Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Lilian Akashi    25/06/2015    1 recensioni
Quante di noi hanno sperato di vedere Chocola accettare la proposta di Pierre? Quante volevano vederla salire al trono come regina dei malefici? O meglio ancora vedere come si sarebbe comportata con gli altri? Li avrebbe trattati come amici o nemici? Sarebbe cambiata caratterialmente?
Questa storia vi offre tutto questo e se ne avete voglia recensite con qualche vostra idea,vi aspetto!
P.s Nel primo capitolo ci sono alcune scene tratte dall' anime e forse ce ne saranno altre lungo il corso dell'anime.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gran Duca delle Tenebre Glacier/Ice, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Dolore. Era l'unica cosa che Chocola aveva sentito nel momento in cui Pierre aveva immesso nel suo petto il cuore nero, non immaginava come poteva essere ciò per colore che non avevano neanche una goccia di sangue malefico. Portò le mani al petto in un vano tentativo di affievolire il dolore, puntò gli occhi in quelli di Pierre per cercare di isolarsi dal dolore, di trovare un po' di stabilità in quello sguardo ma non fu cosi: anche egli si stava tenendo il petto e nei suoi occhi s'intravedevano calore ed allo stesso tempo freddezza. I due sentimenti prendevano il sopravvento l'uno sull'altro continuamente, questo perché il ragazzo vedendo soffrire Chocola aveva provato l'istinto di proteggerla, di rimuovere il cuore nero che le aveva inserito solo qualche minuto prima ma allo stesso tempo sapeva di non poterlo fare e questo aveva portato al contrasto tra i due cuori. Staccò a fatica le mani del petto e le allungò verso quelle di Pierre, ogni movimento in più le costava un dolore allucinante ma doveva resistere al fuoco che sentiva scorrere nelle sue vene fino a concentrarsi nel suo cuore. Chiuse gli occhi isolandosi da tutto: dimenticandosi del dolore che provava, dei due cuori in conflitto dentro di sé. Cuore che doveva accettare pur di salvare Pierre, di farlo smettere di soffrire e non solo per lui ma anche per Extramondo e per i Malefici, doveva far cessare quella guerra e l'avrebbe fatto anche a costo di cambiare parte del proprio carattere pur di divenire una perfetta regina dei Malefici.
 A quel pensiero si sentii avvolgere il cuore da uno strano calore, era come se una nebbia fredda ed una calda si stessero amalgamando per raggiungere un equilibrio, il dolore svanii cosi com'era venuto, all'improvviso. Aprii gli occhi e s'inginocchiò accanto al ragazzo facendogli appoggiare la testa sulle sue ginocchia.

<< Pierre, Pierre. Guardami, sto bene, smettila di combattere con il tuo cuore. >>

Il ragazzo la guardò con occhi socchiusi comprendendo che la ragazza stava finalmente bene, aveva accettato il cuore nero dentro di lei ed era sopravvissuta.
 Aspettò ancora per alcuni minuti sdraiato a terra finché il suo respiro non fu di nuovo regolare e la sua maschera d'impassibilità tornare integra sul suo volto.

<< Non farti illusioni, non era per te che mi stavo preoccupando. L'ho fatto solo perché sarei finito io nei guai. >>

Affermò rifiutando la mano che la ragazza gli porse ed alzandosi da solo notando l'espressione ferita della giovane di fronte a lei ma senza fare niente per aiutarla, dopotutto doveva mostrarsi forte e non cedere ai suoi sentimenti, pensare soltanto alla sua missione. Sgranò gli occhi quando vide qualcosa che non credeva esistesse << Chocola guarda il tuo cuore >> La ragazza portò due dita accanto all'occhio usando lo sguardo scrutatore per poi avere la stessa reazione di Pierre.
 << Pierre che cosa mi sta succedendo? >>
 << Non lo so, andiamo nella biblioteca della villa.>>
 Affermò serio, non stava andando tutto secondo i suoi piani, il cuore nero di Chocola non si sarebbe dovuto mischiare con quello della ragazza, non doveva divenire di quel colore, ma ciò che più lo preoccupava è che nessuno aveva mai visto un cristallo del cuore di quel colore. Quello era il primo cuore GRIGIO che apparso nella storia di Extramondo. Lasciò la ragazza nella biblioteca addicendo una banale scusa e si diresse verso il corridoio dove seminascosta c'era una porta in noce scuro dove soggiornava lo spirito di Ice, lo spirito di colui che aveva creato il mondo di Extramondo per poi esserne successivamente esiliato per aver giocato con il cuore delle sei donne che lo avevano aiutato a creare quel meraviglioso mondo. Entrò per poi dirigersi verso la piccola piramide che attorniavano il "trono" di Ice si spostavano in due file ordinate per far passare coli che era a tutti gli effetti il loro principe, principe che subito s'inginocchiò di fronte al Nobile del ghiaccio e della neve.
 << Chocola ha accettato di divenire la nostra regina. >> enunciò Pierre con voce incolore mantenendo il capo chino ben sapendo che Ice lo stava sottoponendo ad un'attenta analisi facendolo sentire ancora più esposto.

<< Molto bene, hai già provveduto ad immetterle il cuore nero? >> Dobbiamo riconquistare al più presto Extramondo, non è giusto l'esilio a cui hanno costretto me ed il mio popolo. Devi fare presto Pierre. >>

<< Si, mio signore, ma è sorto uno spiacevole inconveniente, ecco perché sono qui. >> Affermò serio e composto come sempre senza far trapelare la preoccupazione nei confronti delle ragazza che gli aveva rubato il cuore. << Il cuore nero si è mischiato al cristallo del cuore rosa della ragazza ed è divenuto grigio, non ha più due cuori. >>

Passarono alcuni minuti in cui nessuno nella scala fiatò in attesa del giudizio di Ace: continuare o ucciderla? << Procedi con il piano, aiuta Cochola ad ambientarsi e falla di innamorare di te in modo che non opponga resistenza quando cambieremo le leggi. Adesso va da lei, io cercherò di capire come sfruttare il suo nuovo cuore. Puoi andare. >>

Il ragazzo si alzò da terra e si diresse in silenzio verso la porta che richiuse silenziosamente dietro di se, perso nei propri pensieri. Cos'avrebbe detto a Chocola? Doveva esternarle i propri sentimenti per abbindolarla e poi ritrarli dicendo che l'aveva presa in giro per poterla spezzare? Non poteva mentirle cosi, confessarle i suoi sentimenti e poi fingere che non fosse successo nulla, perdendo la ragazza che amava. Avrebbe seguito il piano ma a modo suo. Sorrise, aveva un piano con cui Ice, almeno per il momento, non si sarebbe accorto di nulla, e lo avrebbe iniziato proprio in quel momento. Concentrò la sua magia creando un finto libro dove spiegava il funzionamento del cuore grigio correlata con una finta storia d'amore, sapeva che Chocola nonostante si comportasse da maschiaccio, aveva un cuore tenero come tutte le ragazze per le storie d'amore, soprattutto tormentate come quella che aveva fatto apparire nel libro. Aprii la porta della biblioteca e ciò che vidi mi fece preoccupare ed allo stesso tempo ridere. Chocola era stesa a terra, con gli occhi verdi celati dalle sue palpebre totalmente abbassate ed i capelli rossi ad incorniciarle il volto sottile. Si avvicinò a lei cercando di capire se fosse svenuta o se si fosse semplicemente addormentata ma s'immobilizzò quando vide qualcuno nella stanza.

<< Che ci fai tu qui? >>

Sibilò guardando la persona in piedi accanto alla ragazza.

ANGOLO AUTRICE

 Vi chiedo scusa per il ritardo ma sfortunatamente per alcuni mesi non avrò il mio computer e quindi mi tocca aggiornare dal pc di mio fratello che però ultimamente non è uscito e quindi non ho potuto aggiornare e.e ( Ora ho rubato il pc di mio padre) Spero che il capitolo vi piaccia e che sia stato di vostro gradimento inoltre cercherò di non far passare troppo tempo tra un aggiornamento e l'altro, mi dispiace ancora >\\\<
 Al prossimo capitolo
 Baci Emoticon heart
 Black_phoenix95

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Akashi