Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    27/06/2015    6 recensioni
Princess Twilight ha perso tutte le sue amiche.
Cosa può fare ora?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Twilight Sparkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess Twilight Sparkle guardò lo splendido cielo notturno. 
Non sembrava nemmeno notte da quanto splendevano le stelle.
Era uno spettacolo bellissimo.
Di solito l'alicorno si sarebbe dilettata nell'indovinare le costellazioni, ma... Era un passatempo che aveva sempre praticato con le sue amiche.

....Le sue amiche....

Le sue amiche che se n'erano andate una dopo l'altra.
Forse perchè il destino è crudele, aveva portato via per primo Pinkie Pie, il cui amore per la vita era immenso, poi Rainbow Dash, che non era riuscita a diventare una Wonderbolt, poi Applejack, prima che potesse fare in modo di risollevare Sweet Apple Acres, ormai cadente sia come luogo sia come punto di vendita per qualsiasi cosa, poi Rarity, che aveva sofferto più per Spike che per se stessa, e infine Fluttershy.
Fluttershy, la dolce, piccola Fluttershy...
Poco prima di chiudere definitivamente gli occhi, le aveva confidato che aveva resistito solo per essere accanto a tutte le altre, per dire loro di non soffrire.
Era malata da tempo, ma aveva lottato contro la sua malattia per stare accanto alle amiche.
E lei, Twilight Sparkle, era stata così cieca da non vedere il suo dolore, dolore che traspariva dalle pesanti occhiaie, dai movimenti sempre più lenti e forzati, dalla voce roca, da tutto.
La Principessa dell'Amicizia si pentiva di molte, troppe cose.
Non aver visto la sofferenza delle sua amiche.
Essere diventata ciò che era.
Possedere le ali.
Portare la corona.
Aver commesso lo stesso errore di Celestia.
Già, Celestia....
Persino lei se ne era andata da tempo, insieme a Luna e Cadence.
Gestire due regni era stato impossibile, per Twilight.
Era arrivata una quinta Principessa, Dea della Magia e della Musica.
Sweetie Belle.
Twilight aveva sempre saputo che la piccola unicorno sarebbe stata perfetta per regnare: era dolce, saggia, sapeva ascoltare, era disposta alle trattative pur senza lasciarsi mettere i piedi in testa.
La Principessa dell'Amicizia, però, aveva capito troppo tardi di averla condannata al suo stesso destino.
La prima era stata Applebloom, poi Scootaloo, infine Babs.
Sweetie Belle, rinchiusa nel Castello di Cristallo, passava le giornate ad amministrare il suo regno scintillante con un dolce sorriso, nascondendo le lacrime e il dolore.
Non potevano affezionarsi a nessuno, non provare sentimenti puri, perchè sarebbero stati spezzati dal tempo.

-Ti odio, Princess Celestia...-

Twilight si affacciò dal balcone.
La Torre dell'osservatorio era la più alta di tutta Canterlot.

-Aspettatemi, amiche mie....-


-...Sto arrivando.-





Angolo disperazione persona triste che ha avuto un trauma con gli esami troppo vicini
La prova che gli esami fanno male.
Comunque.... Adoro il lieto fine anch'io, Lelq, non mi guardare così, però...
Un Bad Ending ogni tanto...
Va beh. 
Spero vi sia piaciuta, l'ho buttata giù un po' a caso dopo aver visto qualche fan art che mi ha dato a pensare.
Perchè pensateci, la vedo durissima che anche le Mane 5 diventino principesse, quindi.... Una cosa simile prima o poi accadrà, Lauren Faust deve per forza averci pensato!
Mh. Non ho altro da dire X)... Anzi, sì!! Lasciatemi una recensione SOLO per dirmi quanto mi odiate X3
A presto! ;D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost