Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: gleekforkurt    27/06/2015    2 recensioni
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”...
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Salve, vorrei prenotare una camera doppia per questa notte." disse Kurt alla reception del malridotto motel.

Si sentiva sporco anche stando li in piedi all'ingresso, ma entrambi erano stati d'accordo sul fatto che Gabe li avrebbe cercati in un albergo di lusso.

"Mi spiace, signori, ma tutte le doppie sono prenotate stasera. Ho solo una singola con letto matrimoniale." Replicò la receptionist.

Kurt lanciò un'occhiata a Blaine per capire se fosse d'accordo.

Blaine annuì , dicendo di essere stanco, che non gli importava.

Kurt si rivoltò verso la donna alla reception per dirle che la prendevano.

La donna prese i loro documenti, li inserì nel pc e diede loro due chiavi.

Gli diede, anche , le indicazioni per arrivare alla loro camera, così, entrambi vi si diressero.

"Questo posto è un buco" si lamentò Kurt.

"Si" fu d'accordo Blaine, sedendosi sul bordo del letto." Da che parte dormi di solito?"

Kurt guardò il letto , " Di solito dormo al centro, quindi non penso importi."

Blaine ridacchiò, e si alzò, dirigendosi verso il bagno.

"Vado a fare una doccia" disse entrandovi.

" In questa topaia?"

" No, fuori, in mezzo alla neve. Si in questa "topaia".

" Okay. Vedo cosa fa in Tv"

" Sono le 2.30, Kurt. Non credo ci sia qualcosa se non televendite."

"Ugg.. Questa serata non è andata come speravo".

 Si, lo stesso vale per me"

" Mi dispiace , Blaine. Non dovrei lamentarmi. La mia di notte sembra una vacanza , rispetto alla tua."

" Beh, sono sicuro che essere traditi ti fa sentire come quando ricevi uno schiaffo in faccia, quindi non credere che le nostre serate siano poi così diverse."

Gli occhi di Kurt si riempirono di lacrime e Blaine si sentì uno schifo per aver turbato di nuovo Kurt.

Kurt si alzò dal letto e si avvicinò a Blaine.

Gettò le braccia sulla spalle del più piccolo e pianse sulla sua spalle.

" Mi dispiace così tanto Blaine. E' tutta colpa mia. Non avrei dovuto baciarti a mezzanotte, così Gabe non ti avrebbe colpito."

" No, Kurt. Non dire così. Sono io che ho suggerito di baciarci a mezzanotte, quindi è colpa mia" disse Blaine.

Poi , prendendo il viso di Kurt tra le mani a coppa, e dopo averlo avvicinato per poterlo guardare negli occhi, disse:

" E comunque, non mi pento di averti baciato."

Kurt fissò Blaine negli occhi, cercando di capire se Blaine avesse davvero detto quello che lui pensava stesse dicendo.

Kurt si convinse che Blaine stava davvero dicendogli che condivideva i suoi stessi sentimenti, e si sporse per baciarlo, quando vide con la coda dell'occhio qualcosa di nero e peloso.

Saltò all'indietro e , correndo dietro Blaine, gli urlò " UCCIDILO" più e più volte.

Blaine alzò lo sguardo verso il punto che stava fissando Kurt , ad occhi spalancati , e vide un enorme ragno nero.

Si tolse rapidamente una scarpa, e colpì il ragno.

O almeno cercò di colpire il ragno.

In realtà lo mancò completamente, e il ragno , correndo velocemente, si arrampicò sulla parete.

" OH MIO DIO BLAINE. UCCIDILO!!!".

" Ci sto provando, Kurt", urlò Blaine , togliendosi anche l'altra scarpa, avvicinandosi al ragno.

Il ragno, però, saltò sul pavimento e cominciò a strisciare verso Kurt.

"AHHHHH!!!" urlò Kurt, correndo di nuovo a nascondersi dietro Blaine , ma, inciampando a metà strada, sbatté contro Blaine , facendoli cadere sul letto.

Per un momento, Kurt si dimenticò del ragno , quando si rese conto di avere Blaine intrappolato sotto di lui.

Guardò giù verso Blaine che lo stava guardando intensamente.

Kurt si chinò, ma, quando fu a un centimetro dalle labbra di Blaine, quest'ultimo sussurrò:

" Non muoverti, Kurt."

Kurt si bloccò.

Blaine lentamente ribaltò Kurt e , guardandolo con un'espressione di scuse, lo colpì forte su un braccio.

"OW! Per quale motivo lo hai fatto?" Kurt chiese.

Blaine lanciò un'occhiata verso il pavimento, li accanto al letto, e Kurt, seguendone lo sguardo, vide che il ragno era morto.

" Quella cosa era sul mio braccio!?"

"Uh-huh." rispose Blaine, distratto però dal fatto che erano ancora intrecciati insieme e che Kurt era ancora aggrappato a lui.

Il momento fu di breve durata , però, perché Kurt balzò in piedi, dichiarando di non avere intenzione di rimanere un altro secondo in quel motel di merda e che avrebbe dormito in macchina.

Blaine lo seguì fuori del motel e salì sul sedile del passeggero accanto a Kurt.

Kurt iniziò a percorrere con l’auto una strada a lui sconosciuta; anche se la cosa non dovrebbe sorprenderlo, visto che trascorreva tutto il suo tempo libero a studiare e Kurt, essendosi laureato, aveva familiarizzato con la città.

La strada li portò in periferia e Kurt si fermò nel parcheggio di un piccolo negozio.

“ Torno subito. Devi usare il bagno?”

“ Si”

“Okay. Vado solo a comprare alcune cose mentre sei al bagno.”

“ Va bene, Ci vediamo tra poco qui alla macchina.”

I due ragazzi presero strade separate.

Kurt comprò due paia di pantaloni da tuta, delle coperte, due cuscini e alcune altre cose che pensava  avrebbero avuto bisogno.

Blaine uscì dal bagno e vide Kurt guardarsi intorno, così tornò alla macchina.

Una volta dentro e con le cinture allacciate, Kurt li guidò un po’ più lontano, fino a raggiungere un campo all’aperto.

"Eccoci" disse Kurt scendendo dall'auto.

Aprì la portiera di dietro e portò i sedili anteriori in avanti, così da avere più spazio sui sedili di dietro; poi, tirò fuori da una scatola il materassino ad aria, che portava sempre con se quando non aveva un posto dove andare, lo gonfiò e lo poggiò sui sedili posteriori.

" Vieni?" disse guardando Blaine che era stato ad osservarlo.

"Si, scusa." rispose Blaine , scendendo velocemente.

Kurt si girò verso di lui e , passandogli uno dei pantaloni della tuta, gli disse : " C'è il bagno laggiù dove puoi cambiarti. Non è il più pulito, ma dopo il motel , credo che ci sembrerà perfetto."

Blaine lo ringraziò e si diresse verso il bagno.

Si cambiò i vestiti, ripiegandoli  ordinatamente, sapendo che Kurt non avrebbe approvato diversamente.

Tornò alla macchina , trovando Kurt già cambiato e , quando vide la pallida pelle del petto e della schiena di Kurt, rimase senza fiato.

Kurt stava aprendo il tettuccio dell'auto.

Blaine pensò a quanto fosse strano il fatto di essere finito sul sedile posteriore , ma vista la situazione in cui si trovavano , il tutto aveva senso.
Salì sul materassino e si mise sotto le coperte.

Kurt si mise accanto a lui qualche minuto più tardi e chiuse la portiera.

Mise la sicura, inserì l'allarme e si rannicchiò sotto le coperte.

Entrambi i ragazzi erano sdraiati sulla schiena a guardare le stelle; le loro spalle si toccavano , Blaine si disse che era solo perché non potevano fare altrimenti. 

- Anche se Kurt mi ha portato in questo posto così incredibilmente romantico... No , Blaine . Non pensarci -

Dopo qualche minuto passato a guardar le stelle, Blaine sentì Kurt tirare su col naso.

"Kurt, stai bene? Cosa ho fatto di sbagliato?

“Nulla. Non hai fatto niente di sbagliato. E' soltanto questo posto. Mia madre veniva spesso a New York, e avrebbe voluto riportarmi qui."

Blaine non sapeva cosa dire.

Sapeva che la madre di Kurt era morta quando Kurt aveva otto anni.

Invece di parlare, Blaine portò Kurt tra le sue braccia, posando un bacio sul suo capo.

Kurt pianse in silenzio sulle sua spalla, fin quando non si addormentò.




NOTE


Piccolo regalino per il weekend...

Spero Vi piaccia...

Gli altri due capitoli , la settimana prossima.

Che dire...probabilmente non è quello che vi aspettavate... ahahaha... a lunedì
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekforkurt