Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    26/06/2015    5 recensioni
Il filo rosso, lasciato cadere a metà strada, pare non portare da nessuna parte: lo raccogli, notando tristemente che lei sta cercando disperatamente di legare il suo a quello del vostro compagno di squadra che, ogni volta, finisce per spezzarsi; tu, allora, pensi davvero che c'è qualche speranza che solo tu possa assaporare le sue labbra, ma non provi neanche a congiungere i vostri fili, perché hai paura.
Chi ti dice che i vostri fili non siano compatibili tra loro?
Lei ti è sempre vicina, potresti provare ad unirli tutte le volte che vuoi, ma rimani in disparte, ripetendoti che c'è tempo, che un giorno troverai il coraggio di dichiarare i tuoi sentimenti e, così facendo, anche di legare il tuo filo spezzato al suo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our love doesn't need the red wire of destiny


Dicono che la gente sia legata alla propria anima gemella attraverso un filo rosso: nonostante sia solo una leggenda, tu speri davvero che, al tuo mignolo, sia legato un filo scarlatto che ti collega all'unica persona che tu abbia mai amato.
Lei, che con i suoi sorrisi caldi e quella sua premura nel curare le tue ferite, non sa che il tuo cuore comincia a palpitare ogni volta che tu sei insieme a lei: tu che speri che lei, prima o poi, abbia solo occhi per te, ma non sai quanto il destino vi sarà avverso.
Il filo rosso, lasciato cadere a metà strada, pare non portare da nessuna parte: lo raccogli, notando tristemente che lei sta cercando disperatamente di legare il suo a quello del vostro compagno di squadra che, ogni volta, finisce per spezzarsi; tu, allora, pensi davvero che c'è qualche speranza che solo tu possa assaporare le sue labbra, ma non provi neanche a congiungere i vostri fili, perché hai paura.
Chi ti dice che i vostri fili non siano compatibili tra loro?
Lei ti è sempre vicina, potresti provare ad unirli tutte le volte che vuoi, ma rimani in disparte, ripetendoti che c'è tempo, che un giorno troverai il coraggio di dichiarare i tuoi sentimenti e, così facendo, anche di legare il tuo filo spezzato al suo.

O, meglio, tu rimanevi in disparte
In lacrime, ti accorgi che adagiare una mano al suo collo per controllare che ci fosse qualche battito, anche solo quasi impercettibile, è tutto inutile: l'ultima speranza che avevi si dissolve quando ti rendi conto che non percepisci neanche una pulsazione.
Quando la sollevi delicatamente per abbracciarla, appoggiando la sua testa all'altezza del tuo cuore lacerato, sai che il tuo filo spezzato rimarrà tale fino a quando non l'avrai incontrata di nuovo.
Perché la cosa che ti fa più rabbia è che lei non saprà mai quanto tu la ami.






L'angolo dell'autrice:
Finalmente sono tornata ♡
Tornata nel senso che non dovrò usare pause su pause per scrivere, visto che sono ufficialmente libera da un qualsiasi impegno scolastico (ed era ora)
Ecco, visto che sto pubblicando dal Wi-Fi del balcone di casa mia, sarò breve: questa shot è nata perché ho visto la KakaRin nella sezione, e credo che questo abbia anche fatto salire la mia voglia di riempire il fandom di ObiRin, per quanto io non sia un granché come scrittrice.
Diciamo che il mio odio per la KakaRin non è come per le SasuSaku, che odiano ogni personaggio che si avvicini a lui mostrando sentimenti che vadano oltre alla semplice amicizia, visto che Kakashi è tra i miei personaggi preferiti lol
Più che altro credo che il motivo sia stato il fatto che mi sono messa in pari con le scan ai tempi dell'uscita del capitolo 597, mi pare (ovvero quello antecedente al capitolo in cui Nacchan spacca la maschera ad Obito): me lo ricordo perché verso aprile di quell'anno mi ero stufata dei filler dell'anime, ed avevo deciso di cominciare a leggere TUTTI i capitoli del manga, fino ad arrivare agli ultimi usciti xD potete capire che ci ho messo circa quattro mesi per leggere quasi 600 capitoli (non so nemmeno io come ho fatto), con sprint finali in i estate che molte volte consistevano nel leggere 15 capitoli al giorno e crogiolarsi nei feels quando lo richiedevano (e non ditemi che non avete pianto quando è morto Kisame che vi picchio). Come dicevo, sono arrivata proprio a leggere l'ultimo capitolo nel weekend, controllando ogni giorno che Mangaeden avesse fatto uscire ogni capitolo, prima di rendermi conto che nel sito uscivano ogni giovedì (per poi scoprire che su APD uscivano mercoledì, quanto sono ritardata)... e lì credo che sia stato l'inizio della fine, perché già amavo il personaggio di Tobi (lo trovavo un cattivo tremendamente carismatico e mi piaceva il fatto che fosse stato un troll bastardissimo il cui vero volto rimaneva un mistero, oltre ad essere molto intelligente e calcolatore, anche se non ai livelli di Madara), poi quando si è scoperto chi era e il perché è diventato proprio il mio personaggio preferito (e tutt'ora lo è)...
Non dimenticherò mai come mi sono sentita quando ho letto i capitoli dei flashback che hanno portato Obito ad essere quello che è.
Dall'essere rimasta pietrificata vedendo la tavola che raffigurava solo Rin trafitta, sono arrivata a piangere quando Obito ha sollevato il cadavere della sua amata... è stato uno dei traumi adolescenziali da 15/16enne, in pratica.
Ed è lì che ho cominciato a shippare ObiRin, ma tanto.
Può sembrare una motivazione stupida, ma sono molto legata a questa cosa^^
Ad ogni modo, volevo comunicarvi che sto ingranando per aggiornare long ed affini ♡ (e che presto farò incidenti in auto, una volta presa la patente)
A presto!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96