Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Ashla    25/06/2015    3 recensioni
Una leggera brezza muoveva le fronde degli alberi,gli uccellini cinguettavano allegramente e nella radura tutto era tranquillo... Improvvisamente,il vento si alzò diventando sempre più forte, gli uccellini, spaventati,si zittirono e cercarono di volare via ma in vano. Un fascio di luce azzurrognola comparve nel centro della radura e per qualche secondo ci fu il caos, poi velocemente come era arrivato scomparve e tutto tornò alla normalità, o meglio quasi tutto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya, Moonlight Barone/Barone Chiaro di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

. INCONTRO
< Benvenuto ad Ostun, signor Barone Chiaro di Luna. Siamo onorati della sua presenza. >
Dissero all'unisono una donna e una creatura oscura appena Barone uscì dalla sua nave.
< Io sono Amine e il mio compagno è Shuu. Siamo i rappresentanti di questo paese. Se vuole le facciamo visitare la città! >
< Grazie, molto volentieri. > Disse Barone prima di seguire i due... Ostun era un luogo meraviglioso: Ovunque guardasse, la creatura oscura, vedeva gli umani e i suoi simili vivere in armonia. Poco distante da loro una Mazoku e un umano passeggiavano mano nella mano, fuori da una gelateria una coppietta si imboccava a vicenda, un gruppo misto di ragazze camminava ridendo e scherzando, in un parco dei bambini delle creature oscure e degli umani tiravano calci ad un pallone...
" Tutto ciò è magnifico. È proprio per questo che Dan ed io abbiamo lottato... Dan Bashin... Cosa diresti se fossi qui? "
< Signor Barone, vuole assaggiare la nostra specialità? È il panze: Una squisita frittella di pasta lievitata, a forma di mezzaluna, ripiena di mozzarella e pomodoro! > Disse la donna riscuotendolo dai suoi pensieri.
< Molto volentieri. >
... Dopo tre ore...
< Speriamo che il giro della città gli sia piaciuto, signor Barone!Ora gli mostriamo il suo alloggio. > Disse Shuu
< Ecco qua!! Speriamo che sia di suo gradimento... Ora ci scusi ma dobbiamo andare a sbrigare un'importantissima faccenda... Questa sera è invitato a cenare da noi! >
< Grazie, allora a più tardi. > Si congedò Barone prima di guardarsi intorno: La casa era sul limite del boschetto che circondava Ostun e aveva un piccolo terrazzo che guardava verso il centro del paese. La creatura oscura decise di entrare, aprì la porta e fece un passo dentro: Alla sua destra c'era un piccolo angolo soggiorno con un camino, davanti a lui c'era una scala di legno che portava al piano di sopra, dietro di essa c'era una piccola cucina. Barone salì le scale e si ritrovò in una camera da letto: La stanza aveva due piccole finestrelle dalle quali si poteva vedere il boschetto, tra le due c'era una piccola scrivania e la testiera del letto era appoggiata sulla parete opposta a quella delle finestre. Sempre in quel lato della stanza c'era una porta, Barone la aprì e ed entrò in una camera da letto simile alla precedente.
" Piccola ma accogliente! "
Pensò prima di andarsi a preparare per la cena, che passò tranquillamente parlando con Amine e Shuu di come era nata la città e del perché, di politica, dei problemi che avevano alcune persone a relazionarsi con coloro che fino a qualche tempo prima credevano malvagi o inferiori... Poi si erano ritirati.
Quella sera c'era la luna piena che illuminava il paesaggio, il vento, che caratterizzava quel luogo, smuoveva le fronde degli alberi, ogni tanto una leggera folata strappava dai rami alcune foglie che danzavano fino a quando non toccavano terra e le cicale frinivano. Barone era davanti a una delle due finestrelle che davano sul boschetto, assorto nei suoi pensieri:
" Questa città è meravigliosa, i suoi abitanti sono fantastici... Dan Bashin se tu fossi qui... Ma sbaglio o li c'è qualcosa che si muove? " 
Davanti a lui, nel boschetto,  qualcosa si era mosso attirando la sua attenzione: Una figura avanzava lentamente con passo incerto usando i tronchi degli alberi come sostengono, di tanto in tanto si fermava come per riprendere fiato...
Barone si voltò e cominciò a scendere le scale...
" Devo andare a vedere. "  Pensò aprendo la porta e fiondandosi fuori...
" Credo che chiunque sia ha bisogno di aiuto. Ma chi sarà mai? " Si domandò mentre camminava velocemente sulla strada...
" Bene. Ora scoprirò di chi si tratta. " Concluse la creatura oscura mentre guardava la figura avvicinarsi lentamente, barcollando poiché gli alberi erano finiti lasciandola senza nessun appoggio. Barone era sul punto di scoprirne l'identità  quando una nuvola coprì la luna facendo crollare la zona nell'oscurità...poi un tonfo e tutto si calmò.
" È caduto. Deve stare proprio male. " Pensò la creatura oscura prima di avvicinarsi...
" Deve essere un ragazzo. " Si disse mentre si inginocchiava accanto al giovane e lo girava a pancia in su.
< A- Aiutami... Ti- ti prego! Sto- sto cercando Ba-Barone Chiaro di Luna... > Disse debolmente lo sconosciuto prima di perdere i sensi.
Nel buio Barone spalancò gli occhi. Chiunque fosse stava cercando lui ma non era per quello che era stupito... Quella voce gli sembrava così familiare! Era debole ma la riconosceva, tuttavia non poteva essere lui...lui era scomparso...si era sacrificato... Barone era sicuro di essersi sbagliato... Non poteva essere Dan! Poi la nuvola superò la luna, che tornò a risplendere...
< Non può essere... Dan Bashin?! > Esclamò Barone guardando il ragazzo privo di sensi. La creatura oscura dopo essersi ripresa dallo shock iniziale lo prese in braccio e si avviò verso il suo alloggio, una volta entrato lo adagiò sul letto. Ora, poteva vedere in che stato era il suo amico: Il giovane respirava affannosamente, era pallido ma le gote erano arrossate. Gli posò una mano sulla fronte: Era bollente e madida di sudore. I vestiti erano laceri e aveva lividi e tagli dovunque...
< Cosa ti è successo Dan Bashin? >

ANGOLINO DI UNA SUPER- MEGA MORTIFICATA!!!!!
Eccomi qua!! Sono sempre Goldie36!! Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma ho finito gli esami lunedì e fino ad allora è stato un " studia di là e studia di qua ". Comunque ecco qua! Adesso spero di non metterci troppo a scrivere il terzo capitolo.
Ciao e scusate ancora
Goldie36!
PS: Il panze sarebbe il panzerotto... Io adoro i panzerotti!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Ashla