per concludere (ho tutti i capitoli pronti: yeee!!!) ma ancora non so se vi piace: vi interessa, è ben scritta, oppure è ottima per andare in bagno? Aspetto critiche u.u Ciao
Zomi
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi