Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Bubbles_    27/06/2015    2 recensioni
AmbraxLysandre - Crack!Pairing
Raccolta di oneshots con protagonisti la reginetta e il poeta del liceo Dolce Amoris
#1 - égoïste
#2 - fou
#3 - night changes
#4 - she will be loved
#5 - let's hurt tonight
...
(Tutti in coro: OTP! OTP!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Lysandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot #2
Titolo: fou
Parole: 640
Note: #fluffall'ennesimapotenza, #sorrynotsorry, #awwclub, #otp!otp!, #loveisintheair, #prendiamociapugni, #perchènonAmbra?


...fou

“Sei un pazzo. Un pazzo da ricoverare” Castiel sputò a terra un misto tra saliva e sangue prima di pulirsi la bocca con il dorso della mano. Con lo sguardo cercò Lysandre, anche lui seduto a terra, e gli rivolse un sorriso pieno di scherno “Solo una cosa: perché lei?”
Perché lei?
Lysandre puntò gli occhi al cielo, le nuvole si muovevano pigre sopra le loro teste. La mano con cui aveva tirato quell’ultimo pugno bruciava e la testa gli pulsava dolorosamente.
Come poteva rispondere con poche parole ad un domanda che sarebbe potuta essere l’inizio di un libro?
Forse poteva iniziare parlando del modo in cui canticchiava distratta le sue canzoni sotto la doccia, o forse era meglio partire da come si commuoveva davanti ai film d’animazione, gli unici che amasse davvero guardare.
Erano quei dettagli davvero più importanti dei suoi gemiti quando lui le baciava dolcemente il collo? O del modo in cui ridacchiava tutta sola alle proprie battute? Per non parlare delle notti passate a parlare di piccoli e grandi segreti su un letto pieno di briciole di biscotti e l’aria che profumava di tè alla vaniglia – il suo preferito.
Castiel di certo non avrebbe voluto risposte con protagonisti i suoi piedi gelati che cercavano calore sul corpo di Lysandre, o il modo in cui il suo viso si illuminava silenziosamente ad ogni piccolo complimento ricevuto, o ancora la sua incapacità di abbandonare quel suo lato bambinesco e viziato. Tutti particolari che Lysandre però amava alla follia.
E amava il modo in cui cambiava freneticamente stazione alla radio lamentandosi di quanto parlassero gli speakers radiofonici, per poi trovare la canzone giusta e iniziare a cantarla senza vergogna. Amava come riuscisse a far fare a sua fratello qualsiasi cosa piagnucolando un po’, per poi voltarsi con un ghigno diabolico su quel suo faccino furbo. Amava come camminava nei corridoi della scuola ubriaca di sguardi e potere, perché anche lui ci era cascato. Anche lui si era bevuto quella storia della reginetta fredda e indisponente, per poi scoprirla insicura e bisognosa di attenzioni.
E forse Lysandre un po’ amava anche quello, il fatto di essere l’unico a conoscerla davvero. L’unico ad essere riuscito a superare le spine, ottenendo la rosa più bella di tutte. Perché era con lui che Ambra si confessava, era con lui che rideva a crepapelle ed era sempre con lui che si mostrava nuda e vera, senza nessuna maschera.
“Perché Ambra?” ripeté Castiel e questa volta vera curiosità trasparì dalla sua voce.
Perché Ambra? Ancora?
Che domanda sciocca.
Perché lo riempiva di baci e gli accarezzava dolcemente i capelli aspettando che lui si addormentasse al suo fianco? Perché impazziva se una fan del gruppo si mostrava troppo affettuosa nei suoi confronti? (Nina era bandita dalle loro conversazioni). Perché gli ricordava i compiti per il giorno dopo o lo aiutava a cercare il suo taccuino? O più semplicemente perché profumava di gelsomino, aveva i capelli color del sole e gli occhi azzurro mare? Castiel avrebbe decisamente avuto un conato ad una risposta del genere.
Perché Ambra?
Perchè quando aveva deciso di guardarla, di guardarla davvero, anni e anni dopo averla vista per la prima volta, vi aveva visto una ragazza profondamente danneggiata e non c’era giorno in cui non si maledisse per averci messo così tanto.
Quante volte gli era passato di fianco e l’aveva completamente ignorata? Quante volte guardandola non aveva provato altro che fastidio? Era così strano pensare a quei tempi passati, quando adesso non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.
Era bastato vederla piangere un giorno, nascondere le lacrime con foga prima di riempirlo dei soliti insulti. Era bastato andare oltre le apparenze.
Era bastato conoscere la vera Ambra per innamorarsi irrimediabilmente e pazzamente di lei.
Il loro non era stato amore a prima a vista, ma di certo era amore.
Perché Ambra?
Lysandre scosse la testa, Castiel non avrebbe mai potuto capire.
“Perché non Ambra?”





 

Avevo promesso fluff e fluff ho dato.
Sono una donna di parola.
Io ho squittitio come uno scoiattolino impazzito scrivendo questa shot,
spero di ottenere lo stesso risultato con voi <3
Un bacione!
Ps - ringrazio le tre gentilissime utenti che hanno commentato la prima shot,
siete state davvero incoraggianti, grazie mille :3
E siete decisamente più brave di me nel creare nomi per i pairings! Lysambra sia!
E ringrazio tantissimo mya_chan, che ha una visione di questa coppia davvero adorabile e mi ha aiutato tanto,
Lysambra non esisterebbe senza di lei :)!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Bubbles_