Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    26/06/2015    4 recensioni
Purple guy ritorna nella pizzeria per finire il lavoro, ma presto saprà cosa si prova a essere un animatonics. I bambini avranno la loro vendetta e infliggeranno al loro assassino la sua stessa punizione.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Purple, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I am Springtrap
Five nights at freddy’s

-Ahahahahah.- Una risata si poteva udire all’interno del Freddy Fazbear’s Pizza, ma era una risata così buia e fredda che nessuno l’avrebbe mai potuta sentire. Una risata senza emozioni. La risata di Purple guy, l’assassino dei 5 bambini scomparsi all’interno della pizzeria, era tornato per finire il lavoro.
-Adesso è finita, questi inutili pezzi di ferraglia non mi tormenteranno più.- Nessuno, apparte lui e a sua insaputa la marionetta Puppet, sapeva che aveva nascosta i corpi dei bambini morti nei originali animatronics.
-Ahahahahah. Finalmente posso dormire sogni tranquilli.- E così dopo aver detto questa frase getto la sua ascia, usata per colpire e rompere gli animatronics. Ma mentre si stava dirigendo verso l’uscita, udì una voce che sembrava di un altro mondo, che diceva…
-Tu ricordi?-
-Chi va la?- Disse Purple guy che cercava di nascondere il suo timore per l’inaspettato avvenimento.
Ma all’improvviso ecco comparire un bambino, ma era ferito e sembrava trasparente, era un fantasma!
-Chi sei? Che cosa vuoi?- Ma ecco comparire altri 4 bambini fantasma. E la cosa più terrificante era che il Purple guy li riconosceva, erano i bambini uccisi per mano sua, allora si ritrasse spaventato ma ecco comparire alle sue spalle i fantasmi.
-Tu ricordi?-
-No, nonononono!-
-Tu ci vedi?-
-Nonononono! State lontani! State lontani!- Ma non lo ascoltarono, anzi si avvicinarono sempre di più.
-Purple guy, ricordi?
-State lontani da me! State lontani!- Così cominciò a correre all’impazzata, ma senza successo, ovunque andasse c’erano i fantasmi, era circondato, per la prima volta Purple guy aveva paura di morire, ma poi adocchio una tuta che assomigliava a Bonnie, che però era di colore giallo ed era molto danneggiata, sembrava indossabile. Allora gli venne un’idea. Scappò a tutta velocità verso la tuta e la indosso come protezione contro i fantasmi e sembrava funzionare.
-Ahahahahah! Adesso ditemi stupidi fantasmi come farete a prendermi adesso? Ahahahahahaha…...a…a…aaaaaaaahhhh-Era successo, il meccanismo a molla nella tuta si era rotto, e ora stava lentamente unendo il corpo di Purple  guy coll’endosceletro dell’animatonic, stava morendo schiacciato e il suo assassino sarebbe stato un animatonic, ironico, eh?-Aiutatemi, aiutatemi, aiuta……aaaaaaaahhh-Non poteva più parlare, poteva solo urlare. Stava gettando sangue ovunque ormai quando apriva bocca usciva solo sangue, cominciò a piangere e a chiedere aiuto… ma senza risultato. Per il dolore Purple guy cadde in ginocchio e mentre provava a chiedere di nuovo aiuto, alzando con fatica la testa notò che  i fantasmi stavano lentamente scomparendo. Ormai era stanco, era dolorante e quando l’ultimo fantasma scomparve, svenne. Ma prima di svenire vide una maschera bianca sorridente con le guance rosse e due strisce viola sotto gli occhi, che lo guardava e che gli disse:
-Vivrai quello che hanno vissuto loro e soffrirai come loro. E dopo questa frase, svenne.
Dopo molti anni in un’attrazione dell’orrore…
-D…Dove sono, e chi sono? Purple guy si svegliò in una stanza buia e sporca, (a quanto pare era riuscito di nuovo a parlare). Era molto inquietante e c’erano pezzi di una specie di robot  dappertutto che stranamente  gli parevano familiare. Successivamente vide dei pezzi di giornali sul muro, e uno lo attirò, e diceva:
SCOMPARSI 5 BAMBINI DAL LOCALE FREDDY FAZBEAR’S PIZZA
Si presume un omicidio, il sospettato n 1° è un serial killer soprannominato Purple guy, si sa soltanto che guida un’auto viola e i suoi vestiti sono del medesimo colore.
Quella scoperta gli fece ricordare tutto e  cominciò a ridere molto forte ma in un modo particolarmente meccanico.
-Ahahahahah, si io ricordo io sono Purple guy l’assassino dei 5 bambini, ahah…-Si fermò quando vide le sue mani che non erano più umane ma ora erano meccaniche, e all’improvviso si ricordò di quella notte.
-Nonononono, non può essere vero, io non sono un animatronic io sono Purple guy!-Era così arrabbiato che cominciò a sbattere di qua e di là rompendo tavoli e sendie, e si fermò solo quando ruppe uno specchi e si specchio, era ora un coniglio meccanico di colore giallo piuttosto malconcio, per sbattere di qua e di là era esausto così si guardò allo specchio, appoggiando le sue mani robotiche sul vetro e ripeteva continuamente:
-Io sono Purple guy!-
-Io sono Purple guy!-
-IO SONO PURPLE GUY!!!!-
All’improvviso nello specchio vide una figura o meglio una maschera con un corpo molto sottile, e lui la riconosceva.
-Tu!!! Che cosa mi hai fatto!
-Tu adesso saprai quello che hanno passato le tue vittime. Purple guy è morto, e dalle sue ceneri è nato Spingtrap.- E dopo averlo detto saprì.
-No, io non sono Springtrap! Io sono Purple guy!-
Era così arrabbiato che cominciò a rompere tutto quello che gli capitava. E continuava a ripetersi:
-Io sono Purple guy!-
-Io sono Purple guy!-
-Io sono Purple guy!-
-Io sono…- Ma si fermò e guardò una telecamera era come attirato, così si guardò di nuovo allo specchio, ma questa volta disse:
-IO SONO… SPRINGTRAP!!!-
THE
END
 
NOTE DELL’AUTORE:
Finalmente ho finito gli esami e posso finire questa fanfiction, posso dire soltanto che questa è la mia prima fanfiction su Five Nights At Freddy’s. E vi chiedo di lasciare un commento per farmi sapere che cosa ne pensate.
P.S. La mia prima fanfiction su questo videogioco doveva essere sicuramente su Springtrap (il mio personaggio preferito).
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05