Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Fahr_    26/06/2015    1 recensioni
Sono in tre: Adam, Elena (Fidanzata di Adam) ed Andy. Hanno passato un'intera settimana in montagna, solo loro, e tutto sembra normale. Eppure...
|| Crossover Elendy/Andelena ||
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andy Biersack
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy ed Adam posano insieme di fronte all'obbiettivo della macchina fotografica che Elena regge, col sorriso sulle labbra.
E' stato Adam a dare l'idea, per imprimere nella foto i ricordi della gita in montagna fatta in compagnia di Andy e della "sua" ragazza, Elena.
Andy si atteggia davanti alla giovane, come aveva fatto per tutta la settimana passata insieme, cosa di cui Adam non si è mai accorto.
Come non si era accorto degli sguardi fra i due, i sorrisi regalati di nascosto, g
li occhi sempre a cercarsi e a trovarsi in ogni occasione.
Non si era nemmeno accorto di quanto era strana Elena, di come fosse improvvisamente distante. Non si era neanche accorto che quella volta in cui si era allontanato per prendere la legna, i due si erano baciati.

Più e più volte, dolcemente.
Non si era accorto, al suo ritorno, di come la giovane avesse il respiro corto e le guance arrossate.
E non gli era nemmeno parso strano che per tutto il tempo passato lì, Elena non
si fosse concessa a lui nemmeno una volta.
 

Bene bene bene, mhmhmh. Non sono l'autrice di questa piccola storiellina, purtroppo. Devo questo scritto alla mia ragazza, la mia bellissima Elena, che ha tutti i meriti. Me l'ha sottoposta così, quasi per caso, ed ho subito sentito il bisogno di copiarla dove chiunque potrà leggerla, dove nessuno la cancellerà mai. Anche se solo io e lei ne conosciamo il vero significato, mh. Grazie amore, dunque, sei bravissima. Ti amo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Fahr_