Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    25/06/2015    1 recensioni
Moffat aveva annunciato che il primo episodio della quarta stagione di ‘Sherlock’ sarebbe andato in onda una settimana prima, dicendo che era già pronto da mesi e che aveva deciso di anticipare l’uscita.
Molti fan erano contentissimi e aspettavano il giorno della in messa in onda come se forse l’ultimo della loro vita...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrew Scott, Benedict Cumberbatch, Mark Gatiss, Martin Freeman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 aprile 2015

Quando Mark e Steven diranno al sito ufficiale della BBC che l’episodio strasmesso il 20 marzo non era un episodio ufficiale della serie e che era un pesce d’aprile e che erano sconvolti anche gli attori allo scherzo…

Londra 1 Aprile 2015, studio di Moffat e Gatiss.

I protagonisti della serie coinvolti allo scherzo (Ovvero: Benedict Cumberbacth, Martin Freeman, Andrew Scott e Amanda Abbington)

Si trovavano nello studio dei due sceneggiatori: Moffat era seduto della sua scrivania, Gatiss era in piedi vicino a lui e i 4 attori erano di fronte alla scrivania in piedi.

Il primo a parare era Martin dicendo con tono sorpreso ed arrabbiato: “Quindi, quello che abbiamo fatto, recitato e messo in onda era uno scherzo? Uno scherzo! Chi hai fatto recitare in un episodio ‘Burla’?”

“Beh… per in tanto siete stati pagati lo stesso quindi…” disse Moffat con tono tranquillo e con l’aria strafottente.

Tutti rimasero in silenzio ma sospiravano con aria paziente.

“Quindi… se era uno scherzo per i fan… perché non ce l’avete detto?” chiese Ben con tono perplesso.

“Già. Bastava dire che era uno scherzo, recitavamo. Leggevamo la reazione dei fan e tutti si facevano una bella risata!” aggiunse Andrew.

“Si, ma cosi la vostra espressione e la vostra recitazione è stata più reale! E poi era più divertente fa credere anche voi che era veramente il primo episodio nella quarta stagione e cosi i fan si potevano consolare con voi!” rispose Moffat.

“E comunque l’idea dello ‘Episodio scherzo' era sua! Io ho dato ‘il colpo di grazia’ sul finale.” Disse Gatiss con tono innocente.

“E poi quando il pubblico lo stava prendendo troppo su serio io volevo dirlo subito che era tutto uno scherzo ma… mister ‘voglio fare lo scherzò più Bastardo nel mondo' non ha voluto” aggiunse Gattis guardano Moffat con aria paziente.

“Però lo scherzò è stato riuscito, tutti ci sono cascati compresi voi! E per me significa che ho fatto un buon lavoro!” disse Steven con l’aria soddisfatta.
Tutti lo fissarono con aria interrogativa.

“Quante minace di morte avete ricevuto per questo scherzo?” chiese Amanda rompendo il silenzio.

“Stranamente nessuna!” disse Moffat

“Minace di morte? Io mi aspettavo i fan inferociti con i forconi e le torce in puro stile Frankenstein” disse Gattis indicando la finestre.

“Però, nessuno di voi ha avuto qualche sospetto che forse uno scherzo?” chiese dubbioso Moffat.

Tutti guardarono in basso, in silenzio.

“Beh… no… in somma, avete messo una scena in un bar gay, però alla fine la avete torta, ma… mi ero immaginato che un girono avrete messo una scena del genere.” Disse Ben con tono sincero.

“Beh è vero, in somma… e poi ha una cosa nel genere ha senso” aggiunse Martin.

“È vero, okay, forse ero un po’ penoso che Moriaty si vendicasse perche lui e Sherlock una volta stavano insieme, ma però è un grande colpo di scena!” disse Amanda convinta.

“E.. a me non dispiaceva che Moriaty fosse gay, insomma come ha detto Martin ha senso la sua vendetta e l’odio verso a Sherlock. E poi… potevo immedesimarmi di più nel personaggio…” disse Andrew a passa voce, l’ultima frase a tessa bassa.

Tutti capirono e non dissero nulla.

“Ti capisco Scott” disse Gatiss con voce sincera.

“Però sei stato bravo in ‘Pride’.” Disse Moffat.

Scott sorrise e disse: “Grazie” e rimasero muti.

“E desso?” chiese Amanda.

Tutti ci pesarono.

“Beh… prima di tutto doppiamo dire scusa hai fan e scusa anche a voi per questo scherzo.”

“Già, e che chi dispiace per questo scherzo e… non è stato giusto dei vostri confronti senza farvi partecipare al divertimento” Aggiunse Moffat.

E gli attori sorrisero delle loro scuse e li avevano già perdonati.

“E poi ci faremo perdonare in qualche modo.” Disse Gatiss

“Beh… potete fare il famoso Crossover di ‘Doctor Who’ e di ‘Sherlock’ insieme? Cosi vi fare perdonare” suggerì Martin

“Io lo farei volentieri. Insomma… mi ero già immaginato qualche battuta sull’ astronomia tra Sherlock e il dottore!” disse Ben sorridendo.

“E Moriarty con il maestro? Sarebbe forte! Anzi epica!” disse Scott un po’ eccitato.

“No! Niente Crossover tra ‘Sherlock’ e ‘Docotr Who’. È una cosa carina che
riescono a fare solo i fan, ma io non mischierò mai l’universo nel dottore con quello di Sherlock. Sarebbe una cosa incontrollata e senza senso che rovinerebbe entrambe le serie!” disse Moffat seriamente.

E nessuno risposero.

“E se facciamo un video sul YouTube dove commentiamo l’episodio scherzo con le nostre reazioni e comenti? Sarebbe una cosa carina per i fan.” Disse Amanda con tono convito.

Tutti la guardavano e tutti sembrarono conviti dell’idea.

“Si, si potrebbe fare!” disse Moffat.

“E poi possiamo pubblicarlo sul canale YouTube della BBC.” Aggiunse Gatiss.

“Bene! allora tutto bene quello che finisce bene!” disse Scott sorridendo.

Ma tutti lo guardavano con aria strana per quella frase.

Cosi i 4 attori fecero un video sulla loro reazione e commenti dell’ episodio scherzo, ottenendo un sacco di visualizzazioni.

E Moffat e Gatiss fecero le loro Scuse ufficiali ma dicendo che la quarta stagione sarebbe stata ancora più sconvolgente.

 
FINE.
-----------------------------------
Note della autrice:
Bene! E cosi siamo
alla fine di questa storia!
Si, è lo so, è una
piccola storia stupida
che mi è venuta imentte
dopo troppi pippe mentalli
per la quarta stagione
(Mio dio... cosa non si fà
per ammazzare il tempo...)
Bene! Spero che vi sia piacuta,
che vi ha fatto ridere, recesite e 
rigrazio
molto a adlerlock che mi
ha coretto la storia e legette le sue
perchè merita e... niente!
Alla prosima!
Ciao!
Evola


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who