Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: H E R M I O N E    25/06/2015    6 recensioni
E se la famiglia Weasley-Granger passasse l'estate insieme alla famiglia Weasley-Potter prima di riunirsi, insieme agli altri, alla Tana? Cosa potrà mai succedere? Beh, ve lo narrerà la protagonista, Rose Weasley, insieme ai suoi cugini Albus, James e Lily e suo fratello Hugo!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, James Sirius/Rose
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose più guardava la scena davanti a sé e più si domandava perché la famiglia Weasley-Potter non poteva essere… non so…normale? Ebbene, se si vedevano da sinistra le diverse reazioni dei suoi parenti: zia Ginny, che era colei con la reazione più normale, era sbiancata e adesso era di un bianco simile al colorito di un fantasma e faceva a botte con il rosso dei suoi capelli; zio Harry si era messo le mani nei suoi capelli, già spettinati di loro, e blaterava di una possibile maledizione tiratagli da Voldemort mentre era distratto o forse quando gli erano caduti gli occhiali in maniera che non poteva vederlo compiere la malefatta; poi c’era suo padre, Ronald, che era letteralmente svenuto per terra senza essere preso al volo da nessuno, perché troppo occupati a capire e a metabolizzare la notizia, e con un pensiero tra il divertito e il preoccupato Rose pensò che probabilmente si sarebbe svegliato con un bernoccolo dietro la testa; ma la reazione più preoccupante fu quella di sua madre, Hermione, che era rimasta a bocca aperta e occhi sbarrati, letteralmente senza parole…lei… Hermione Jean Granger, senza parole?!
Tralasciando gli adulti, suo fratello, Hugo, che se ne stava tranquillo a bere del succo di zucca, iniziò a tossire perché gli era andata di traverso la bevanda mentre sua cugina, Lily, che stava seduta sulla poltrona, controllò con i suoi occhi color cioccolato le diverse reazioni e, sotto lo sguardo interrogativo di Rose e scandalizzato delle restanti persone che popolavano la stanza, iniziò a ridere fino alle lacrime trattenendosi la pancia e per poco non cadde con la poltrona rossa all’indietro…
Insomma, era così strano che era innamorata di suo cugino e che adesso, tecnicamente, stavano insieme?!
 
 
Angolo Autrice
Salve! Sono nuova da queste parti e questa è la mia prima storia nel fandom di Harry Potter quindi siate clementi ^^’…
Per quanto riguarda la storia è una Albus Severus Potter/Rose Weasley e James Sirius/Rose Weasley e sarete voi a decidere quale coppia tra queste due vincerà! Sono partita con il finale: con Rose che rivela ai suoi parenti che si è innamorata e che sta insieme a Albus o James a seconda di quale coppia vince!
Con questo vi saluto!
Tanti saluti da Hermione!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: H E R M I O N E