Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    27/06/2015    2 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI COME LA TALPA SI INNAMORO' DELLA LIBELLULA
(AkiaYU,AU:Hyrule,Lost Woods)









YU aveva seri problemi d'orientamento,in quel bosco.
Tutti quegli alberi,quelle foglie,era tutto identico,non ricordava neppure da dove aveva cominciato a camminare e non era sicuro che fosse passato meno di un giorno da quando era entrato in quella foresta.
Ormai preoccupatissimo,si guardò intorno,convinto di aver sentito qualche rumore.
-Ehi!-venne chiamato.
Fece un balzo dalla sorpresa,spaventato.
Davanti a lui stava una ragazza dai capelli rosso scuro e verde acido,due grandi occhialoni e delle...ali di libellula?
Per un attimo il moro credette di avere gli occhiali appannati e di vedere strani aloni attorno all'altra,ma erano proprio ali da libellula,non c'era dubbio,ed erano frenetiche.
La proprietaria di esse lo guardò accigliata,incrociando le braccia al petto:-Ehi! Ascolta!-lo riprese per avere la sua attenzione,-Ma sei stupido a venire qui senza una fata?-.
-Eh?-YU si era perso a quando lei lo aveva ammonito di ascoltarla. Quelle dannate ali da libellula erano vere o no? Mistero.
Quella sospirò sconfortata,tenendosi la fronte con la mano destra:-Ma tu dimmi se un idiota come te non si perde nei Lost Woods...-.
-Nei che?-il ventinovenne era davvero confuso.
-Ma allora sei un caso disperato!-si lamentò la libellula umana (o umana libellula? E poi quelle ali ce le aveva sul serio o era finte?!?),-Siamo nel labirinto senza uscita per eccellenza! Se tu sei un cretino ed entri qui senza una fata, poi ti perdi e diventi uno spirito! Come me,capito?-.
Aveva messo tanta di quella rabbia nell'ultima parola che il moro annuì frenetico e preoccupato che gli tagliasse la testa con le ali. Sempre se erano VERE ali e se erano COSÌ affilate,s'intende.
Non che fosse pignolo,ma questo spirito lo inquietava e incuriosiva tanto da farsi tutte quelle domande.
-Che cavolo hai da guardarmi?-lo aggredì,-Se speri che ti indichi l'uscita non sai quanto sei scemo a pensarci,parola di Akiakane!-.
-Non,non è per uscire!-balbettò YU intimorito.
-E allora che c'è?-.
-So,sono le tue ali!-.
Akiakane parve fulminata. Sgranò gli occhi da dietro gli occhialoni e rallentò la velocità con cui muoveva le membrane trasparenti sulla sua schiena.
-Le mie...ali?-anche la sua voce era più calma,mentre si poggiava a terra.-Cosa c'è che non va nelle mie ali?-.
-No! Non i-intendevo dire che,che c'è qualcosa che non va, so-solo che mi,mi chiedevo...-YU prese un gran respiro, -Mi,mi chiedevo s-se erano ve-vere come quelle di una li-libellula. Tu-tutto qui,ecco.-.
Akiakane ne dispiegò una,invitandolo a toccarla.
-Certo che sono vere.-replicò,mentre il ragazzo trattava con molta delicatezza quella che gli veniva porta,-Quando mi sono trasformata in uno spirito,ho avuto in dono queste.-.
YU guardò affascinato gli occhi castani della ragazza. Lei ne approfittò per prendergli gentilmente gli occhiali.
-Sei miope?-chiese,guardando attraverso le lenti.
-No,-scherzò lui,-sono una talpa.-.
E in effetti non ci vedeva nulla senza.
La ragazza glieli rimise subito,ridacchiando.
-Scusa,mio bel talpone grigio!-.
“E questo da dove diavolo mi è uscito?”pensò un attimo dopo.
Però,in fondo non era così campata in aria quella descrizione:era tutto vestito di grigio,senza gli occhiali era cieco quanto una talpa e...ok,era un po' carino.
YU ridacchiò,apprezzando la battuta.
-Sembri un imbecille quando ridi.-commentò Akiakane.
Non c'è che dire,il ritratto della delicatezza.
L'altro esibì un sorriso tirato,provando a non dare a vedere il suo vero stato d'animo:-Beh,io direi che non c'è modo di tornare a casa,quindi...che ne dici se mi fai vedere meglio la foresta? Almeno mi ambiento...-.
La ragazza si alzò in volo,facendogli strada. Si misero a parlare,e lentamente lei si sentì in colpa.
Perché mai YU non doveva tornare a casa? In fondo,era una brava persona...
-Ehi,YU.-.
-Hm? Qualcosa non va,Akiakane?-.
Lei si torse una ciocca verde acida,dicendo:-Ecco,io so l'uscita dai Lost Woods e stavo pensando di portartici, così almeno torni...-.
-E-ehi,frena,frena!-la fermò il ragazzo,un po' imbarazzato -Mi piace stare qui nella foresta! Sul serio! Mi sento meglio qui che a casa mia! E poi...-.
Akiakane lo osservò,curiosa.
-Ecco,c'è...c'è una libellula che adoro.-si giustificò YU.
Con uno scatto diede un bacio alla ragazza.
-E sei tu.-.
-Sai una cosa?-.
A sentire di nuovo quel tono minaccioso,lui i preparò al peggio.
-A me piace una talpa.-e gli si lanciò addosso baciandolo in modo appassionato,mentre l'altro diventava sempre più un pomodoro.
-E sei tu.-.
I due spiriti intrecciarono le mani e,sorridendo,sparirono alla vista.
Ma di sicuro si sono costruiti,nei meandri dei Lost Woods, una piccola famiglia che suona allegramente una magnifica melodia. Chissà se,udendola,riuscirai ad uscire da quel bosco misterioso...















NUOVA COPPIETTAAAAAAAAAAA
Introduciamo i personagggi! (con tre g che fa gggiovane)

YU è il maestro di scienze nella Smiley2*G e viene considerato quanto una scarpa vecchia (poverino) infatti ha sempre una gocciolina di sudore qualsiasi cosa facciano quei sette cretini dei suoi studenti.
Ha un paio di occhiali GRIGI,le scarpe da ginnastica GRIGIE,i pantaloni a scacchi GRIGI,un anellino GRIGIO,un altro anellino/orecchino GRIGIO e un maglione GRIGIO da cui spunta una camicia non GRIGIA ma bianca (=è una talpa grigia).
Ha la stessa età di Tenchou (29 anni) ma sembra più vecchio.

Akiakane non centra niente con la Smiley2*G ma io ce la infilo come prof di arte perché sì e me la vedo che urla incavolata nera e rimette in riga tutti (tranne Kuro che se ne frega in quanto gatta e quindi anarchica).
Ha sempre degli occhialoni tipo quelli da aviatore,una faccia incavolata da pazzi,un paio di ali stile libellula da qualche parte e vestiti e capelli o neri o con colori che ti mandano a quel paese la cornea e le diottrie (che diventi daltonico e miope/astigmatico/tutti e due)
Le piace la pizza,strillare nelle canzoni e vorrebbe fare un viaggio in Italia. Strano ma vero.


Bene! QUINDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII vi piace la nuova coppia?
Vi ricorderete di mettere un AU nella recensione?
CHI. LO. SA!
Io adesso me ne vaddooooooooo
#AkiaYU
                   An13Uta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta