Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    26/06/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo bussano alla porta, così rispondo – Avanti – e Trunks vi entra.
-Zia, ti va di venire con me e Bra da Pan? Mi ha scritto e ci ha invitato tutti a casa sua
-Certo, perché no?
Così poco dopo stiamo volando verso la sua casa. Atterriamo e Trunks bussa.
Si sentono dei passi affrettati e la porta si apre di scatto. Pan vi compare da dietro con un sorriso tutto denti – Trunks! – poi vede noi e il sorriso scompare –Oh…ciao…
Io e Bra ci guardiamo – Scusaci un secondo Pan – le dico.
Prendiamo Trunks un polso ciascuna e ci allontaniamo di qualche metro.
Bra gli chiede – Fratellone, cosa ti ha scritto Pan, esattamente?
Lui è confuso – Che si annoiava perché i suoi erano usciti, che aveva casa libera e poi mi ha chiesto “ti va di venire?”
Io e Bra ci guardiamo nuovamente.
-Certo che a volte sei proprio ottuso!
Io rido, ma lui ha ancora l’aria confusa.
-Pan voleva rimanere da sola con te! – gli spiego.
Quando capisce il significato delle mie parole diventa di un bel rosso colorito – Ma…non…cioè…
Pan si avvicina di corsa – Ehi! Non è vero! Vi ho invitati tutti, ho solo sbagliato a scrivere! – ci dice, anche lei rossa.
-Ecco, visto? – dice Trunks, indicandola.
Cerco di non ridere e vedo che Bra prova a fare lo stesso.
Pan si volta velocemente e ci fa accomodare in casa.
-Ghiro ghiro Trunks! Bra!
Un robottino bianco ci viene incontro agitando le braccia.
-Ciao Gil – saluta Trunks.
-Ghiro ghiro Gil è felice di rivedere Trunks e Bra! Ghiro ghiro
-Gil ti presento nostra zia, si chiama Seripa
-Ghiro ghiro – Gil è iperattivo e mi ruota intorno felice – Seripa! Ghiro ghiro, Seripa è carina! Ghiro ghiro
Mi metto a ridere – Grazie Gil, anche tu sei carino
Lui arrossisce.
-Dai Gil torna di là ora – gli dice Pan.
-Ghiro ghiro! Ciao-ciao! Ghiro ghiro – ci saluta e se ne va.
Ci sediamo su due divani diversi, sono piccoli e c’è posto solo per due persone ciascuno. Ovviamente Pan e Trunks sono in uno ed io e Bra nell’altro.
Parliamo un po’ del torneo del giorno successivo e mi torna l’ansia. Sono forte, non devo pensare che potrei perdere, accidenti!
Scuoto la testa e torno ad ascoltare Pan.
-…vorrei riuscire a classificarmi almeno nei primi posti, mi sono allenata molto con Goten, spero di fare buona impressione con tutti… - ci confida.
-Già, dimenticavo che verranno anche Crilin con C-18 e Marron e il Genio! Potremo rivederli dopo tutto questo tempo – dice Trunks.
-Davvero? – mi sorprendo – Sarà bello rincontrarci, è da molto che non ci vediamo. Parteciperanno anche loro?
-Oh, no, no – risponde lui – Verranno solo per fare il tifo, ma ci incontreremo lì
Annuisco, è comprensibile, dopo tutto chissà quanti anni sono passati da quando hanno lottato seriamente l’ultima volta.
Bra interviene – Io non so proprio per chi tifare…papà? Trunks? La zia? Chi? – fa un sospiro, frustrata.
-Ah, grazie Bra, sei un’amica – Pan incrocia le braccia e la guarda male.
-Ma Pan, non ho detto che non voglio che tu vinca, solo che è difficile scegliere per chi fare il tifo, siete tutti importanti per me…
Lei è indecisa se crederle.
-Sbaglio, o per le eliminatorie c’è una macchina che misura la forza con cui si picchia un pugno e per entrare bisogna raggiungere un certo valore? – chiedo.
Trunks annuisce.
-Dovrò darlo forte, allora! O rischio di…
Mi interrompe – No, no, per favore, papà lo ha già fatto e l’ha completamente distrutta!
Rido, immaginando la scena. Tutti che picchiavano piano e lui con tutta la sua forza.
-Già – Trunks fa un sorriso – Papà non si smentisce mai…
-Allora la colpirò piano, ma non posso garantire per mio fratello, mi dispiace
Dopo un attimo di silenzio Pan ci chiede se vogliamo qualcosa da bere e noi accettiamo.
Scegliamo tutti dell’acqua, così lei si alza e si dirige in cucina – Torno subito
Poco dopo ci offre un bicchiere d’acqua a testa.
Sta per passare il bicchiere a Trunks, quando le loro mani si sfiorano, come è logico mi pare, ma per l’emozione o chissà cos’altro, uno dei due perde la presa e il bicchiere cade rovinosamente a terra.
-Oh, no! Scusa Pan, scusa! Aspetta, pulisco io, stai tranquilla!
-No, no, scusa tu, aspetta, faccio io!
Corrono entrambi in cucina e nell’altro locale iniziano a discutere su chi dovesse asciugare il pavimento.
Io e Bra ci guardiamo divertite. Sono fantastici insieme.
Dopo un po’ che vanno avanti però iniziamo ad essere stufe, così io mi alzo e giro un po’ per casa.
Si alza anche Bra, ma lei si dirige in un’altra direzione.
Arrivo davanti ad uno scaffale zeppo di libri, credo siano quelli di Gohan.
Faccio scorrere i titoli con lo sguardo, sono classici e saggi. Si, devono essere suoi.
In un angolo però vedo anche i libri di scuola di Pan.
Passo oltre e su una mensola noto anche una foto con Goku, Gohan e Pan. La prendo in mano.
Goku…era proprio necessario? Probabilmente si…
Sospiro, un po’ triste. In fondo è stato un po’ un esempio per me.
Torno al divano, e scopro che Trunks e Pan stanno chiacchierando.
Bra invece li ascolta, un po’ annoiata.
Mi siedo accanto a lei e mi rivolgo a Pan e Trunks – Chi ha pulito alla fine?
-Insieme – dicono in unisono.
-Oh, d’accordo…
Tornano a parlare, così io e Bra li lasciamo fare e chiacchieriamo tra noi.
Più tardi Gohan e Videl rientrano e ci trovano ancora immersi nelle nostre conversazioni.
-Ciao mamma, ciao papà!
-Ciao tesoro – saluta Videl – Ciao ragazzi, vi ha invitati Pan?
Annuiamo e ci guardiamo tra noi – Forse ora è il caso di andare… - dico io a nome di tutti.
Ci alziamo tutti e quattro.
-D’accordo ragazzi, ci vediamo domani al torneo – ci saluta cordialmente Gohan con un sorriso.
Pan ci accompagna alla porta.
-A domani allora – ci dice.
-A domani – salutiamo.
Ci alziamo in volo verso casa, Trunks con un sorriso sul volto.
Appena arriviamo Bulma annuncia che avrebbe preparato la cena. Perfetto, iniziavo già a sentire un languorino, così prima di cenare passiamo il tempo facendo supposizioni sui vari scontri e sulla selezione casuale all’inizio delle gare.
Ceniamo e poco dopo andiamo tutti a letto, per essere riposati l’indomani.
Sarà una giornata importante ed io sono molto in ansia. Non so se mi sono impegnata abbastanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina