Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: F_S    25/06/2015    5 recensioni
Salve sono tornata a rompere un po'.
La storia mi è venuta in mente quando ascoltavo una canzo (sono fatta così, quando ascolto canzoni mi vengono in mente le storie ). Ora passo alla trama.
Trama:
Fine: una principessa che ama la musica, ma non vuole diventare una cantante.
Shade: un ragazzo qualunque che vuole diventare un dottore da quando è morto il padre.
Due persone molto diverse ma che si completano e si desiderano.
-----------
Spero che vi piaccia la trama e che vi abbia incoriositi.
Buona lettura
Ciao Fa
[ In revisione]
[ Sospesa momentaneamente ]
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eclipse, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Nel palazzo del regno solare una bambina dagli occhi e capelli rossi stava facendo le valigie per partire nell'accademia di musica. La bambina si chiamava Fine.
Ama la musica, la recitazione e lo sport. 
Aveva una gemella di nome Rein.
Rein aveva gli occhi verdi-acqua e i capelli azzurri, amava i vestiti e il principe azzurro, cioè Bright.

Quando Fine era arrivata all'accademia, si era meravigliata da come era la scuola. 
La scuola era con 100 classi e gli anni che si facevano erano 10.
Le mura erano di mattoni ed erano con i miscugli dei colori, per far capire che era una scuola per artisti anche per i pittori, e c'erano le foto degli alunni precedenti.
Quando Fine era entrata nella sua camera da letto.
La camera era con le mura rosse e i mobili rosa. 
Quando finì di sistemare i suoi vestiti era andata fare un giro.
Nel suo giro aveva incontrato 2 ragazze che avevano fatto subito amicizia con Fine. 

In un altro posto, precisamente nell'accademia di medicina una bambino di 10 anni stava facendo il giro della scuola.
La scuola era con le mura tutte bianche, anche lì c'erano le foto degli studenti precedenti. Gli anni che si facevano erano 10.
Nel suo giro il bambino dagli occhi cobalto e anche gli occhi cobalto aveva fato amicizia con dei bambini della sua età. 
Dopo il giro della scuola avevano deciso di fare un giro nel parco vicino. 
Quando erano entrati videro tre bambine che giocavano a nascondino così loro si erano avvicinati. 
- Ciao. - Salutò uno dei 3 bambini. 
- Ciao, io sono Mary. -Si presentò una bambina con i capelli e occhi marroni chiari.
- Io sono Adam. - Si presentò anche lui alla bambina che si era presentata.
 Adam era un bambino con gli occhi rossi e i capelli arancioni.
- Io sono Erick. - Si presentò un'alto bambino che era con Adam e un'altro. 
Erick era un bambino con gli occhi e capelli castani. 
- Io sono Mimy. - Si presentò anche la seconda bambina.
Mimy era una bambina dai occhi azzurri e capelli arancioni. 
- Io sono Shade, piacere di conoscervi. -Si presentò l'ultimo bambino che era stato in disparte per un breve tempo.
 Shade era un bambino dai occhi e capelli cobalto. 
- Io sono Fine, piacere tutto nostro. - Con Fine, si erano presentati tutti.

- Ora che ci siamo presentati che ne ditte se giochiamo a nascondino? -Chiese Mimy fissando Erich. 
- io ci sto, voi? - Rispose Erich, anche lui non capendo il perché fissava Mimy. 
- Oky, giochiamo. - Risposero tutti i bambini.
- Chi conta?- Chiese Fine guardando tutti intorno a lei.
I bambini si erano girati dall'altra parte, perché non volevano contare 
- Conto io, però solo questa volta.- Si riprose Shade avvicinandosi ad un albero lì vicino. 
- 1, 2 ,3… - Iniziò a contare e tutti i bambini si erano divisi per il parco.

- Dove mi posso nascondere? uffaaaaa. - Si Chiese la rossa prima che Shade finisca di contare.
 - Ci sono!!- Esclamò Fine dirigendosi dietro l' albero dove Shade stava contando. 
Dopo che Shade aveva finito di contare, aveva detto... 
- Chi è pronto è pronto, chi no non lo è. - Gridò per iniziare a cercare gli amici.
 - Ti ho visto Erich. - Indicò il cobalto un cespuglio dove si trovava Erich.
Dopo 15 minuti aveva trovato tutti mancava solo Fine che era introvabile. 
- Dove sarà? - Si chiese Shade facendo finta di non sapere dove si trovava. 
Shade corse nell'albero dove prima aveva contatto e l'aveva trovata lì.
- uffaaaa. - Si lamentò la rossa.
Non era affatto contenta che Shade l'aveva trovata. 
Passo un'ora di giochi ed era arrivato l'ora di tornare alle rispettive accademia. 
- In che scuola studiate? - Chiese Fine seduta sul prato come tutti.
 - tutti e tre medicina, voi?- Rispose Shade indicando se stesso, Adam e Erich. 
 - tutte e tre dell' arte. - Rispose la rossa indicando le bambine.
- Bene, so che le 2 scuole sono molto vicini. - Annunciò Erich. 
- Meglio, cosi possiamo giocare di nuovo. - Rispose Mimy felice per la notizia. 
 - Sì, ci vediamo domani qui, siete d'accordo. - Salutò Mary.
- Mi dispiace ma io non posso venire. - Rispose Shade gratandosi la testa 
- Okay, ma se non ti farai più vedere ti ammazzerò. - Minacciò la rossa scherzosa verso Shade.
- ahahahah Okay. - Rispose ridendo dalla minaccia di Fine. 
- allora ci vediamo domani.- Salutò Adam andando.
- Ciao. - Risposero tutti dividendosi tutti i bambini.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S