Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: truzzi chan    27/06/2015    1 recensioni
La storia è semplice, parla di due amici su una spiaggia che fanno la conoscenza, per così dire, di un avvenente bagnino. Spero la storia possa piacervi, enjoy Truzzi chan.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché Fede non é una buona compagna con cui andare in spiaggia
 

Erano in spiaggia da circa due ore e da circa due ore Matthew e Fede stavano esaminando a raggi x tutti i ragazzi che li capitavano a tiro -Hey Matte cosa ne pensi di quello?- il ragazzo indicato dalla ragazza era un bel moretto dal fisico mozzafiato di circa 17 anni e che se ne stava tutto impettito davanti a un gruppo di ragazze, o meglio un gruppo di oche.
-Penso che sia stupendo, peccato che sia chiaramente etero--Beh tesoro qualcuno lo devi lasciare anche a me, non fare l'egoista tenendoti per te tutti i migliori, ancora non ti ho perdonato per il biondino di questa mattina--Io non posso farci niente se lui è gay però Fede--Se se comunque pensavo che tra po...- Fede si interruppe bruscamente chiaramente incantata da qualcosa a giudicare dall'espressione, la bocca spalancata e uno strano luccichio negli occhi di quando trovava una nuova preda.
Mettehw voltò lo sguardo verso la stessa direzione dell'amica e letteralmente sentì la mascella cadergli a terra.
A nemmeno mezzo metro da loro si trovava il bagnino, una bellissima pertica dai capelli corti e castano chiaro e il fisico scolpito nel marmo, ma la cosa che aveva attirato di più i due ragazzi era il cosa stava facendo il bagnino, o meglio COME lo stava facendo. Il sexy bagnino stava gonfiando un canotto tranquillamente, ma per una qualche legge del destino il sodo sedere del castano, stretto in uno striminzito slip rosso, stava letteralmente danzando davanti a loro a ogni movimento del ragazzo.
Fede era totalmente incantata, non perse di vista quelle natiche di granito neanche per un secondo mentre la sua mano andava a prendere il telefono per scattare qualche foto. Matthew si stupiva ancora di quanto potesse essere sfacciata la sua amica, mentre lui iniziava a distogliere lo sguardo troppo imbarazzato, anche se continuava a lanciare occhiatine a tutto quel ben di Dio.
-So cosa vuol dure quell'espressione--Ma che vai dicendo Fede?--Dico che hai gli occhi che stanno continuando a dire "Oh mio dio quello è un culo che parla"- Fede purtroppo disse quella frase un po' troppo ad alta voce e purtroppo il bagnino la sentì benissimo, tant'è che si girò sconcertato e allibito iniziando a fissare soprattutto il povero ragazzo.
Se avesse potuto Matthew si sarebbe sepolto vivo talmente era l'imbarazzo, sentì chiaramente il volto andargli a fuoco mentre Fede cercava di trattenere una risata, al che la guardo in modo truce e ancor a rosso come un peperone scatto via verso il mare mormorando un "ti odio" in direzione dell'amica mentre la risata divertita e maliziosa, a tratti sguaiata di quest'ultima gli faceva da sottofondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: truzzi chan