Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: tonks17    14/01/2009    3 recensioni
Oddio adesso scrivo anche le poesie!! Allora... diciamo che questa più che una poesia è una riflessione... parla di giorni diversi, belli e brutti... spero che non sia prorpio stato tempo perso scriverla... è proprio la prima che scrivo, perciò non siate troppo crudeli!! Dai ora vi lascio alla lettura...Grazie a tutti quelli che leggeranno! Bacioni a tutti!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorni

 

Ci sono giorni in cui davanti a te rimane sempre e solo una pagina vuota, e la penna rimane immobile…

Giorni in cui ti alzi e pensi che sarebbe l’ultima cosa che vorresti fare...

Giorni in cui tutto crolla, come se non avessi mai costruito le fondamenta...

Giorni in cui non hai proprio voglia di fare un bel niente, e in cui tutto ti infastidisce…

Giorni in cui vorresti solo startene a casa di fronte al fuoco, ad aspettare che qualcosa cambi, in quei giorni.

 

Eppure ci sono anche giorni, in cui inizi cadendo sul ghiaccio, ma ti rialzi subito, senza nemmeno controllare i danni…

Quei giorni in cui tutto risplende, brilla, ai tuoi occhi…

Quei giorni in cui anche la più banale sciocchezza diventa qualcosa di straordinario…

Quei giorni in cui qualunque cosa accada c’è sempre il risvolto positivo…

Quei giorni in cui il foglio si riempie da solo: tu pensi e basta…

Sono quelli, i giorni in cui ringrazi la vita, e ringrazi tutti coloro che ti vogliono bene…e a cui tu vuoi bene…

 

Angolo dell’autrice

Oddio... ho scritto una poesia!! Non ci credo nemmeno io... non so come mi sia venuta, fatto sta che ero in macchina ad aspettare che mia sorella uscisse da scuola e mi è uscita questa cosa... Bè comunque in questi giorni ho un sacco di ispirazione! Tranne che per la mia long-fic "E se la Cooman non fosse mai nata?" (muahah... mi faccio pubblicità da sola...)Bene, ora vi saluto... spero che questa "poesia" non sia proprio un totale disastro... Fatemelo sapere. Bacioni...

Vale

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: tonks17