Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    25/06/2015    1 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABBRACCIO





Una giovane donna dai corti capelli rosa osservava incantata la luna alta nel cielo.
Poche altre volte l’aveva vista così bella nei suoi ventidue anni di vita e mai era stata un buon presagio.
-Ancora a osservare le stelle?- le chiese una voce maschile alle sue spalle.
-Sai che amo guardare il cielo notturno!- rispose la giovane senza distogliere lo sguardo da quel panorama.
-Lo so bene!- replicò l’uomo abbracciandola da dietro e facendole posare il capo sulla sua spalla.
Amavano quei momenti di pace in cui erano liberi di poter esprimere i loro pensieri senza bisogno di parole, perché tra loro bastava un semplice sguardo per comprendersi.
-Yuri e Kaito?- chiese d’un tratto la donna, senza allontanarsi da quel caldo abbraccio.
-Stanno dormendo. Karin ci ha messo un po’ a farli addormentare- rispose tranquillamente, stringendola più forte a sé.
-Deve sembrarle strano vivere nella stessa casa con la tua ex moglie e i nostri figli!- sentenziò con un sorriso divertito.
Non era da tutti accettare un compromesso del genere.
-Alla racchia?- chiese ghignando –Non credo!- aggiunse felice di vedere quel sorriso sul volto di quella donna che aveva pensato di poter amare e che gli aveva regalato le sue due ragioni di vita.
-A me darebbe fastidio se mi trovassi al suo posto!- scherzò la giovane –Metti che volessi portarmi a letto il mio ragazzo, mi sentirei in imbarazzo nell’avere la sua ex sotto il mio stesso tetto- continuò sistemandosi meglio tra quelle braccia che nonostante tutto la facevano ancora sentire al sicuro.
-Non si fa di questi problemi la rossa!- ridacchiò l’uomo stringendola più forte contro il suo petto.
La donna rimase qualche secondo in silenzio a meditare sulle parole appena udite, prima di scoppiare:
-Che schifo!- urlò dando un pugno al suo interlocutore che fu costretto a massaggiarsi la spalla lesa –Almeno non dirmelo così apertamente che fate certe cose con me e i bambini in casa!-
-Ma sei tu che hai tirato in ballo il discorso!- si difese l’uomo alzando le mani.
Se aveva imparato una cosa era che non bisognava mai farla arrabbiare, per nessuna ragione.
-Non volevo saperlo ugualmente!- lo riprese con sguardo severo, prima di scoppiare a ridere.
L’uomo la guardò senza capire. Un attimo prima stava per sbranarlo vivo e uno dopo rideva. Non sarebbe mai riuscito a capire le donne.
-Ti voglio bene squaletto!- dichiarò con un sorriso sincero la donna, asciugandosi una lacrimuccia per il troppo ridere.
-Anch’io fiore di ciliegio!- le rispose l’uomo con un sorriso, prima di stringerla nuovamente a sé.
Anche se non era amore quello che li univa erano comunque una famiglia unita che nessuno avrebbe potuto distruggere.


Salve a tutti!
Eccomi qui con un SuiSaku molto velata.
Come spero si sia capito in questa flash Sakura e Suigetsu hanno due figli Yuri e Kaito, ma il loro matrimonio non è andato bene e ora Suigetsu ha una relazione con Karin. Nonostante tutto i due ex coniugi sono ancora molto uniti e passano molto tempo insieme stretti in un tenero abbraccio.
L’idea è nota proprio dal prompt 54 bonus: abbraccio della challange "La sfida dei 200 prompts" indetta da msp17 sul forum di EFP.
Spero vada bene.
Grazie a tutti per essere arrivati sin qui
Un bacio
karter

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter