Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Far away   Capitolo: 1
Presenza di contenuti omosessuali (non riguarda i protagonisti della storia)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Nina è una diciannovenne timida ma determinata, ama nuotare e da sempre studia per realizzarsi nella vita.
Quando riceve una lettera dalla sua madre biologica, che dava per dispersa in seguito ad un alluvione che aveva distrutto la loro isola, parte in viaggio per Lake Placid, cittadina nello stato di New York, alla ricerca della famiglia che la ospitò quando l’alluvione le strappò via tutto.
Qui le cose non vanno esattamente come previsto, la ricerca si rivela più difficile del previsto e Nina si trova a conoscere nuove persone, a condurre un nuovo stile di vita e ad affrontare il suo passato come non avrebbe mai creduto; dovrà fare delle scelte e fidarsi di se stessa e degli altri.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa fai quando incontri qualcuno che mente per tenerti al sicuro? Lo ignori o ti lasci baciare fino a rimanere senza respiro?
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Far away