Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ciz_    26/06/2015    0 recensioni
Un' e-mail all'indirizzo sbagliato e tra due perfetti sconosciuti scatta una scintilla.
Come in una favola solo senza principesse e principi, due persone che impareranno ad amarsi..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ore 00.00
 
Oggetto: Sogni d’oro
Le auguro una dolce notte,Jinkx.
Niall Horan
 
-----------
 
-“Miss Brooks,volevamo dire che siamo più che interessati a pubblicare il suo libro,anzi ne saremmo davvero onorati. ”
-“Potrei solo chiedervi una cosa ,Mr Robinson?”
-“Certo,Miss Brooks.”
-“Vorrei continuare a mantenere il mio pseudonimo,se per lei non ci sono problemi”
-“Va bene ”
-“Grazie”
-“Bene,allora ci vediamo la prossima settimana per firmare il contratto,miss Brooks.”
-“Perfetto. E’ stato un piacere conoscerla Mr. Robinson” gli strinsi la mano
-“Il piacere è stato il mio. Arrivederci.”
 
Mi incamminai verso l’uscita velocemente.
Ero felice,finalmente qualcuno aveva  apprezzato il mio lavoro.
Mi recai vicino l’ascensore,schiacciando il pulsante per chiamarla.
 
Mi sentivo strana,cioè le persone normali in quel momento avrebbero festeggiato per aver trovato una nuova casa editrice che fosse stata disposta a pubblicare il proprio libro non appena completato.
Ma la mia testa era completamente altrove..
Era altrove perché in quel momento avrei voluto che ci fosse stato lui a congratularsi con me.
Non volevo nessun’altro oltre lui,gli dovevo molto.
 
Dovevo smettere di pensare alle cose negative, non mi avrebbe fatto bene.
Mi passai nervosamente una mano tra i capelli ed entrai nell’ascensore.
 
Uscita da quella scatola infernale,cominciai a camminare a passo veloce.
Avevo bisogno di aria.
Feci un respiro profondo e dopo poco tornai a casa.
 
 
Ore 11.50
Oggetto: Buongiorno
Buongiorno Niall, mi scuso per averla risposto così tardi,ma ho avuto degli impegni ..
Jinkx Brooks
 
 
In un qualche modo Niall,mi ricordava i suoi atteggiamenti..
Lui, che è stato l’unico uomo che ho amato senza freno.
L’unico per cui ho messo me stessa da parte..
L’unico con mi ero aperta totalmente..
L’unico per cui ho passato notti insonne,versando lacrime salate..
 
Io dovevo andare avanti.
Harry, aveva iniziato già a farlo.
Purtroppo io non ci riuscivo a fare come lui,comportarmi come se non fosse mai successo nulla, mettere tutto da parte e dimenticare l’amore che ci siamo dati, le promesse fatte, i litigi a causa del mio vizio del fumo, le scenate di gelosia che solo Harry riusciva a fare.
 
Eppure dopo quasi 5 mesi senza lui, io lo avevo costantemente in testa.
Il suo ricordo era vivo in me.
Ogni singolo istante.
 
La spia del mio telefono s’illuminò, segno che qualcuno mi aveva scritto una mail.
 
Ore  16.50
Oggetto: Buon pomeriggio
Credo che sia giusto quindi riprendere il discorso di ieri,non trova?
Niall Horan

2 minuti dopo
Oggetto: Curiosità
È impegnato? Ha figli?Fratelli o sorelle? Nipoti?
Un’incuriosità Jinkx
 
3 minuti
Oggetto:Vita (non più) privata lol e brindiamo agli zii senza nipoti
Si,sono sposato e non ho figli.
Ho un fratello,maggiore,che si sposa il prossimo anno.
E lei,Jinkx?
Impegnata,sposata o felicemente single?
Dallo zio Niall
 
 
Dopo aver letto quella mail, deglutii.
Avevo due alternative o dirgli un no secco oppure sfogarmi una volta per tutte con qualcuno che non avrei mai potuto incontrare.
 
Fissavo lo schermo del computer indecisa su quello che avrei fatto.
Decisi di prendere una bottiglia di vino rosso e stapparla.
 
Lievemente cominciai a versare il liquido dentro il bicchiere,per poi gustarlo a piccoli sorsi.
 
Ore 17.02
Oggetto: Viva le zie con i nipoti allora
Si,esatto sono zia di due fantastiche pesti, che adoro follemente.
Mia sorella gemella (come vede sono alternativa hahaha)
No.. non sono impegnata ..
Jinkx
 
 30 secondi
Oggetto: Ops
Penso di aver toccato un punto dolente,Jinkx..
Mi dispiace davvero tanto per lei.
Niall
 
Il ricordo di Harry era ancora limpido nella mia testa.
 
‘Ti prego lasciami in pace’ pensai
 
Quando pubblicai il primo libro, gli promisi che avrei pensato sulla proposta che mi aveva fatto.
Ma lui aveva fatto la sua scelta prima di me.
 
Era proprio il 21 giugno,esattamente cinque mesi fa, volevo fargli una sorpresa,dopo tre anni di fidanzamento,mi aveva proposto di convivere e successivamente ci saremmo sposati.
Entrai in quella che doveva essere casa nostra,mi recai felice in camera da letto,ma lo trovai con un’altra donna.
Mi stava tradendo.
 
Il ricordo di quel giorno era vivido nella mia mente,come se stesse succedendo tutto in quel preciso istante.
Presi  la bottiglia di vino rosso e mi riempii un altro bicchiere.
 
Ore 17.20
Oggetto: Brindo alla vostra felicità
Sono al quarto bicchiere di vino rosso, sto brindando alla vostra felicità,Niall.
Almeno la vostra deve durare.
Io so solo che amavo quel ragazzo.
Il mio Harry,che ora mio più non è.
Quando ero con lui,ero la ragazza più felice del mondo,per il suo bene avrei rinunciato a tutto,anche alla mia carriera.
Niall,dovete credermi, che quando l’ho trovato a letto con quella donna, in quello che doveva essere il nostro nido d’amore, avrei preferito sprofondare.
Mi sono sentita umiliata,presa in giro.
Guardi come sono ridotta,dopo 5 mesi senza di lui,ad ubriacarmi in casa mentre parlo con un quasi sconosciuto.
So, che dopo questa mail probabilmente non ci sentiremo più, non vorrei creargli problemi con la sua signora.
Ma Niall, adesso che sono lucida glielo posso dire, visto che non lo dirò a nessuno.
Io avrò un qualcosa che mi ricorderà di Harry per sempre, fino al giorno in cui non chiuderò gli occhi definitivamente.
Ma prima che io vada via,voglio ringraziarla col cuore, per avermi letta.
Per avermi ascoltata anche con per quel poco che poteva fare..
 
Jinkx
 
Dopodiché chiusi il portatile, finii di bere il vino che c’era nel mio bicchiere e mi distesi sul divano, lasciandomi trasportare dai troppi pensieri nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ciz_