Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    14/01/2009    2 recensioni
è arrivato il momento della resa dei conti..Naruto e i suoi amici ce la faranno a sconfiggere Akatsuki?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino già quando veniva montante le bancarelle per la festa che si sarebbe svolta quella sera la villaggio della foglia. Sul balcone panoramico del palazzo dell'Hokage,una donan dai capelli viola rincorreva un bambino di due anni dai capelli argentei brizzolati. Ank:"Karashi,torna subito qui. Non ti permetterò di farlo" Kar:"No...non me lo impedirai" Il bambino si nascose dietro il padre Kak:"Insomma Anko..se vuole mettersela,non capisco quale sia il problema" Ank:"Tu non vedi mai il problema,come credi che lo guarderanno alla festa" Kak:"Anche io la porto,non è mica la fine del mondo" Ank:"Infatti,la cosa preocupante è che ti sta copiando in tutto e per tutto..deve levarsi subito quella stramaledetta maschera dalla faccia!" Kar:"MAI" Kak:"Mi sembra che non c'è bisogno di discutere oltre. Mi spiace Anko,ma credo che tu debba rassegnarti" Ank:"Maledizione a tutti e due" Intanto per le vie di Konoha Ne:"Quando dobbiamo restare a perdere tempo?" Ten:"Possibile che ti lamenti sempre?" Ne:"Mi dovrei allenare se permetti" Lee:"Non litigate,e poi un pò di svago non fa male a nessuno..anche al grande Neji Hyuga" Ten:"E poi signorino,sbaglio o mi sto sposando con te" Ne:"E questo che c'entra?" Ten:"Come pretendi che possiamo fare le cose assieme se ti rifiuti di venire a scegliere le cose per il matrimonio" Ne:"Umf..è solo che è noioso" Lee:"Sembri Shikamaru" Ne:"A proposito. Tu che ci fai qui?" Ten:"Gli ho chiesto io di venire" Ne:"Coraggio,ho il presentimento che questa sarà una giornata molto lunga" Si fece mezzogiorno e da una casa con una spirale appiccicata alla porta usciva il profumo di ramen,era la residenza del neo clan Uzumaki. All'interno Hinata Uzumaki stava imboccando una bambina su un seggiolone. La bambina aveva si e no un anno,il suo nome era Kanata Uzumaki:aveva gli occhi lilla e i capelli corvini. Hi:"Apri la boccuccia..ahm" Ad un tratto si sentì aprire la porta e vi entrò Naruto Uzumaki. Na:"Sono a casa" Hi:"Bentornato Naruto" Naruto si avvicinò a lei e la baciò,poi prese in braccio la bambina. Na:"E come sta la mia principessina?" La bambina rideva alle pernacchie che il padre gli faceva. Hi:"Aspetta,la faccio finire di mangiare. Vai a darti una sciaqquata." Na:"Hai ragione amore" Entrò in camera da letto e si tolse la divisa da Anbu sporca,mettendosi una pantalone(rigorosamente arancione)e una maglietta. Dopodichè si sedette a tavola con la moglie e pranzarono. Hi:"Com'è andata?" Na:"Il solito,era una missione semplice. Comunque non rientrava nelle mie competenze. Sono o non sono il capo della squadra assassina,ma quella era per la squadra inseguitrice. E senti come se ne esce Kiba..me ne sono dimenticato. Giuro che la prossima volta lo ammazzo" Hi:"Ihihihi" Na:"Scusa,mi sono lasciato prendere la mano..come se non bastasse si ci metteva pure Sasuke" Hi:"In questi tempi non è preso dalla fondazione della polizia del villaggio?" Na:"In un certo senso. L'Hokage gli ha detto s che deve fare servizio almeno per cinque anni alle Anbu" Hi:"Mi spiace che non sia potuta venire" Na:"Ma che dici e Kanata con chi restava?Comunque..stavo pensando che pomeriggio potremmo fare come quando eravamo fidanzati" Hi:"I-in che senso?" Na:"Ci alleniamo insieme e poi magari ti porto a cena. è da un pezzo che ci facciamo un uscita da soli" Hi:"Ma Kanata?" Na:"Ho chiesto a Sakura se la tiene per un paio di orette. E poi Kanata può giocare con Shirai,no?" Hinata lo baciò Hi:"Visto che stasera c'è la festa non possiamo farlo,magari domani" Na:"Bene" Sasuke stava seduto a leggere il giornale e a sorseggiare del te davanti al suo salotto. Sas:"Che noia" Sak:"Sasuke" Sas:"Uh" Davanti a lui apparve Sakura Uchiha con un bambino in braccio Sak:"Potresti dare un'occhiata a Shirai per un paio d'ore?" Sas:"Stai uscendo?" Sak:"Si..devo andare a fare la spesa e poi devo incontrare Ino" Non diede nemmeno al marito di controbattere,gli diede il figlio in braccio e si volatilizzò. Sasuke guardò il figlio. Sas:"Poveri noi" Mise il figlio nel box e si sedette accanto. A volte pensava a cosa si era bevuto quando aveva proposto a Sakura di sposarlo. Non che gli dispiacesse,ma la donna di era rivelata una degna avversaria capace di comandarlo a bacchetta. Intanto molto lontano da Konoha su una montagna delle figure dai mantelli neri e nuvole rosse discutevano fra loro. Kis:"è un pezzo che non ci si vede" Kon:"Ormai dell'organizzazzione originale siamo riamsti solo noi tre" To:"Putroppo si Konan,ma è il momento che Alba risorga. In fondo mancano solo l'otto e il nove code" Kis:"Si ma da soli non possiamo catturarli. Io personalmente non sono in grado di catturare il nove code. Dopotutto ha ucciso Pain" Kon:"Maledetto" To:"Il nostro scopo è rimasto lo stesso,dobbiamo solo trovare degli alleati validi e già penso dove trovarli" Kon:"Kabuto Yakushi,il successore di Orochimaru?" Kis:"Ha le carte in regola per diventare uno dei nostri" To:"I poteri di Orochimaru ci faranno comodo...se solo Sasuke non ci avesse traditi" Kon:"Morirà per questo" To:"A proposito,sapete se l'otto o il nove code hanno generato?" Kis:"Per quando riguarda l'otto code no. Ma non so dirle lo stesso per il nove code,perchè che problema c'è se ha già generato?" To:"I figli di un jinchuriki sono più pericolosi dei loro genitori. Non ci conviene avere due volpe a nove code in giro,sarebbe un problema" Kon:"Per ora occupiamoci del reclutamento..poi vedremo il da farsi" To:"Bene,considerato che siamo rimasti in tre,andremo a cercare Kabuto assieme?" Kis:"A idea di dove si trovi,maestro Madara?" To:"No..e ti pregheri di chiamarmi Tobi" Kis:"Come desidera" I tre ninja si incamminarono verso i loro obiettivi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82