Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    27/06/2015    0 recensioni
Kurt e Blaine vengono a sapere la notizia del secolo. La Legge che dichiarava illegali i matrimoni tra appartenenti dello stesso sesso è stata dichiarata incostituzionale.
i due decidono di festeggiare con la loro bambina.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Audry si era appena svegliata e sembrava una mattina come tante altre. La bambina lo guardò con occhi grandi e blu come il mare, che assomigliavano così tanto a quelli di suo padre, ricordandogli ancora una volta che si, non era tutto un sogno. Era diventato davvero papà.  
Blaine pensò che era un giorno stupendo per essere quello che era sempre stato. Un fiero ragazzo innamorato della vita e di un ragazzo fin troppo perfetto per lui.
Quel marito così perfetto appoggiò il mento sulla sua spalla con un lungo respiro.
“Che ti va di fare oggi?” chiese Kurt “Io ho la giornata libera”
“Anche io. Pensavo che potessimo andare fuori a pranzo” rispose Blaine.
“Sarebbe un idea magnifica.” disse Kurt.
Non fece nemmeno in tempo ad accendere la televisione che la notizia gli esplose in faccia come una bomba.
Kurt aprì il computer e si mise a ridacchiare delle miriade di stati piedi di entusiasmo che leggeva.
“Buon giorno bellezze” gli aveva scritto Rachel “Avete letto la notizia?”
“Esigo una serata di bevute. Io , te, quella bambola che ti ritrovi come marito e la mia mogliettina supersexy. Niente bambini” gli aveva scritto invece Santana.
“Che diamine sta succedendo?” chiese Kurt ridacchiando.
“Penso che dovresti vedere il notiziario” rispose Blaine, assorto.
Audry domandava attenzioni, quindi ci mise un po’ prima di raggiungerlo al televisore
La Legge che vietava il matrimonio tra appartenenti allo stesso sesso è stata dichiarata incostituzionale. È un giorno glorioso per la comunità LGBT” dichiarò la giornalista alla tv.
“Hai sentito?” disse Blaine incredulo, tornando con Audry in braccio.
“Si” rispose eccitato Kurt.
Sotto le loro finestre si sentirono un coro festoso. Qualcuno aveva addirittura tirato un petardo.
“Credo che New York si sia svegliata” disse Blaine ridendo.
“Beh” disse Kurt “Almeno noi possiamo dire che ci siamo sposati prima che fosse cool”
Blaine ridacchiò, guardando il suo maritino tornare al computer e rispondere alle miriade di messaggi che erano arrivati da parenti e amici entusiasti.
“Audry, oggi è un grande giorno” sussurrò Blaine, assaporando il tipico odore di bambino che la sua bambina aveva di prima mattina.
Oggi era davvero un grande giorno.
 
Soho Doll Corner :
AHHHHHH che bella notizia.
Ovviamente non potevo non dedicare un post a questo bellissimo avvenimento storico.
In questa serie (Se serie si può chiamare visto che sono solo 3 storie . in teoria shippo anche ParkOsborn ma quella è la mia OTP per le cose Angst e non mi viene assolutamente in mente niente)
Ovviamente i primi sono i miei bambini preferiti.
Due piccole precisazioni:
- in questa drabble sono già sposati e con figli. Secondo la timeline di Glee, questo avverrà solo tra cinque anni, ma mi piaceva troppo l’idea di loro già sposati.
-Nelle mie Future Fic che scriverò da cui in avanti, il più delle volte la loro bambina si chiamerà Audry. Mi piace molto come Nome :333
 
Ci vediamo da quei due nonnini meravigliosi degli Stucky ;)
Un bacio
-jess
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll